Lost Ark Hildebrandt Palace Abyss Dungeon Guide - Boss Mechanics - 3

Lost Ark Hildebrandt Palace Abyss Dungeon Guide – Boss Mechanics

Il Palazzo di Hildebrandt è l'ultimo Dungeon dell'Abisso di livello 1 che incontrerai in Lost Ark. Per arrivare qui, dovrai prima avere un livello oggetto di 460. Tuttavia, il guadagno può essere enorme, con oggetti del calibro di Accessori, Libri incisi e pietre abilità in offerta come ricompensa. Tuttavia, ripulire il castello di Hildebrandt può essere più facile a dirsi che a farsi. Per aiutarti a superare senza problemi questo Abyssmal Dungeon, abbiamo solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi fare in questo Dungeon e le sue meccaniche di boss.

Lost Ark Hildebrandt Palace Abyss Dungeon Guide

Lost Ark Hildebrandt Palace Abyss Dungeon Guide - Boss Mechanics - 5

Meccanica della Regina della Legione Fantasma nell'Arca Perduta del Palazzo di Hildebrandt

Considerando il fatto che molto probabilmente ti sei già trovato faccia a faccia con la regina ad un certo punto nella trama di Lost Arks, non dovresti trovare questo incontro troppo stressante. Tutto quello che devi fare è saltare attraverso uno specchio. Ciò ti aiuterà a teletrasportarti dall'altra parte.

Quando salti attraverso lo specchio, devi assicurarti di ottenere la giusta coordinazione dei colori delle onde. Gli specchi devono combaciare. Se non corrispondono, non ti ritroverai a uscire dall'altra parte dello specchio.

A parte la meccanica dello specchio, devi preoccuparti anche dell'attacco rotante. Come suggerisce il nome, questa meccanica ricorda una grande struttura circolare attorno al boss nel Palazzo Hildebrandt.

Meccanico di lotta contro i boss di Brelshaza nell'Arca perduta

Una volta che avrai finito con la Regina Fantasma in Hildebrandt Abyss Dungeon, incontrerai il boss Brelshaza in Lost Ark. Questo particolare combattimento ha due fasi.

Durante la fase uno del combattimento, ti imbatterai nella meccanica a rotazione. Durante questa meccanica, l'intera mappa si inclina su un lato. Quando ciò accade, noterai grandi palline che cadono nell'arena. Devi schivare queste palle e assicurarti che non entrino in contatto con esse. Un membro della tua squadra dovrà spostarsi verso il boss per terminare questa sequenza di combattimento.

Passando alla seconda fase di questo combattimento, ti imbatterai nelle meccaniche Stagger Checks e Wipe. A partire dalla meccanica Barcollamento, ti consigliamo di salvare le tue abilità Barcollamento alto per dopo, perché potresti averne bisogno in seguito. Ti consigliamo anche di acquisire alcune granate Whirlwind prima di entrare in questo dungeon.

Il Wipe Mechanic è un po' più complesso, ma puoi affrontarlo abbastanza facilmente una volta capito. Per affrontarlo, devi ottenere un giocatore della tua squadra che abbia una X bianca su di esso. Il resto della squadra deve portare con sé una luce e usarla per mirare al giocatore con la X. Se esegui correttamente questa mossa, troverai Brelshaza che esegue un'esplosione. Puoi usare questo tempo per uscire rapidamente.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sul dungeon abissale di Hildebrandt Palace in Lost Ark e sui suoi boss meccanici. Come puoi vedere, raggiungere questo palazzo e completarlo ti aiuterà a entrare nel livello 2.

Ora che conosci il Palazzo Hildebrandt, dai un'occhiata alla nostra guida su Come ottenere la birra al burro di miele nell'arca perduta.

Come si completa l'Arca Perduta nel Palazzo di Hildebrandt

Quante volte puoi fare Abyssal Dungeon Lost Ark

Un personaggio può completare qualsiasi dungeon abissale per cui si qualifica una volta alla settimana. Tuttavia, ogni Abyssal Dungeon è bloccato a 6 clear a settimana.

Come si fa a battere il muro del castello fantasma in Lost Ark

Come si fa a battere il dungeon abissale di Brelshaza