La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti - 3

La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti

Diablo 2 Resurrected è un gioco di ruolo d'azione di Blizzard. Questo gioco ti consente di giocare in stili diversi utilizzando le classi. Questo è positivo perché ognuno ha il proprio modo di giocare a questi giochi e avere la possibilità di giocare a ciò che fa per te è sempre il benvenuto. Quindi in questa guida controlliamo la migliore classe di partenza per i principianti per giocare come in Diablo 2 Resurrected.

Prima di entrare nei dettagli del motivo per cui consiglio queste classi, è importante sapere che in questo gioco non esiste una classe migliore in quanto tale e tutte possono essere potenti a seconda del tuo stile di gioco. Queste classi aiuteranno solo all'inizio del gioco per i principianti fino a quando non acquisiranno la padronanza del gioco.

Il miglior corso per principianti in Diablo 2 Resurreted

La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti - 5

Qui ho selezionato le tre classi migliori tra cui scegliere in base al tuo stile di gioco. Ti consiglio vivamente di provare tutte e tre le classi per capire come suoni prima di iniziare gli atti della storia. Ma se dovessi consigliare uno di questi tre consiglierei Barbarian. Ora, diamo un'occhiata alle migliori classi per principianti.

Barbarian Best Beginners Class Diablo 2 Resurreted

La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti - 7

Se ti piace combattere i tuoi nemici da vicino, questa classe fa per te. I barbari sono molto bravi nei combattimenti ravvicinati grazie al fatto che sono molto tank e hanno una salute elevata. Anche la loro capacità di impugnare due armi con entrambe le mani è molto utile. Infliggono danni elevati a un singolo avversario, ma possono avere problemi a gestire le situazioni quando affronti più nemici contemporaneamente.

Un'abilità utile per i Barabrian è il loro Warcries. Puoi usarli non solo per aumentare l'attacco e la difesa di te stesso, ma anche della tua squadra. Anche se questa classe è considerata difficile per cominciare, ma se sei un combattente corpo a corpo, non dovrebbe essere un problema.

Maga

La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti - 9

Questa classe è consigliata se ti piace mantenere la distanza dai tuoi avversari mentre giochi. Infligge danni molto elevati e puoi farlo da una distanza di sicurezza. La sua migliore abilità è Teletrasporto. Questo è utile se sei coinvolto in una situazione rischiosa e hai bisogno di scappare.

Inoltre, le sue abilità non sono limitate al teletrasporto, ma può anche usare incantesimi che possono infliggere danni da fuoco, fulmine e ghiaccio. Una cosa da tenere a mente è che ha una salute bassa, quindi dovrai assicurarti di mantenere la distanza quando inizi a combattere.

Amazon Best Beginning Class in D2R

La migliore classe di Diablo 2 Resurrected per i principianti - 11

Dovresti usare questa classe se preferisci un equilibrio quando usi attacchi a distanza e in mischia. Può infliggere danni enormi mantenendo la distanza proprio come la maga. E può anche partecipare a combattimenti corpo a corpo quando usa il giavellotto o la lancia. Una volta individuato il tuo stile di gioco, puoi ottenere il massimo dell'albero delle abilità del giavellotto e della lancia o dell'albero delle abilità dell'arco e della balestra. Ha una salute media, quindi puoi combattere in corpo a corpo, ma si consiglia comunque di mantenere la distanza.

Questo riassume questa guida per la migliore classe di partenza in Diablo 2 Resurrected. Nel caso in cui tu abbia bisogno di aiuto con D2R, incluso come identificare elementi, classi/build, comprendere i controlli, come importare vecchi personaggi e risolvere il problema della chat che non funziona, ti abbiamo coperto.

Qual è la classe più forte in Diablo 2

Il Paladino è l'epitome di un "bravo ragazzo dei videogiochi". In quanto tale, molti giocatori potrebbero trovare usarlo come una prova piuttosto noiosa, ma in realtà è il più potente di tutte le classi giocabili di Diablo 2. Il Paladino ha accesso a una varietà di abilità magiche e corpo a corpo.

Qual è il personaggio più divertente di Diablo 2

La Strega può essere una delle classi più divertenti da giocare ad alti livelli con i suoi enormi incantesimi nucleari e la capacità di infliggere forti danni elementali, a seconda dell'albero delle abilità in cui scegli di specializzarti.

Quale classe dovrei scegliere per il resuscitato Diablo 2

Ecco le migliori classi di Diablo 2 Resurrected:

Maga. Negromante. Barbaro. Druido.

Riesci a battere Diablo 2 da solo

Qual è la migliore lezione da solista in Diablo 2 Resurrected? Diablo è stato progettato in modo tale che, indipendentemente dalla classe che scegli, se giocata bene dovresti essere in grado di completare questo gioco da solo. Mentre la maggior parte dei giocatori veterani può farlo facilmente se sei un nuovo giocatore, vorresti attenerti ad alcune classi.