Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 3

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi)

Evil Dead The Game è un videogioco survival horror basato sul classico franchise di Sam Raimi. Per la maggior parte dei giocatori che sono i fan della puntata piacerebbe sicuramente interpretare il groovy Ash Williams. Anche se puoi giocare come Ash, è piuttosto importante scegliere una classe adatta. Poiché ci sono quattro classi in Survivors stesso, è fondamentale scegliere quale classe vorresti scegliere. Questo perché ognuna di queste classi ha i suoi buff e abilità distintivi. Quindi, ecco la nostra guida sulle migliori build di Ash per tutte le classi di Evil Dead The Game.

Evil Dead The Game è un videogioco survival horror basato sul classico franchise di Sam Raimi. Per la maggior parte dei giocatori che sono i fan della puntata piacerebbe sicuramente interpretare il groovy Ash Williams. Anche se puoi giocare come Ash, è piuttosto importante scegliere una classe adatta. Poiché ci sono quattro classi in Survivors stesso, è fondamentale scegliere quale classe vorresti scegliere. Questo perché ognuna di queste classi ha i suoi buff e abilità distintivi. Quindi, ecco la nostra guida sulle migliori build di Ash per tutte le classi di Evil Dead The Game.

Le migliori build di Ash in Evil Dead The Game

Come accennato in precedenza, devi scegliere una classe adatta di Ash Williams prima di arrivare alle sue build. Di seguito sono indicate tutte le varianti di Ash tra cui puoi scegliere:

  • Il leader Ash Williams della serie TV Ash vs Evil Dead.
  • Il guerriero Ash Williams del film L'esercito delle tenebre.
  • Hunter Ash Williams dal film Evil Dead 2.
  • Supporta Ash Williams di Evil Dead (1981).
  • Cenere malvagia (Negromante)

Mentre quattro di queste varianti sono sopravvissuti, la variante Evil Ash è un demone Negromante. Le classi basate sui leader offrono buff ai loro compagni di squadra e agli altri giocatori durante una partita. Come suggerisce il nome, le classi basate su Hunter hanno una grande agilità e trasportano più munizioni. Le classi Guerriero sono i migliori sopravvissuti in mischia in quanto hanno maggiore salute e danno di più. Infine, i sopravvissuti basati sul supporto possono curare i loro compagni di squadra e offrire amuleti. Come tutti i sopravvissuti, puoi sbloccare tutte le abilità passive di queste varianti quando raggiungi il livello 25.

Una volta che hai deciso la variante di classi diverse, spendi un punto abilità per potenziarne abilità, vantaggi e attributi. Potrebbe anche essere necessario accumulare alcuni punti abilità prima di aggiornare il loro set di abilità. Consulta la nostra guida su come ottenere più XP per ottenere punti abilità.

Iniziamo con la migliore build per Ash Williams della classe Leader.

Miglior leader Ash Build in Evil Dead The Game

Poiché i Sopravvissuti nelle classi Leader sono i migliori per offrire buff, dobbiamo concentrarci maggiormente sul danno e meno sulle difese. Puoi potenziare i sopravvissuti al livello massimo di 25. Il leader Ash Williams può potenziare il danno e ridurre i livelli di Paura dei compagni di squadra vicini. Ecco alcune abilità e attributi da applicare:

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 5

  • Munizioni Deep Pockets Aumenta la quantità massima di munizioni.
  • El Jefe Un'aura che colpisce tutti i sopravvissuti vicini. Aumenta la loro resistenza alla paura e il danno che infliggono.
  • Forza industriale Aumenta la salute massima. Puoi aumentare la sua percentuale del 10%, 15% e 20%.
  • Cardio Riduce il costo della resistenza dello sprint del 5% e del 10%. In modo che tu possa sfuggire facilmente ai Deadites.
  • Conoscenza Arcana Aumenta il raggio di rilevamento di oggetti come i pezzi della mappa. Puoi aumentare il raggio di rilevamento del 20%, 35%, 50% e 70%.
  • Più duro dell'inferno Riduce la quantità di danni ricevuti.
  • Tempo di ricarica più rapido Riduce il periodo di ricarica dell'abilità attiva del 5% e del 10%.

Miglior modello di Ash Guerriero

Questa potrebbe essere la mia variante preferita di Ash dell'Armata delle Tenebre. Poiché fa molto affidamento sulla motosega e sugli attacchi in mischia. Questo Ash Williams basato su Warrior può passare facilmente dalla difesa all'attacco. Dobbiamo concentrarci sul potenziamento del danno da smembramento, degli attacchi in mischia e della negazione del danno. Quindi, ecco alcuni dei migliori vantaggi e abilità da applicare:

  • Ultima parola Aumenta il danno dell'ultimo colpo del tuo attacco combo. Puoi aumentare il colpo finale del 15%, 35% e 50%.

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 7

  • Amuleto rinforzato Riduce il danno in arrivo quando hai uno scudo attivo. Puoi aumentare la riduzione del danno del 3%, 5%, 10% e 12%. Ti consigliamo di aggiornare questa abilità di almeno il 10%.
  • Forza industriale Aumenta la salute massima del 10%, 15% e 20%.
  • Forza devastante Aumenta il danno delle armi da mischia. Puoi aumentare questa abilità del 2%, 5%, 9% e 15%. Ti consigliamo di spendere quattro punti abilità per potenziare questa abilità del 15%.
  • Artful Dodger Riduce il costo di resistenza della schivata. Puoi aumentare questa abilità del 15%, 20% e 35%.
  • Colpi taglienti Aumenta i danni da smembramento delle armi da mischia. Puoi aumentare il suo danno del 10%, 15% e 30%.
  • Pungi come un'ape Danni aumentati con attacchi in mischia leggeri. Puoi aumentare il danno del 5%, 10% e 15%.
  • Razors Edge Aumenta il danno da smembramento delle armi affilate del 15% e del 30%. Ti consigliamo di potenziare questa abilità per 2 punti abilità.

Miglior Hunter Ash Build in Evil Dead The Game

I personaggi delle classi basate su Hunter hanno la migliore agilità e mobilità. Consumano meno resistenza e infliggono più danni. Poiché Hunter Ash è specializzato in armi a distanza, dobbiamo potenziare i danni e lo smembramento delle loro armi. Ecco alcune abilità che dovresti applicare:

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 9

  • Punti vuoti Aumenta il danno delle armi a distanza.
  • Tiro lungo Aumenta la portata delle armi a distanza.
  • Fear No Evil Riduce il livello di paura del 5%, 10% e 15%. Ti consigliamo di potenziare questa abilità di almeno il 10% per 2 punti abilità.
  • Divide et impera Aumenta il danno da smembramento delle armi a distanza.
  • Più duro dell'inferno Riduce la quantità di danni. Ti consigliamo di aggiornare questa abilità di almeno il 5%.
  • Presa salda Riduce il rinculo delle armi a distanza.

Miglior supporto Ash Build

I personaggi nelle classi di supporto sono l'unità di guarigione per i loro compagni di squadra. Mentre dovresti concentrarti sul potenziamento degli scudi e delle difese di Ash, dobbiamo anche potenziarne i danni inflitti. Ecco alcune abilità che dovresti applicare:

  • Shemps Plus Ripristina la salute massima del 10%, 15%, 20% e 30%.
  • Spezza parrucca Aumenta il danno del colpo alla testa. Puoi aumentare il suo danno del 5%, 10% e 15%.

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 11

  • Potenza di arresto Aumenta il danno della barra del bilanciamento del 10%, 15% e 25%.
  • Amuleti Deep Pockets Aumenta il numero di amuleti che puoi trasportare. Si consiglia di aumentarne almeno uno.
  • Amuleti rinforzati Riduce i danni quando gli scudi sono alzati. Puoi aumentare la sua negazione del danno del 3%, 5% e 10%.
  • Fear No Evil Riduce i livelli di paura. Puoi ridurre i livelli di paura del 5%, 10% e 15%.

Best Evil Ash Build (Negromante Demone)

Di seguito sono elencate alcune delle abilità che dovresti applicare:

  • Health Raiser: Elite Questa abilità aumenta la salute massima del 5%, 15% e 30%.
  • Carica rapida: Demonic Dash Riduce la durata della carica. È possibile ridurre la durata del 10%, 20% e 30%.
  • Grido di guerra più forte Aumenta la portata del grido di guerra dei Negromanti. È possibile ampliare il raggio dell'intervallo del 10%, 15% e 25%.

Le migliori costruzioni di Ash in Evil Dead The Game (tutte le classi) - 13

  • Torna più forte Gli scheletri resuscitati hanno aumentato la salute massima e possono infliggere più danni.
  • Roccia stabile: Base Aumenta la lunghezza della barra di bilanciamento di tutte le unità Base. Puoi aumentare la sua resistenza del 15%, 20% e 35%.

Questo è tutto sulle migliori build di Ash in Evil Dead The Game. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su tutti i demoni giocabili e le loro abilità, come sbloccare tutti i personaggi e quali sono i punti spirituali in Evil Dead the Game proprio qui su Gamer Tweak.

Come si gioca a supporto in Evil Dead

Ash vs Evil Dead è un sequel

Ash vs. Evil Dead è una serie TV sequel dell'amata trilogia Evil Dead di Sam Raimi, che è stata cancellata dopo tre stagioni su Starz dopo un basso numero di spettatori nella sua seconda e terza stagione.

Ash sopravvive a Evil Dead

Evil Dead prende alcune svolte selvagge prima che tutto finisca, con Kandar the Destroyer in persona che arriva a Elk Grove prima che finalmente si abbassi il sipario. Ash è intrappolato in un carro armato e apparentemente muore dopo aver ucciso Kandar. Tuttavia, Ash sopravvive ed è conservato in un lungo coma.

Chi è il personaggio principale di Evil Dead

Morti malvagi / Personaggi