Lost Ark si paga per vincere (P2W)? - 3

Lost Ark si paga per vincere (P2W)?

Lost Ark è un fantastico MMORPG che un giocatore può apprezzare. Essendo un MMORPG, ci sono molti compiti, missioni, incursioni nel dungeon, ecc. che i giocatori faranno. Come è la natura dei MMORPG, ci sono modi per ottenere contenuti più velocemente nel gioco attraverso micro-transazioni monetarie. Quasi tutti i giochi Freemium hanno questa funzione e anche Lost Ark. Questo rende Lost Ark P2W? Riesci a battere il gioco con la tua carta di credito? In questa guida spiegherò se Lost Ark è un gioco Pay To Win oppure no.

Lost Ark si paga per vincere (P2W)?

Lost Ark si paga per vincere (P2W)? - 5 Gioco legacy di origine immagine

Lost Ark si paga per vincere? Prima di poter rispondere a questa domanda, scopriamo cosa significa Pay to Win. P2W è un termine usato nei giochi in cui se un giocatore spende un flusso di denaro consistente, può ottenere un vantaggio insormontabile rispetto agli altri giocatori. Questo vantaggio è solitamente un vantaggio ingiusto che rovina molti giochi. Detto questo, molti giocatori hanno un'opinione diversa su P2W a seconda del contesto. TLDR, P2W significa vincere in qualsiasi forma o forma, contro giocatori o meno, in un gioco spendendo una grossa somma di denaro o un flusso costante di denaro. Ora è fuori mano, Lost Ark P2W? Bene, c'è un Sì e un No, tutto dipende dal giocatore.

Aspetti P2W di Lost Ark

P2W di solito si riferisce ai vantaggi ottenuti in un ambiente PvP. Se un giocatore può battere un altro giocatore spendendo nel gioco, è P2W. A tal proposito, Lost Ark NON PAGHI PER VINCERE. Il sistema PvP in Lost Ark limita il livello dei giocatori, quindi non c'è alcun vantaggio reale nello spendere soldi. Questa è la parte No, ecco la parte Sì e perché Lost Ark è P2W. Sebbene il PvP non sia influenzato dal denaro IRL, il resto del gioco è . I giocatori che impiegherebbero mesi per completare e macinare equipaggiamento possono ottenerlo in un giorno se spendono così tanti soldi.

La progressione individuale del giocatore è accelerata, che a sua volta è l'aspetto della vittoria della paga. Hai pagato e vinto stando in testa alla curva. Colpisce altri giocatori no, non direttamente almeno. Ti dà un vantaggio nel tuo livello attuale, 100%. Questa è una definizione di P2W per altri giocatori. Questo può influenzare gli altri giocatori a lungo termine, soprattutto perché Lost Ark ha un mondo condiviso. Le tue azioni influiscono sugli altri giocatori, la domanda è che te ne importa abbastanza? Lost Ark è un gioco divertente, non c'è dubbio, ma nessun gioco è privo di difetti.

Lost Ark si paga per vincere? In PvP No, in PvE Sì . Tutto si riduce a chi sei come giocatore e ti interessa abbastanza per essere migliore degli altri giocatori. Questo riguardava il punto in cui Lost Ark è P2W. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre altre guide come Come ottenere le foglie degli alberi del mondo in Lost Ark.

Devi pagare per giocare a Lost Ark

Lost Ark è un gioco gratuito. Puoi scaricare il gioco su Steam. Puoi acquistare Starter Pack su Amazon.com (concesso tramite una chiave Steam) o direttamente da Steam.

Lost Ark paga ancora per vincere reddit

Il PvP non dipende dal set PvE + equipaggiamento e i giocatori F2P possono facilmente riprodurre tutti i contenuti rilasciati (magari non in modalità difficile o superiore), quindi non sono davvero limitati dall'esperienza di nuovi contenuti. Forse come piccola nota a margine sono f2p. Qual è la tua opinione su questo argomento ampiamente discusso? Sì, è Pay To Win.

L'Arca Perduta è un predatore

Lost Ark non è solo pay2win, il modello di business è predatorio, punisce i giocatori nel gioco con zero payout per rimanere competitivi in ​​GVG e PVE.

L'Arca Perduta è ancora popolare

Lo colloca al secondo posto dietro PUBG come il secondo picco più alto di giocatori simultanei mai raggiunto su Steam. Con numeri record sia nel numero di giocatori che nel numero di spettatori, Lost Ark ha mantenuto il titolo di gioco più popolare su Twitch quello stesso mese, battendo punti di riferimento come GTA V e League of Legends.