Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 3

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque

Le sorgenti luminose sono facilmente uno degli elementi più importanti in un gioco come Minecraft, in cui l'esplorazione gioca un ruolo così importante. L'uso delle migliori fonti di illuminazione può aiutarti ad andare letteralmente dove vuoi, permettendoti di esplorare a piacimento. Per i giocatori che non conoscono Minecraft, scegliere la giusta fonte di luce può essere un po' difficile da capire e, con così tante opzioni, non è difficile capire perché. Con questa guida, tuttavia, abbiamo cercato di semplificare le cose restringendo il campo alle 5 migliori fonti di luce in Minecraft. Queste sono fonti che puoi utilizzare praticamente ovunque tu vada, assicurandoti che la tua esperienza su Minecraft sia sempre estremamente divertente.

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque

Lanterna Le migliori sorgenti luminose di Minecraft

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 5

La Lanterna è probabilmente una delle fonti di luci migliori e più facili da usare in Minecraft. Le sue piccole dimensioni, combinate con un discreto raggio di luce, lo rendono un'ottima scelta, soprattutto se prevedi di esplorare aree che potrebbero essere strette o di piccole dimensioni. Un altro grande vantaggio nell'usare le lanterne in Minecraft è il fatto che puoi appenderle a muri e recinzioni.

Fare le lanterne è abbastanza semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un tavolo da lavoro, una torcia e otto lingotti di ferro che circondano la suddetta torcia nel tavolo da lavoro. E questo è tutto. Questi semplici passaggi ti daranno una lanterna in Minecraft.

Pietraluce

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 7

Il Glowstone è altrettanto sorprendente da guardare in soggezione in quanto è una fonte di luce. Prende il nome da una misteriosa fonte o ingrediente che lo fa brillare senza alcuna spiegazione. Con un livello di 15, è anche una delle fonti di luce più luminose disponibili in Minecraft.

Ci sono due modi per mettere le mani su questa fonte di luce. Puoi cercarlo nel Nether o provare a crearlo da solo. Per farlo, hai bisogno di 4 Glowstone Dust. Puoi ottenere la suddetta polvere dalla rottura di un blocco Glowstone nel Nether.

Torcia

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 9

La Torcia è probabilmente una delle fonti di luce più semplici e basilari disponibili in Minecraft (a parte il Sole, ovviamente). Sebbene la torcia possa essere estremamente accessibile a causa delle sue dimensioni ridotte e del facile processo di creazione, manca della luminosità delle sue controparti. Detto questo, tuttavia, ha ancora un livello di luminosità di 14, il che lo rende più che adatto per la maggior parte delle situazioni in Minecraft.

Falò

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 11

Proprio come la torcia, anche il falò è una fonte di luce molto facile da generare in Minecraft. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di legna e carbone (3 ceppi, 1 carbone e 3 bastoncini per essere precisi)

La parte migliore del Campfire è il fatto che puoi persino usarlo per cucinare la carne. Questo, unito al fatto che è anche una delle fonti di luce più luminose, lo rende estremamente utile da usare.

Jack O Lanterna

Le 5 migliori sorgenti luminose di Minecraft da utilizzare ovunque - 13

Come avrai intuito dal nome, la Jack O Lantern è una lanterna a tema spettrale che in realtà è piuttosto luminosa. Puoi trovare queste luci nei villaggi Snowy Taiga e Taiga. Oltre ad avere un bell'aspetto, puoi anche aspettarti una luminosità decente da queste lanterne.

Così il gioco è fatto. Queste sono tutte le migliori fonti di luce in Minecraft. Come puoi vedere, la maggior parte di queste sorgenti luminose è abbastanza facile da creare rapidamente. Per aggiungere a questo, queste luci sono anche abbastanza luminose, assicurandoti di trovarti sempre illuminato e circondato da una buona luce ovunque tu vada.

E ora che sai tutto sulle migliori sorgenti luminose dei giochi, dai un'occhiata alle nostre guide Minecraft per le tue soluzioni complete per tutto ciò che riguarda Minecraft.

Qual è la fonte di luce più brillante Minecraft

Di gran lunga, la fonte di luce più brillante in Minecraft è il faro. Tuttavia, di tutte le sorgenti luminose di Minecraft, i beacon potrebbero essere solo i più difficili da ottenere. I fari sono molto ricercati per la loro capacità di sparare un raggio luminoso nel cielo che può essere visto da lontano.

Come rendere la luce più luminosa in Minecraft

Qual è la migliore illuminazione in Minecraft

Elenco delle migliori sorgenti luminose di Minecraft

  • Lanterna.
  • Falò.
  • Jack O Lanterna.
  • Pietraluce.
  • Luce dei funghi.
  • Quattro sottaceti di mare.
  • Candele.
  • Lampada in pietra rossa.

Qual è la fonte di luce più brillante

In un laboratorio è stata creata una luce un miliardo di volte più luminosa della superficie del Sole, il che la rende la luce più brillante mai prodotta sulla Terra. Il raggio laser da record ha rivelato nuove proprietà della luce e potrebbe essere utilizzato in apparecchiature mediche o per creare chip per computer più potenti.