Lost Ark Currency Guide - Come ottenere e utilizzare la valuta - 3

Lost Ark Currency Guide – Come ottenere e utilizzare la valuta

Nella maggior parte dei giochi, c'è la valuta principale e alcune valute secondarie. Ma in Lost Ark, ci sono molti tipi di valuta con usi molto specifici e valori diversi. Il gioco introduce le valute passo dopo passo in modo da non essere sopraffatto. Tuttavia, le cose possono diventare piuttosto confuse. Ecco le basi di ogni valuta che puoi tenere a mente.

Nella maggior parte dei giochi, c'è la valuta principale e alcune valute secondarie. Ma in Lost Ark, ci sono molti tipi di valuta con usi molto specifici e valori diversi. Il gioco introduce le valute passo dopo passo in modo da non essere sopraffatto. Tuttavia, le cose possono diventare piuttosto confuse. Ecco le basi di ogni valuta che puoi tenere a mente.

Lost Ark Guida ai tipi di valuta Come ottenerli e usarli?

Puoi utilizzare le valute in questo gioco per acquistare oggetti, aggiornare la tua attrezzatura, sbloccare viaggi veloci e altro ancora. Diamo un'occhiata alle valute principali e minori che devi conoscere.

Valute importanti in Lost Ark

Cristalli reali

Questa è la valuta premium che puoi utilizzare per acquistare articoli cosmetici nel negozio. Se acquisti il ​​pacchetto Fondatori (Platino), otterrai 7000 cristalli reali e con il pacchetto oro otterrai 4000 cristalli reali.

Come ottenere i cristalli reali?

Devi spendere soldi reali per ottenere i cristalli reali in Lost Ark.

Cristalli o cristalli blu

Questa è la valuta che devi usare per ottenere oggetti nel gioco. Maris Secret Store richiederà questi cristalli per gli acquisti.

Come ottenere i cristalli?

Devi semplicemente giocare per ottenere Cristalli. I compiti includono il completamento di missioni, la pulizia di dungeon, il raggiungimento di obiettivi ecc. Puoi anche scambiare cristalli reali o oro tramite il cambio valuta nel gioco.

Oro

Avrai bisogno di oro per acquistare materiali di consumo e equipaggiamento/equipaggiamento/riforgiatura. Inoltre, se hai intenzione di utilizzare la casa d'aste, l'oro sarà utile in quel caso.

Come ottenere l'oro?

Completa le missioni, i raid per guadagnarli naturalmente giocando la campagna. Puoi anche scambiare cristalli reali tramite il cambio valuta per ottenere oro.

D'argento

L'argento è richiesto per ottenere materiali, riparare attrezzature, viaggiare da un continente all'altro, utilizzare Triport per viaggiare velocemente e anche per acquistare oggetti dai venditori che incontri lungo il percorso.

Come ottenere l'argento?

Continua a giocare alle missioni, libera i dungeon e completa le attività nel gioco per guadagnare argento.

Lost Ark Currency Guide - Come ottenere e utilizzare la valuta - 5

Altre valute in Lost Ark Come ottenerle e usarle

  • Pheon Se desideri acquistare qualcosa di raro dalla casa d'aste, devi avere Pheons con te. Puoi ottenere Pheon spendendo Royal Crystals nel negozio in-game.
  • Sylmael Bloodstone Questi sono legati alle gilde. Se li usi al Guild Trader, puoi ottenere alcuni oggetti utili. Devi fare missioni e guerre di gilda per mettere le mani su questa valuta.
  • Monete pirata Come suggerisce il nome, tutti gli acquisti relativi alla navigazione e alle navi avranno bisogno di monete pirata. E per ottenerli, devi svolgere più compiti con la tua nave.
  • Pietra della Provvidenza Questo oggetto può essere utilizzato quando si interagisce con gli NPC. Se lo scambi tramite l'NPC Nada, puoi ottenere oggetti Rapport. Completa le missioni e sconfiggi i nemici per ottenerne di più.
  • Gettoni/monete coraggio Specifici del PvP, questa valuta ti aiuterà ad acquistare oggetti dal commerciante PvP.
  • Piume Le piume sono usate per rianimarti quando muori. Devi avere dei cristalli reali con te per acquistare le piume.
  • Valute specifiche per un'isola Man mano che ti muovi ed esplori più aree, ti imbatterai in nuove valute specifiche per l'isola. Usalo per acquistare qualcosa su quell'isola.
  • Frammenti di ametista Puoi usare i frammenti di ametista per scambiarli con il mercante di scambio di frammenti di ametista che è presente a North Vern. Per ottenere questi frammenti, devi richiedere i tuoi Twitch Drop oppure puoi collegare il tuo account Amazon Prime al gioco.

Per ulteriori informazioni su Lost Ark, assicurati di esplorare la nostra sezione guide.

Puoi ottenere cristalli reali nel gioco Lost Ark

Cristalli reali = Provengono solo direttamente da transazioni in contanti reali, valuta speciale, ricompense speciali, non puoi scambiare nulla per loro. Cristalli blu = Provengono dall'acquisto con l'oro di gioco o tramite il negozio con cristalli reali.

Quanto costano i cristalli reali Lost Ark

I Royal Crystals sono disponibili in set pack: 1.000 per $ 9,99, 2.200 per $ 19,99 e 5.750 per $ 49,99 . Nell'aggiornamento odierno dell'Arca perduta c'è anche la nuova classe avanzata Artista marziale, il Glaivier, che usa una lancia corta nella posizione Flurry e un falcione nella posizione Focus.

Come posso scambiare i cristalli con i cristalli reali Lost Ark

Una volta che sei nel negozio, vai all'opzione "Cristallo" in alto. Qui vedrai le opzioni per acquistare i cristalli blu usando i cristalli reali. Clicca su quello che desideri e scambia. Usando questi metodi, puoi ottenere cristalli d'oro e blu per acquistare tutto ciò che desideri.

Dove posso trovare cristalli in Lost Ark