Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 3

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough – Guard Ghost Boss e posizioni chiave

Dopo aver sconfitto il Maid Boss Chambrea al 5F, otterrai la chiave dell'ascensore 3F dove dovrai affrontare alcuni boss difficili. Il 3° piano dell'ultima spiaggia in Lulgis Mansion 3 è una sfida tranquilla con oltre 6 chiavi per trovare e affrontare due grandi boss e un sacco di minuscoli fantasmi. Ma questo livello è anche molto gratificante, guadagnerai una tonnellata d'oro qui ed ecco una guida passo passo per battere tutti i boss su 3F insieme a trovare tutte le 6 chiavi e sbloccare gli ori. Di seguito puoi trovare la posizione di tutte le chiavi, come sbloccare la porta chiusa e la soluzione del puzzle al 3F nell'ultima spiaggia. Ci sono due boss a questo livello con molti piccoli fantasmi, l'ultimo è un Guard Ghost che è enorme e ha un Elevator Key 2.

Come battere tutti i boss in 3F e in ogni posizione di chiavi

La chiave per accedere al terzo piano viene lasciata dal fantasma della cameriera che ha la valigetta di Gadds. Dopo aver sconfitto, vai in ascensore e premi il tasto 3F Elevator. Questo piano è molto impegnativo con oltre due boss che ti aspettano insieme a piccoli fantasmi che bloccano sempre il tuo percorso. Qui dovrai usare Gooigi e Luigi fianco a fianco e trovare chiavi diverse per sbloccare la chiave della stanza in cui combatterai il capo della guardia principale che ha un'altra chiave dell'ascensore. Quindi iniziamo.

Posizione chiave della porta d'ingresso 3F:

Dopo essere uscito dall'ascensore, la porta che ti permetterà di entrare nell'atrio del terzo piano è chiusa a chiave, cammina a sinistra verso il bagno degli uomini. Rompi la porta dell'ultimo gabinetto usando lo stantuffo di gomma e prendi la chiave. Usalo per sbloccare la porta della lobby principale che ti mostrerà il boss originale che sembra una guardia. È il boss finale di questo livello e catturarlo ti ricompenserà con una chiave dell'ascensore 02 che significa l'accesso a un nuovo piano.

Per sbloccare il muro della porta del terzo piano all'estrema destra verso il bagno degli uomini e sfondare la porta usando il colpo di aspirazione. Spara allo stantuffo di gomma e aspiralo. Prendi la chiave e cammina verso l'ingresso principale a sinistra dell'ascensore.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 5

Il boss fantasma della guardia con la chiave dell'ascensore si trova all'ultimo piano a destra accanto alla stanza con l'icona di una confezione regalo viola. Quando lascia cadere la chiave a forma di diamante, non funzionerà per sbloccare la porta. Devi trovare altre cinque chiavi. Di seguito sono riportate tutte le posizioni di ogni chiave situata in stanze diverse insieme a come sbloccarle una per una.

3F Tutte le 5 posizioni delle chiavi 3F Puzzle Solution

Ci sono quattro diverse camere al terzo piano, ognuna ha una chiave univoca e per identificare quali chiavi funzionano per quale stanza basta cercare la forma proprio vicino alla porta. Dovrai trovare la chiave finale che ti sarà richiesta per sbloccare l'ultima stanza dove combatterai il boss principale della guardia fantasma che ha la chiave dell'ascensore. Lo vedrai in un filmato e vedrai anche che lascia cadere una chiave alla fine davanti a un distributore automatico. L'unica vista all'interno della stanza è una finestra sulla sinistra, ma puoi solo sbirciare all'interno. Prendi la chiave a forma di diamante.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 7

  • Raccogli la chiave a forma di diamante

1) Stanza con icona diamante: sblocca con chiave a forma di diamante:

La prima stanza all'ultimo piano verso l'estrema sinistra. La prima chiave rilasciata dal boss ti aiuterà a sbloccare una seconda chiave nascosta nel bancomat. Premi la levetta destra per chiamare Gooigi e passa attraverso le griglie. Cammina verso il bancomat sulla sinistra per sbloccarlo. La macchina lascerà cadere una forma di cuore che verrà rubata da un fantasma. Devi giocare come Gooigi qui, sconfiggere il fantasma con 100 punti salute. Sconfiggilo per riavere la chiave.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 9

  • Raccogli la chiave a forma di cuore

2). Camera con icona rosa abito: Piano terra: sblocca con chiave a forma di cuore

Scendi con l'ascensore e porta la chiave della stanza sulla destra con l'icona di un vestito rosa su di essa. Il distributore automatico si trova nell'angolo sinistro. Usa Gooigi per entrare e sbloccare il bancomat. Alla fine la chiave scomparirà, cammina a sinistra e cerca un lucchetto verde brillante, usa il flash per sbloccare la parte anteriore principale dell'armadio.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 11

Jackpot, ci saranno tonnellate di monete, qui è dove diventi ricco. Inoltre ci sarà un piccolo fantasma che li sconfiggerà tutti e prenderà la chiave con l'icona di Spade.

  • Raccogli la chiave a forma di vanga

3). Icona della camera con confezione regalo: Piano superiore: sblocca con chiave a forma di forcella

Salite usando la scala mobile, la prima stanza a destra è una stanza con una confezione regalo viola. Il bancomat è al centro, ma non appena ti avvicinerai scomparirà, usa Dark Light per riportarlo indietro e catturare le sfere dello spirito. Ma il tuo lavoro non è ancora finito, apparirà un fantasma con gli occhiali su cui lo stordimento non funziona. Per sconfiggere questo fantasma prima succhia gli occhiali e poi stordilo e ripeti il ​​processo tenendo premuto A per sbatterlo a terra. Nella stessa stanza vai all'estremità sinistra e ti troverai in una piccola cucina. Usa il colpo di aspirazione per aprire il frigorifero. Per la prima volta incontrerai un fantasma dorato, che non ti attaccherà. Viene fornito con 250 punti salute, sconfiggere il fantasma d'oro farà cadere una tonnellata d'oro. Quindi non perdere questo.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 13

  • Raccogli la chiave a forma di mazze

4). Camera con icona a forbice: Piano terra: sblocca con chiave a forma di mazze

C'è un negozio di barbiere al piano terra nell'angolo sinistro dopo aver afferrato il tasto Clubs Shape vai giù, c'è un piccolo puzzle qui, a sinistra ea destra delle forbici ci sono due foglie. Chiama Gooigi e inizia a risucchiare la forma, inizierà a ruotare. Passa a Luigi e ripeti lo stesso per sbloccare l'apertura per Gooigi.

Nel negozio di barbiere prendi di mira le sedie con Poltergust, quando inizierai a succhiare appariranno due fantasmi dorati. Prendili per dell'oro del sudore con 230 salute ciascuno. Usa Dark Light per portare il bancomat davanti e catturare anche le sfere dello spirito. Otterrai la chiave finale della stanza dei boss. Ma aspetta c'è di più.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 15

  • Raccogli la chiave della stanza del boss principale

Come sconfiggere il boss delle scale mobili

Prima di affrontare il boss finale c'è un'altra sfida, mentre prendi la scala mobile, un nuovo boss apparirà dalla scala mobile. Con 200 punti salute sconfiggere questo boss è complicato, avrai bisogno dell'aiuto di Gooigis qui. Stordire il boss danneggerà la sua salute ma in quantità ridotta. Stordisci il boss, afferralo per la coda, premi A all'istante in modo che Luigi e Gooigi possano afferrarlo da dietro e sbatterlo a terra. Questo consumerà rapidamente la sua salute.

Luigi's Mansion 3 3F Lobby Walkthrough - Guard Ghost Boss e posizioni chiave - 17

Quindi devi farlo contemporaneamente uno deve stordire il boss e poi correre indietro entrambi devono afferrarlo e sbattere il boss a terra. Continua a stordirlo da un lato e mentre Luigi va dietro e gli afferra la coda. Ripeti questi passaggi e sarà sconfitto.

Come sconfiggere la Kruller Guard Ghost Boss 3F Boss Fight

Siamo ora nel combattimento finale con il boss del terzo piano in Luigis Mansion 3, entra nella stanza e vedrai il boss afferrare una pistola ad acqua. Si chiuderà dietro una griglia, quindi Luigi non può attraversare. Come Gooigi devi salvarti dall'acqua altrimenti Gooigi si scioglierà. Ecco un trucco per sconfiggere il Guard Ghost Boss in Luigis Mansion 3. Non avvicinarti, usa la ventosa per tirare gli occhiali e romperli. Quando rotola a terra, stordilo e afferralo per la coda. Sbatti a terra per ridurre i suoi punti salute che partono da 250.

Rilascerà la chiave dell'ascensore 2. Qui combatterai con un fantasma da chef pazzo. Per saperne di più leggi la nostra guida su come sconfiggere Chef Soulffle in Luigis Mansion 3 .

Spero che i suggerimenti e i trucchi di cui sopra ti aiuteranno a liberare il terzo piano di Luigis Mansion 3. Ci sono molti fantasmi e un puzzle a cinque chiavi per ottenere finalmente una chiave per accedere alla Boss Room.

Come si fa a battere kruller in Luigi's Mansion 3

Stai tentando di avvicinarti a lui per stordirlo con la tua torcia. Dopo averlo stordito, usa l'aspirapolvere per sbatterlo a terra. Questo farà una notevole quantità di danni, anche se dovrai farlo un paio di volte per eliminarlo definitivamente. Questo è tutto quello che c'è da fare!

Come sconfiggere il fantasma della polizia in Luigi's Mansion 3

Come si fa a battere il boss 3f in Luigi's Mansion 3

Come si entra nella guardia di sicurezza in Luigi's Mansion 3

Continuare a sinistra e salire la scala mobile. Una volta che sei in cima, vai a destra per prendere la Diamond Key che la guardia di sicurezza ha lasciato cadere. Continua a far lampeggiare il distributore automatico e alla fine otterrai la gemma. Usa Luigi per seguire questo percorso davanti al negozio di articoli da regalo.