Lavori degli abitanti di Minecraft e come cambiare le loro professioni

Il mondo di Minecraft continua ad aggiungere nuove cose per i suoi giocatori da scoprire, interagire e creare il proprio modo di divertirsi. Se non conosci Minecraft, dovresti sapere che ci sono molti abitanti del villaggio che vedrai nel tuo mondo di Minecraft e alcuni lavori possono essere particolarmente necessari per il commercio. Per gli inesperti, gli abitanti del villaggio nel mondo di Minecraft di solito cambiano lavoro in base a ciò che costruisci nel villaggio. È abbastanza facile da fare e puoi solo gli abitanti del villaggio più in alto costruendo oggetti più costosi. In questa guida al cambiamento dei lavori di Minecraft Villagers, spiegheremo come cambiare i lavori degli abitanti del villaggio nel mondo di Minecraft.

Mestieri/lavori degli abitanti del villaggio di Minecraft

Prima di approfondire come cambiare il lavoro degli abitanti del villaggio in Minecraft, parliamo del tipo di lavoro che ha un abitante del villaggio. Va notato che non tutti gli abitanti del villaggio avranno un lavoro poiché ci sono diversi abitanti del villaggio che cercano lavoro.

Se trovi tali abitanti del villaggio in Minecraft, dovrai dire che tipo di lavoro ha un abitante del villaggio sulla base dei loro vestiti, nonché del blocco di lavoro con cui interagiscono o sono rimasti a guardare. In questa guida, abbiamo ristretto tutti i lavori degli abitanti del villaggio insieme al blocco del sito di lavoro che puoi utilizzare per capirli bene e all'istante.

Va notato che la professione degli abitanti del villaggio in Minecraft sarà vista come un titolo nella parte superiore dell'interfaccia di scambio quando parli con loro.

  • Altoforno Armeria
  • macellaio fumatore
  • Tavolo da cartografia del cartografo
  • Stand per la produzione di birra del chierico
  • Contadino Compostatore
  • Barile da pescatore
  • Tavolo da impennata Fletcher
  • Calderone del conciatore
  • Leggio Bibliotecario
  • Stone Mason (solo edizione Bedrock) / Mason (solo edizione Java) Stonecutter
  • Nitwit N/A
  • Telaio pastore
  • Tavolo da forgiatura del fabbro
  • Disoccupato N/A
  • Mola del fabbro

Come cambiare i lavori degli abitanti del villaggio in Minecraft

È abbastanza facile cambiare il lavoro di un abitante del villaggio nel mondo di Minecraft. Sì, tutto ciò che devi fare è distruggere il blocco del sito di lavoro che attualmente utilizzano come professione. Se non hai capito, spieghiamolo usando un esempio. Se desideri cambiare il lavoro di un contadino, devi distruggere il blocco Composter che stanno usando ora.

In particolare, i Nitwit sono quelli che non possono cambiare la loro professione nel gioco, quindi se ti imbatti in questi, risparmia un po' di tempo e vai avanti. Prima di andare avanti, va notato che quando rompi il blocco del lavoro che un abitante del villaggio sta attualmente utilizzando, si arrabbierà con te.

Tuttavia, se sei riuscito ad assicurarti che un altro blocco di lavoro sia vacante e posizionato all'interno di una vicinanza di circa 48 blocchi dell'abitante del villaggio, alla fine andranno alla ricerca di un nuovo lavoro, incontreranno il blocco e cambieranno automaticamente i lavori degli abitanti del villaggio in Minecraft .

  • Come fare un fumatore in Minecraft
  • Come fare uno scalpellino in Minecraft
  • Cosa mangiano i cavalli in Minecraft?

Se vuoi ancora trasformare il tuo ex contadino in un armaiolo, dovrai mettere un altoforno proprio accanto a lui e dare loro un po' di tempo, alla fine dovrebbero trasformarsi in un armaiolo senza alcun input richiesto da te.

Questo è tutto ciò che devi sapere mentre cambi il lavoro degli abitanti del villaggio in Minecraft. Se questo ti ha aiutato, non perderti altre guide di Minecraft ricche di suggerimenti e trucchi così cruciali.

Quanto tempo impiegano gli abitanti del villaggio a cambiare lavoro

Dopo averlo fatto, e aspettando che l'Abitante del villaggio si calmi. I giocatori possono piazzare il nuovo blocco professione corrispondente entro 48 blocchi. Alla fine, l'abitante andrà in quel blocco e passerà alla sua nuova professione.

Perché non posso cambiare il lavoro del mio abitante del villaggio

Vale la pena notare, tuttavia, che il progresso di un abitante del villaggio in una determinata professione viene preservato quando cambia. In altre parole, i giocatori non possono cambiare la professione di abitante del villaggio una volta che le due parti si sono impegnate nel commercio. Gli abitanti del villaggio di livello novizio o disoccupati sono gli unici a cui è possibile modificare la professione.

Come faccio a cambiare il lavoro di un abitante del villaggio in un bibliotecario

L'abitante del villaggio non sarà contento delle azioni del giocatore, ma alla fine diventerà disoccupato. Una volta che ciò accade, i giocatori di Minecraft possono posizionare un leggio vicino all'abitante del villaggio ora disoccupato. Alla fine, quel paesano intraprenderà la professione di bibliotecario e potrà essere scambiato con nuovi beni.

Come faccio a eliminare un lavoro da abitante del villaggio