Le migliori armi per Yoimiya in Genshin Impact - 3

Le migliori armi per Yoimiya in Genshin Impact

Yoimiya è un personaggio Pyro a 5 stelle in Genshin Impact che può fare molti danni se usato con le migliori armi del gioco. La sua arma preferita è un arco; e questo gioco ne ha molti tra cui scegliere. Ma non tutti ti permetteranno di tirare fuori il massimo da lei. Quindi in questa guida controlliamo l'arma migliore da usare con Yoimiya e un elenco di alternative.

Le migliori armi da usare con Yoimiya in Genshin Impact

Le migliori armi per Yoimiya in Genshin Impact - 5

L'arma migliore da usare con Yoimiya in Genshin Impact è l'arco Thundering Pulse. Poiché si tratta di un arco a 5 stelle, abbiamo anche considerato due opzioni una per un arco a 4 stelle e una per un arco a 3 stelle insieme alle loro alternative. Quindi ecco le tre armi che dovresti usare con Yoimiya.

  • Raven Bow (arco a 3 stelle)
  • Blackcliff Warbow (arco a 4 stelle)
  • Impulso tonante (arco a 5 stelle)

Arco di corvo

Raven Bow è un'arma eccellente per i personaggi Pyro e Hydro. Ha un danno base di 40 e può arrivare fino a 448. Con la maestria Elementale, ottieni anche 20 danni extra che possono arrivare fino a 94. La sua passiva è Bane of Flame and Water. Ciò aumenta il danno del 12-24% contro gli avversari colpiti da Pyro o Hydro.

Alcune alternative all'arco Raven per le armi a 3 stelle sono Sharpshooters Oath o Recurve Bow.

Arco da guerra di Blackcliff

Blackcliff Warbow è un must se stai cercando un arco a 4 stelle. Il suo attacco base infligge 44 danni che possono arrivare fino a 565. Ha anche una probabilità dell'8% di infliggere danni critici che possono arrivare fino al 36,8%. Il passivo che ottieni con esso è Premi il vantaggio. Quando sconfiggi un avversario, il tuo attacco aumenta del 12-24% per i successivi 30 secondi. E puoi accumulare questo effetto un massimo di 3 volte. Quindi, quando usi questo arco, concentrati sull'eliminazione dei singoli bersagli. Questo ti aiuterà a eliminare più velocemente orde di nemici.

Ecco alcune altre opzioni da usare per gli archi a 4 stelle: The Viridescent Hunt o Compound Bow.

Impulso tonante Migliore arma per Yoimiya in Genshin Impact

Infine, per un'arma a 5 stelle, dovresti usare Thundering Pulse con Yoimiya. Ha un attacco base di 46 che può arrivare fino a 608. Ha anche una probabilità di danno critico piuttosto alta del 14,4% che può essere un massimo del 66,2%. Thundering Pulse ha la passiva Rule By Thunder. Questa passiva aumenta il tuo attacco del 20-40% mentre fornisce la potenza dell'emblema del tuono. L'emblema ha tre livelli di accumulo che aumentano il tuo attacco fisico normale. Queste pile sono:

  • Primo stack: 12-24%
  • Secondo stack: 24-48%
  • Terzo stack: 40-80%

Puoi costruire queste pile eseguendo attacchi normali e usando abilità elementali. Nel caso non ti piaccia questo arco, puoi anche usare questi archi a 5 stelle: Polar Star o Skyward Harp.

Questo copre questa guida sull'arma migliore da usare con Yoimiya in Genshin Impact e le alternative per loro. Se hai trovato utile questa guida e hai bisogno di aiuto su altre cose con questo gioco, dai un'occhiata alla nostra sezione Genshin Impact.

L'arco F2P va bene per Yoimiya

La migliore arma Yoimiya F2P

La migliore arma Yoimiya per F2P è l'arco forgiabile Hamayumi. L'attacco base di Hamayumi è solo leggermente inferiore alla maggior parte degli archi a cinque stelle, ma la sua statistica secondaria e l'abilità passiva danno comunque a chi lo impugna un notevole aumento di attacco extra senza nemmeno dover fare nulla.

Quale arco a quattro stelle è il migliore per Yoimiya

Rust è l'arco a 4 stelle ideale per la maggior parte delle build Yoimiya, poiché aumenta notevolmente i suoi danni da Attacco Normale, permettendole di infliggere molti più danni rispetto a qualsiasi altro arco.

È meglio l'arco o la ruggine di Amos per Yoimiya

Alta raffinatezza La ruggine la batte. Se vuoi un inchino 5* per Yoimiya, aspetta una replica di Thundering Pulse. L'unico altro arco 5* che spicca è Polar Star, ma gestire gli stack rende molto più difficile giocare a Yoimiya.

La ruggine è un buon inchino per Yoimiya

Non tutti i giocatori sono in grado di ottenere un arco a 5 stelle e, per questo, R5 Rust è la migliore arma a 4 stelle per Yoimiya in Genshin Impact. L'arco aggiunge un enorme DAN dell'80% ai suoi attacchi normali, che è fondamentalmente da dove deriva tutto il suo danno.