Lost Ark: i giocatori sono banditi per l'utilizzo di VPN? (risposta) - 3

Lost Ark: i giocatori sono banditi per l'utilizzo di VPN? (risposta)

Poiché Lost Ark è disponibile solo per regioni selezionate, diversi giocatori utilizzano la VPN per cambiare posizione. Ma non è l'unico motivo per usarlo. Attraverso l'uso della VPN, i giocatori sperimentano prestazioni più elevate con ping e latenza inferiori. Quindi, quando Amazon ha annunciato che l'utilizzo della VPN potrebbe comportare un divieto, l'intera comunità di Lost Ark è rimasta sorpresa. Quindi, ecco tutto da sapere sul divieto della VPN in Lost Ark.

Esiste un divieto per l'utilizzo della VPN per giocare a Lost Ark?

La risposta a questa domanda è no. Con le recenti modifiche, i giocatori non saranno più in grado di utilizzare la VPN in Lost Ark. Ma ciò non comporterà alcun ban dell'account. Quindi, i tuoi progressi potrebbero essere al sicuro.

Perché Amazon ha bloccato l'utilizzo della VPN?

Amazon limita esclusivamente l'uso delle VPN. Perché potrebbe essere il modo migliore per impedire ai Combatters di entrare nel gioco. Limita inoltre ai giocatori l'accesso al gioco da regioni a cui non sono legalmente vincolati. Questo divieto VPN aiuterà gli sviluppatori a bloccare i programmi cheat. È stato affermato dal Community Manager di Lost Ark in uno dei forum di discussione che non può rispondere se questi blocchi rimarranno permanentemente o meno. Il Community Manager, Roxx, ha aggiunto inoltre di riconoscere il fatto che molti giocatori utilizzano le VPN per scopi legittimi. Pertanto, l'utilizzo di VPN in Lost Ark non comporterà per ora alcun divieto.

Lost Ark: i giocatori sono banditi per l'utilizzo di VPN? (risposta) - 5

Anche se l'utilizzo di una VPN viola i Termini e condizioni di Steam e Amazon Games, è sicuramente un giorno triste per i giocatori che li utilizzano in regioni limitate. Roxx ha anche affermato che questo divieto potrebbe non calciarli subito, impedirà loro di accedere nuovamente al gioco. Per quanto riguarda la community di Lost Ark, alcuni giocatori hanno sostenuto la decisione mentre altri sono rimasti delusi. Perché l'utilizzo delle VPN ha anche impedito alcuni errori per alcuni utenti. E dopo il divieto della VPN, i giocatori hanno dovuto affrontare problemi completamente nuovi. Ciò include ritardi, balbuzie, cali di frame e prestazioni complessive di Lost Ark.

Diversi giocatori della community hanno commentato di aver fatto molti progressi utilizzando le VPN in paesi soggetti a restrizioni e ora tutto è vano. D'altra parte, alcuni giocatori hanno elogiato che doveva essere fatto e sicuramente impedisce ai botter di entrare nel gioco. Ma mette fine ai botter? No ! Come affermato da Roxx, questa non è la fine e tutta la soluzione al problema. Tuttavia, ha già avuto un impatto enorme. Ha aggiunto che hanno subito forti cali. Alcuni giocatori hanno commentato che l'utilizzo di VPN commerciali può aiutare a superare questo divieto VPN in Lost Ark.

Anche se dovremo vedere cosa riserva il futuro sia per i botter che per i giocatori in Lost Ark.

Questo è tutto su tutto da sapere sul divieto della VPN in Lost Ark. Se riscontri degli errori, consulta le nostre guide su come riparare la chat che non funziona, il negozio non funziona, i problemi di ritardo e di latenza risolti in Lost Ark proprio qui su Gamer Tweak .

Puoi VPN per giocare a Lost Ark

Sì, NordVPN funziona con Lost Ark.

In effetti, puoi anche giocare alla versione sudcoreana di Lost Ark con NordVPN, perché ha server lì. Oltre a ciò, NordVPN ha velocità e funzionalità di sicurezza eccellenti che la rendono la migliore VPN per Lost Ark.

Esiste una VPN gratuita per Lost Ark

Tra le VPN con le migliori prestazioni sul mercato, iTop VPN è altamente raccomandato come la migliore VPN gratuita per Lost Ark.

Ho bisogno di una VPN per giocare a Lost Ark Japan

Se vuoi goderti il ​​MMORPG Lost Ark da qualsiasi parte del mondo, hai bisogno di una VPN con server in Corea del Sud, Giappone o Russia – idealmente, tutti e tre! Hai anche bisogno di solide funzionalità di sicurezza per mantenerti al sicuro e nascosto e velocità del server elevate per un'esperienza di gioco ininterrotta.