Madden 23: Celebrate e Showboat Controlli e suggerimenti - 3

Madden 23: Celebrate e Showboat Controlli e suggerimenti

EA Sports ha rilasciato Madden 23 su più piattaforme. Il nuovo videogioco di football americano è un'altra grande aggiunta alla lunga serie Madden NFL. Sebbene il gioco apporti nuovi cambiamenti rispetto a Madden 22 , il tuo obiettivo di vincere le partite dovrebbe rimanere lo stesso. Mentre vincere partite e touchdown è di per sé una bella sensazione, lo spettacolo è una vanteria diversa proprio quando vinci. Soprattutto se stai giocando contro un amico. In questa guida, ti mostreremo come Festeggiare e Showboat in Madden 23, incluso come colpire Griddy.

Come festeggiare in Madden 23

Madden 23: Celebrate e Showboat Controlli e suggerimenti - 5 Fonte immagine: Stranger Plays (YouTube)

Come accennato in precedenza, Madden 23 ha apportato alcuni nuovi cambiamenti e ciò include le celebrazioni e lo showboat. Dal momento che ci sono diverse celebrazioni, potrebbe essere il momento di correggerle se sei nuovo. I giocatori veterani della NFL non hanno nulla di cui preoccuparsi. Ecco come festeggiare in Madden 23:

  • Immersione celebrativa Devi essere a pochi metri dalla linea per farlo.
    • Per utenti PS Tieni premuto quadrato vicino alla linea.
    • Per utenti Xbox Tieni premuto X vicino alla linea.
  • Celebrate Big Plays Questo è applicabile dopo un touchdown o un'intercettazione importante, fondamentalmente un grande gioco. Premi il messaggio per festeggiare tenendo presente che si tratta di una mossa a tempo. Successivamente, gli utenti PS e Xbox possono seguire i passaggi seguenti per selezionare la mossa scelta da celebrare nella NFL.
    • Danza Muovi la levetta analogica destra verso destra.
    • Spike Muovi la levetta analogica destra verso il basso.
    • Firma Muovi la levetta analogica destra verso sinistra.
    • Swagger Muovi la levetta analogica destra verso l'alto.

Controlli e suggerimenti Showboat nella NFL

Madden 23: Celebrate e Showboat Controlli e suggerimenti - 7 Fonte immagine: Stranger Plays (YouTube)

A differenza di Celebrate, Showboat è più come umiliare il tuo avversario. Il giocatore che controlli eseguirà alcune mosse simili a passi di danza prima di colpire la end zone. Ecco come Showboat in Madden 23:

  • Per utenti PS Premi L2 + R2 + X quando ti avvicini alla linea.
  • Per utenti Xbox Premi LT + RT + A quando ti avvicini alla linea.

Tuttavia, Showboat è una mossa rischiosa in quanto c'è la possibilità che il tuo avversario ti prenda a terra prima di un touchdown. Se hai intenzione di usare uno Showboat sul tuo avversario, assicurati di essere vicino alla linea e che nessun difensore si stia avvicinando.

Come colpire Griddy in Madden 23

Madden 23: Celebrate e Showboat Controlli e suggerimenti - 9

I giocatori di Madden 23 saranno anche entusiasti dell'aggiunta della mossa celebrativa di Griddy. La mossa di ballo è stata resa piuttosto famosa ed EA l'ha aggiunta a Madden 23. Ecco come festeggiare colpendo Griddy in Madden 23:

  • Per utenti PS Tieni premuto R2 e muovi due volte la levetta analogica destra verso l'alto.
  • Per utenti Xbox Tieni premuto RT e fai scorrere due volte la levetta analogica destra verso l'alto.

Questo è tutto sulla funzione Celebrate e Showboat di Madden 23 incluso Griddy. Mentre sei qui, assicurati di controllare come Juke e come Stiff Arm con Gamer Tweak.

Puoi fare il Griddy in Madden

Sì, puoi fare il Griddy in Madden 23 . La mossa di ballo è diventata molto popolare dopo che Justin Jefferson e Ja'Marr Chase hanno reso popolare la mossa, quindi non c'è modo che il franchise di Madden lo abbia lasciato fuori dal suo ultimo gioco.

Chi fa il Griddy su Madden 23

Per dare ai giocatori la possibilità di eseguire il ballo da soli, EA Esports lo ha incluso come ballo di celebrazione in Madden 23. Per realizzare il Griddy, i giocatori possono utilizzare la seguente combinazione di pulsanti, ma solo mentre giocano nei panni di Justin Jefferson, Ja' Marr Chase, o DJ Chark. È una cosa LSU, immagino.

Come stai Griddy in Madden 23 PS4

La mossa di ballo è diventata piuttosto famosa ed EA l'ha aggiunta a Madden 23. Ecco come festeggiare colpendo Griddy in Madden 23: Per utenti PS: tieni premuto R2 e muovi la levetta analogica destra verso l'alto due volte. Per utenti Xbox: tieni premuto RT e fai scorrere due volte la levetta analogica destra verso l'alto.

Come fai Griddy su FIFA 22

Una volta che hai segnato un gol e il tuo giocatore inizia a correre verso la bandierina d'angolo per festeggiare, tieni premuto il grilletto destro e alza due volte la levetta destra . Ciò farà sì che il tuo giocatore colpisca la griglia, ballando attraverso il campo mentre vai.