La migliore katana dell'Elden Ring - 3

La migliore katana dell'Elden Ring

Elden Ring è un gioco di ruolo d'azione ambientato nelle Lands Between. In quanto tale, avrai bisogno delle migliori armi e armature per sopravvivere contro le orde di nemici. Una classe di armi che consiglierei di usare sono le Katana. Una Katana è una spada giapponese caratterizzata da una lama curva a un filo con una guardia circolare o quadrata e un'impugnatura lunga, adatta per due mani. Nella patch 1.03, Hemmorage è stato modificato per funzionare come avrebbe dovuto, il che ha potenziato ogni Katana nel gioco. Nella Patch 1.o4, hanno ottenuto un successo quando Hemmorage è stato nerfato dal fatto che sono ancora molto buoni. In questa guida, ti mostrerò le migliori armi Katana in Elden Ring.

Le migliori katane a Elden Ring

La migliore katana dell'Elden Ring - 5

In totale ci sono 8 Katana nell'Elden Ring. Quelli che sono:

  • Lama di scaglie di drago
  • Mano di Malenia
  • Lama di minerale meteorico
  • Velo lunare
  • Nagakiba
  • Fiumi di sangue
  • Lama a osso di serpente
  • Uchigatana

Dall'elenco, le migliori armi Katana che dovresti usare in Elden Ring sono:

  • Fiumi di sangue
  • Velo lunare
  • Uchigatana

Perché queste Katana sono le migliori?

Rivers of Blood è stata la migliore katana e arma in generale in Elden Ring da quando è stato corretto il ridimensionamento arcano. La sua abilità unica: Corpse Piler scatena una raffica di colpi, ognuno dei quali infligge perdite di sangue accumulate. Dal momento che Sanguinamento era rotto in quel momento, potresti quasi uccidere un nemico con un uso dell'abilità. Ora non è così eccezionale, ma è comunque una buona arma preferita. Rivers of Blood ridimensiona STR E, DEX D, ARC D e richiede STR 12, DEX 18, ARC 20 per essere utilizzato correttamente. Puoi potenziare l'effetto Emmorage con Talismani, Armature e Incantesimi.

Moonveil è una Katana classica perfetta per le build di Maghi e Maghi. C'era una volta, era l'arma migliore del gioco e poi è stata nerfata. È ancora un'ottima Katana e con la build corretta, puoi infliggere danni enormi. La sua abilità unica: Transient Moonlight rinfodera la lama e eseguirà un attacco di luce orizzontale o un attacco forte verticale con un'onda di luce su entrambi gli attacchi. Puoi aumentare la sua potenza con talismani, armature e incantesimi.

L'Uchigatana è una lama di base rispetto alle due precedenti. Allora perché è qui? Puoi anche ottenerne uno se scegli la classe Samurai. Bene, la sua forma di base è il motivo per cui è così buono. Il Seppuku Ash of War potenzia l'accumulo di perdite di sangue nelle armi e può essere applicato all'Uchigatana. La forza di quest'arma oscura gli altri suoi fratelli Katana. Abbinalo con l'affinità del sangue e la posizione di potere con un altro Seppuku Uchigatana con l'affinità del freddo e avrai un paio di lame mortali. Puoi aumentare la sua potenza con talismani, armature e incantesimi.

Suggerimenti generali per le katane

Le katane in Elden Ring hanno un accumulo naturale di perdita di sangue così potenziato che è il modo migliore per rendere l'arma più forte. L'uso di incantesimi come Bloodflame Blade aumenta i danni di Sanguinamento e fuoco su una Katana e l'uso di talismani come Lord Of Bloods Exultation aumenta i danni quando un nemico è affetto da Sanguinamento. Power Stance in Elden Ring è l'atto di impugnare due armi uguali che sbloccano diversi set di mosse e aumentano i danni. Le katane sono fortemente favorite con Power Stancing, quindi cerca sempre di ottenere due di una Katana. Tutte le Katana sono buone, ma quelle che ho menzionato sono più facili da usare e si trovano all'inizio del gioco.

Si trattava delle migliori armi Katana in Elden Ring. Speriamo che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre altre guide come Posizione dell'artiglio dei leoni e migliori build e come rilasciare armi, oggetti e scambi in Elden Ring.

Katana a doppia impugnatura è un buon Elden Ring

A partire dalla prima opzione di arma, la Moonveil Katana è una delle migliori katane che si possono trovare in Elden Ring, e i giocatori che decideranno di investire in essa non se ne pentiranno. Il motivo principale per cui i giocatori potrebbero voler esaminare l'equipaggiamento dell'arma è che li aiuterà a esaurire gli HP dei nemici più difficili.

Qual è la migliore Katana in Elden Ring

La maggior parte dei giocatori concorda sul fatto che Rivers of Blood Katana sia indiscutibilmente la migliore Katana di Elden Ring. Questa arma di livello S è maledetta per abbattere i nemici con brutalità senza lasciare in vita nessun uomo sul campo di battaglia.

Qual è la più grande Katana in Elden Ring

La Nagakiba Katana è la versione Elden Ring del Washing Pole dei precedenti giochi Souls. Nagakiba è la katana più lunga del gioco con un ampio margine, con alcuni dei più alti requisiti di statistiche e danni offerti. Ma dovrai sapere alcune cose su Yura prima di poterla maneggiare.

Riesci a posizionare il potere Anello Elden con spadone

La posizione del potere è il termine di Elden Ring per ottenere l'accesso a mosse extra quando si impugna il doppio. Per raggiungere questo obiettivo, tutto ciò che devi fare è equipaggiare due armi dello stesso tipo (le armi sono già organizzate per tipo nel tuo inventario). Le tue mosse combo di posizione potente ora saranno accessibili usando il pulsante sulla spalla sinistra.