Le migliori armi di Ghost Recon Breakpoint: le migliori armi da cercare - 3

Le migliori armi di Ghost Recon Breakpoint: le migliori armi da cercare

Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint è un gioco duro, non ti permetterà di irrompere in un gruppo di guardie, saltare qua e là e ucciderle. Il livello di difficoltà su Normale è abbastanza buono da metterti nella fossa della morte se stai giocando senza amici. Ci sono droni, torrette, guardie armate, mitragliere corazzate, elicotteri, ecc. È abbastanza importante capire quale arma stai portando con te, le migliori armi in Ghost Recon Breakpoint significano tutto. Un equipaggiamento perfetto che può darti abbastanza potenza per affrontare una folla di soldati canaglia. Nella guida alle armi di Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint ti fornirò un elenco delle migliori armi, le troverò, le aggiornerò e le userò ancora e ancora. Troverai sicuramente molto più facile combattere rispetto a raccogliere qualsiasi altra arma.

Tre aspetti importanti delle armi in Breakpoint

Ci sono tre aspetti importanti della ricerca di armi in Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint, di seguito sono riportate tutte e tre le cose necessarie per esaminare un'arma e renderla migliore.

Le migliori armi di Ghost Recon Breakpoint: le migliori armi da cercare - 5

Statistiche delle armi:

La prima casella a sinistra mostra le statistiche, questo ti darà i dettagli accurati su vari attributi delle armi come Precisione, Maneggevolezza, Gittata, Mobilità, Rinculo e altro. Più alte sono le statistiche, migliore è l'arma. Puoi aggiungere potenziamenti MK1 raccogliendo parti di armi per ottenere una migliore portata, minor rinculo e precisione. Questo può anche essere migliorato utilizzando

Upgrade e Bonus Passivo:

Le sezioni di aggiornamento ti aiuteranno ad aumentare le statistiche delle armi insieme a un bonus passivo. È qui che dovrai smantellare le armi a bassa potenza esistenti e raccoglierne altre e le sue verranno sbloccate man mano che avanzi nel gioco.

Allegati:

Gli accessori per armi sono un aspetto molto importante delle pistole in Breakpoint, offrono moltissimi vantaggi extra come una migliore stabilità, basso rinculo, maggiore capacità di munizioni, mirino a lungo raggio per colpi migliori, ecc. Quando hai nuovi accessori puoi controllare li qui nella terza sezione a destra, equipaggiali e rendi la tua arma la migliore in Breakpoint.

Dopo tutto ci sono ingranaggi, casco, guanti, pantaloni, scarpe, ecc. Tutti questi ingranaggi portano anche buff aggiuntivi come rigenerazione della salute, rigenerazione della resistenza, mobilità elevata, ecc. Ci sono due abilità che ti aiuteranno ad aggiornare le armi da MK .1 a MK.2 e infine a MK.3 il livello più alto. Per saperne di più leggi la nostra guida su come aggiornare le armi da MK1 a MK2 e M3 in Ghost Recon Breakpoint.

L'arma può essere trovata nel forziere, ci sono diversi livelli che indicano la rarità come Blu o Viola. I migliori bottini sono nascosti nei settori militari dove devi affrontare guardie, cecchini, ecc.

Ghost Recon Breakpoint Miglior fucile d'assalto ASR

AK47:

AK47 è un fucile d'assalto versatile, è meglio se hai bisogno di qualcosa di abbastanza potente per abbattere le guardie in un colpo solo. Con un'elevata penetrazione, l'AK47 offre una portata e una maneggevolezza decenti. Manca di rinculo, altrimenti tutti gli altri attributi sono al di sopra della media, in particolare la portata e la maneggevolezza che contano di più se hai bisogno di un'arma per sparare mentre corri. L'AK47 si trova in una cassa situata dietro un'area di difesa dei Behemoth a nord-est di Fen Bogg (Holmwood Mangrove). Durante la sessione Beta sono stato fortunato a trovare questo nel primo forziere dopo l'inizio del gioco. Ma nell'edizione completa, c'era una pistola diversa.

TAVOLO:

Tavor parla di mobilità, un'arma che viene fornita con Precisione + Maneggevolezza + Mobilità + Rinculo. Tutte queste statistiche sono superiori al 50% e ti offrono un'arma perfetta per il combattimento ravvicinato. L'AK47 dall'altro lato è il migliore per la distanza, se vuoi nasconderti e fare colpi alla testa, non puoi perderlo con AK47, ma quando sei in una regione in cui puoi facilmente essere circondato, allora hai bisogno di qualcosa come Tavor.

416:

Non posso ignorare il 416 a tutti i costi, esiste un'arma di livello superiore della stessa categoria ma, dopo gli aggiornamenti, ho trovato 416 un'arma un po' più comoda in Breakpoint. Offre alta precisione, maneggevolezza e portata. L'arma ha bisogno di aggiornamenti, altrimenti non puoi ottenere abbastanza potenza da essa.

Ghost Recon Breakpoint Miglior cecchino SNR

Scorpione:

Ghost Recon Breakpoint è incentrato sul gameplay stealth, stare sull'isola letale richiede pazienza, strategia e precisione. Lanciare un allarme è chiamare la morte. Quindi qui Sniper è una delle migliori armi che devi sempre portare, in Breakpoint puoi trasportare tre armi, un'arma primaria, una secondaria e un'arma laterale come una pistola. Il cecchino siederà nello slot secondario. Lo Scorpione è uno dei migliori fucili da cecchino in Breakpoint, grazie alla sua elevata portata e precisione. La precisione è quasi superiore al 90%, il che significa un modo molto alto rispetto a qualsiasi altro cecchino che abbiamo trovato nel gioco. Inoltre aggiunge una gamma alta, ma è scarsa in termini di maneggevolezza e mobilità. Questo può essere gestito, hai solo bisogno di un buon punto per abbattere tutte le guardie e poi abbatterle una per una. Se stai usando la classe Sharpshooter, premendo L1 + R1 puoi attivare una tecnica speciale che carica proiettili ad alta penetrazione in grado di distruggere torrette, droni, elicotteri, ecc.

TAC50:

TAC50 ha statistiche simili a Scorpio, un buon sostituto se non riesci a ottenere quella sopra. Questa è un'arma potente con un'elevata Precisione + Portata. È l'ideale se stai giocando da solo e hai bisogno di una buona distanza per attaccare le guardie a distanza. Aggiorna quest'arma per ridurre il rinculo in modo da poter effettuare più tiri.

Ghost Recon Breakpoint Miglior mitragliatrice mitragliatrice

MP5:

MP5 è un SMG avanzato, un'arma di rarità viola ideale per il controllo della folla. È quasi il migliore in tutte le statistiche, dandoti un vantaggio a tutto tondo della mitragliatrice + non uccidendo la mobilità e la precisione con il rinculo. Quest'arma ti dà un'elevata potenza, il che significa che puoi abbattere soldati corazzati abbastanza facilmente con essa, ma Breakpoint non ci consente di portare un fucile e una mitragliatrice fianco a fianco, invece puoi scegliere tra un cecchino e una macchina quando vuoi . Per fortuna puoi spostare i loadout durante il gioco. Quindi, se hai bisogno di un fucile mitragliatore, prova MP5.

Ghost Recon Breakpoint Miglior Pistola HDG

Desert Eagle:

Non mi concentro molto su un braccio laterale, ma quando porti qualcuno come nascondere un corpo non puoi usare la tua arma primaria o secondaria. Avrai bisogno di una buona pistola in quel momento, quindi cerca Desert Eagle. Ti dà una buona precisione, maneggevolezza, portata e mobilità elevata. Un'arma ideale da usare quando sei ferito e non puoi muoverti velocemente, estrai la pistola e spara alla testa di qualsiasi cosa in movimento.

Ci sono ancora più armi in Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint, queste sono alcune che abbiamo individuato presto e che abbiamo trovato abbastanza buone per progredire nel gioco.

Qual è la migliore pistola in Ghost Recon Breakpoint

L'AK47 è noto per un motivo ed è altrettanto affidabile in Breakpoint come lo troverai in altri giochi. Puoi trovare il progetto dell'AK47 nell'area di difesa del Behemoth e da punti casuali di informazioni che potresti trovare durante le missioni.

Qual è il miglior SMG nelle terre selvagge

Per coloro che preferiscono uno stile a distanza ravvicinata per eliminare i bersagli del cartello, vale la pena collezionare il fucile mitragliatore P90: è diventato il nostro fucile mitragliatore preferito da usare in Ghost Recon Wildlands.

Qual è il miglior SMG in servizio

I migliori SMG in Call of Duty Warzone

  • PPSh-41.
  • H4 Blixen.
  • Marco 5.
  • Armaguerra 43.
  • RA 225.
  • UGR.
  • Welgun.
  • Owen pistola.

L'AR 18 è buono in Ghost Recon Breakpoint

L'AR-18 è un AR con attacco basso con buoni danni e portata al costo di un DPS inferiore alla media e solo gli accessori sono due opzioni di caricatore, rottura della volata e opzioni di mira.