Luigi's Mansion 3 Tutte le chiavi dell'ascensore Posizione e procedura dettagliata di Boss Fight

Luigis Mansion 3 ha quindici piani da sbloccare e ogni piano ha un boss unico da affrontare. Ma per sbloccare il pavimento avrai bisogno dei pulsanti dell'ascensore e può essere un compito molto faticoso trovarli tutti. Quindi, se vuoi sapere come trovare tutti i pulsanti dell'ascensore in Luigis Mansion 3, ecco una guida completa per te. Controlla le posizioni di ogni chiave dell'ascensore che riesci a trovare e quale capo ti sta aspettando.

Posizione di tutti i pulsanti dell'ascensore

Sconfiggendo e catturando un boss avrai accesso al prossimo pulsante Ascensore, questo sblocca vari piani della villa.

  1. Chiave dell'ascensore 1 e 5 Sconfiggi lo Steward Ghost nel garage sotterraneo.
  2. Chiave dell'ascensore 3 Sconfiggi la Maid Ghost Chambrea al 5° piano (5F SUITE RIP), la troverai mentre recuperi la valigetta di Gadds al primo piano.
  3. Chiave dell'ascensore 2 Sconfiggi il Kruller al 3° piano (3F HOTEL SHOPS), il capo della guardia di sicurezza nella regione del centro commerciale. Per sconfiggere prima il boss dovrai trovare quattro chiavi.
  4. Chiave dell'ascensore 4 Sconfiggi lo chef Soulffle al 2° piano ( 2F MEZZANINE ), non ci sono abbastanza problemi qui tranne inseguire un topo che ingoia il pulsante dell'ascensore.
  5. Tasto dell'ascensore 6 Sconfiggi Amadeus Wolfgiest al 4° piano (4F THE GREAT STAGE), un musicista pazzo che possiede un pianoforte e ti darà del filo da torcere.
  6. Chiave dell'ascensore 7 Sconfiggi King MacFrights al 6° piano (6F CASTELLO McFRIGHTS), ci sono alcuni enigmi qui. La nostra procedura dettagliata può aiutarti a fare clic sul collegamento.
  7. Chiave dell'ascensore 8 Sconfiggi il fantasma del giardiniere Dr Potter al 7° piano (7F GARDEN SUITES), questo boss è diverso, prima ti farà scalare un'intera pianta e poi userà la sua pianta da compagnia per darti la caccia. Strano giardiniere.
  8. Chiave dell'ascensore 9 Per prima cosa dovrai sconfiggere Morty il regista all'8° piano ( 8F PRODUZIONI PARANORMALI ), ti darà la chiave dell'ascensore 9 che verrà derubata dallo spiritoso gatto. Dovrai inseguire Polterkitty per recuperare la chiave.
  9. Chiave dell'ascensore B2 Sconfiggi il Dinosaur Shelton al 9° piano (9F UNNATURAL HISTORY MUSEUM), otterrai il pulsante dell'ascensore per il seminterrato.
  10. Chiave dell'ascensore 10 Sconfiggi il fantasma meccanico Clem nel secondo seminterrato (B2F BOILAR WORKS), questa parte è complicata in cui dovrai risolvere un puzzle per liberare l'acqua dal seminterrato.
  11. Chiave dell'ascensore 11 Sconfiggi la Medusa Serpci egiziana al 10° piano (10F TOMB SUITES), c'è un puzzle in cui dovrai passare attraverso diverse stanze delle piramidi.
  12. Elevator Key 12 Sconfiggi le tre sorelle Nikki, Lindsey e Ginny all'11° piano (11F TWISTED SUITES), ci sono alcuni enigmi qui.
  13. Chiave dell'ascensore 13 Sconfiggi il Capitano Fishook al 12° piano (12F THE SPECTRAL CATCH), questo ragazzo è un duro. Possederà l'intera nave per mangiare Luigi.
  14. Tasto ascensore 14 Sconfiggi il fantasma dell'allenatore di fitness al 13° piano (CENTRO FITNESS 13F), è un boss facile da abbattere. Ancora una volta Polterkitty afferrerà il pulsante dell'ascensore e fuggirà, leggi la nostra guida per conoscere qui la posizione esatta. Questa è l'ultima volta che affronterai il gatto.
  15. Tasto ascensore 15 Sconfiggi il DJ Ghost Boss Phantasmagloria al 14° piano (14F LA SALA DA BALLO), un bottino di mosse groovy necessarie. C'è un trucco per sconfiggere questo boss, controlla la nostra guida.

Piano 15 The Master Suit Qui è dove combatterai contro due boss. Ora sei nella fase finale in cui devi affrontare Hellen Gravely e King Boo. Entrambi sono boss davvero tosti e qui più l'attacco è necessaria una strategia. Devi aspettare i punti deboli di questi boss che ti aiuteranno a sconfiggerli altrimenti anche mille salute non bastano.

Come si ottengono le chiavi in ​​Luigi's Mansion

Vai all'estrema destra della stanza e fai lampeggiare la luce stroboscopica. La chiave uscirà dal dipinto dietro Luigi. Succhia il cappotto viola appeso all'armadio a sinistra. Aspira e tira questo cappotto viola nella stessa stanza in cui ottieni la chiave d'oro per rivelare una cassaforte.

Come si ottengono le 4 chiavi in ​​Luigi's Mansion 3

Metti le chiavi nella statua del boo

Combatti nel corridoio dei fantasmi, tenendo d'occhio i laser che devi saltare a raffica. Avvicinati alla statua di Re Boo per posizionare tutte e quattro le chiavi.

Dov'è la seconda chiave in Luigi's Mansion 3

Tuttavia, il magazzino è chiuso a chiave, quindi Luigi ha bisogno di ottenere una chiave nascosta nello spogliatoio. Per ottenere questa chiave, deve individuare lo specchio nell'angolo nord-est della stanza e far lampeggiare la luce verde vicino all'angolo sud-est con lo Strobulb. Dopo averlo fatto, la chiave salta fuori da uno scomparto sulla parete est.

Come si ottiene la chiave di picche in Luigi's Mansion

Entra nel Gift Shop e usa la chiave del cuore

Usa lo Stobulb per far lampeggiare la luce verde lampeggiante che era dietro il registratore di cassa. Dopo averlo lampeggiato, il muro si sposterà e rivelerà un'area nascosta. Avvicinati alla pila di monete e apparirà un gruppo di mini fantasmi. Catturali tutti per ottenere la chiave Spade.