Madden NFL 22: Spiegazione della modalità Face Of The Franchise (FOTF) - 3

Madden NFL 22: Spiegazione della modalità Face Of The Franchise (FOTF)

Madden NFL 22 ha una modalità campagna storia sotto forma di Face of the Franchise Mode. La modalità Franchise ti mette direttamente nei panni di un giovane potenziale cliente in attesa di essere arruolato. Farai un viaggio venendo selezionato come potenziale potenziale candidato al college fino alle grandi leghe. Quindi, tira fuori le spalle e combatti per raggiungere il palcoscenico più grande del mondo.

Madden NFL 22 ha una modalità campagna storia sotto forma di Face of the Franchise Mode. La modalità Franchise ti mette direttamente nei panni di un giovane potenziale cliente in attesa di essere arruolato. Farai un viaggio venendo selezionato come potenziale potenziale candidato al college fino alle grandi leghe. Quindi, tira fuori le spalle e combatti per raggiungere il palcoscenico più grande del mondo.

Madden NFL 22 Guida alla modalità Face Of The Franchise (FOTF) per principianti

Madden NFL 22: Spiegazione della modalità Face Of The Franchise (FOTF) - 5

Face Of The Franchise è l'unica modalità storia del gioco. Madden ti segue dalla scelta del tuo personaggio al college fino all'arruolamento nella NFL. Lungo la strada, dovrai anche prendere varie decisioni. La maggior parte di queste decisioni garantirà l'andamento della tua carriera.

Per questo, ci saranno molti filmati che dovrai attraversare. Alla fine di alcuni di questi filmati, ti imbatterai in alcune scelte di conversazione. Ogni scelta determinerà la direzione verso cui sta andando la tua carriera in Madden NFL 22 Face Of The Franchise. Quindi, dovrai assicurarti di fare le scelte giuste. Ciò significa che dovrai prestare attenzione alle scene tagliate. Tuttavia, se ti senti abbastanza avventuroso, puoi semplicemente saltare tutti i filmati. Sfortunatamente, dovrai comunque fare le scelte nelle scene tagliate. Quindi, tira un dado forse?

Lungo la strada, otterrai anche alcune missioni che avrai il compito di completare. Queste missioni contribuiranno anche ai tuoi progressi complessivi nel gioco. Inoltre cambieranno e influenzeranno il tuo percorso di carriera nel gioco. Tutto questo è solo l'essenza di base del gioco. Scorri in basso e approfondiremo i meccanismi di questa modalità.

Leggi anche: Come risolvere il crash di Madden NFL 22 su PC e console

Scegliere un college in Madden NFL 22 Face Of The Franchise

Scegliere un college in FOTF è una decisione abbastanza facile. Inoltre, non influisce molto sulle abilità di gioco. Tutto ciò su cui ha il controllo è il tuo numero di maglia e alcune altre estetiche visive. È una meccanica che è stata aggiunta solo per autenticare l'esperienza. Le scelte che puoi fare sono tra le seguenti:

  • Clemson
  • Florida
  • LSU
  • Miami
  • Stato del Michigan
  • Nebraska
  • Oklahoma
  • Oregon
  • Texas
  • USC

Tuttavia, qualcosa che influisce sul tuo futuro in Face Of The Franchise è la posizione che scegli. Questa è una decisione piuttosto importante che avrà un grande impatto sul FOTF.

Leggi anche: Come risolvere Impossibile connettersi al server EA in Madden NFL 22

Scegliere una posizione di gioco

Come parte della scelta della posizione, il gioco ti darà quattro scelte, vale a dire quarterback, running back, wide receiver e linebacker.

Ora, è qui che le cose si fanno piuttosto interessanti in Madden NFL 22 Face Of The Franchise. Se decidi di scegliere tra Wide Receiver o Linebacker, avrai un controllo molto limitato del tuo giocatore. Ciò che questo significa per te in termini di gameplay è meno libertà per il tuo personaggio. Sarai solo in grado di dettare il gioco del tuo giocatore e basta. Il resto delle decisioni delle squadre sarà completamente preso dall'IA.

Ora, se scegli una delle altre opzioni, avrai molta più influenza sul gioco. Quarterback e Running Back dettano il ritmo del gioco e lo stile di gioco della squadra. Inoltre, se scegli una di queste posizioni, ci sono migliori possibilità di ottenere un numero di scelte al draft più alto. Quindi, fai la tua scelta saggiamente poiché questa decisione avrà un grande impatto sul tuo gameplay.

Dovrai anche scegliere e scegliere una classe. Questo determinerà il tipo di giocatore che vuoi creare nel gioco. Avrà anche un impatto sul tuo stile di gioco generale.

Madden NFL 22: Spiegazione della modalità Face Of The Franchise (FOTF) - 7

Leggi anche: Madden NFL 22 Guida completa al controllo per Xbox e PlayStation

Essere redatto primo assoluto in FOTF

Essere redatto come prima scelta assoluta in Madden NFL 22 Face Of The Franchise è un enorme flex. Tuttavia, proprio come essere arruolati per primi in assoluto nella vita reale richiede un certo sforzo, anche qui dovrai fare gli stessi sforzi. Fortunatamente, questi passaggi non richiedono un allenamento rigoroso.

Tutto quello che devi fare è assicurarti di fare tutte le scelte giuste. Ciò significa scegliere le giuste opzioni di conversazione nei filmati. A nessuno piace un giocatore orgoglioso e presuntuoso nella propria squadra. Assicurati sempre di scegliere le opzioni umili o salutari durante le interviste o le conversazioni. Quindi, sii fiducioso, ma non arrogante.

Un'altra cosa che farà in modo che tu sia il primo in assoluto è la tua posizione di gioco. Quindi, per questo assicurati che la tua posizione di gioco sia Quarterback.

Essere un quarterback ti darà le maggiori possibilità di essere la prima scelta. Ci saranno anche vari esercizi universitari a cui potrai prendere parte lungo il percorso dopo aver selezionato un college. Se ci riesci, il tuo college vincerà il College Football Playoff. Tutto ciò aumenterà ulteriormente le tue possibilità di arrivare primi in assoluto.

Un indicatore dell'aspetto del tuo potenziale cliente in bozza saranno le notifiche che verranno visualizzate dopo aver effettuato una scelta di conversazione. Questi pop-up leggono Bozza Stock Trending Up o Draft Stock Trending Down. Puoi vedere uno di questi nell'angolo in alto a sinistra.

Leggi anche: Madden NFL 22: Abilità di Superstar X-Factor

L'evento Nike

Una delle decisioni principali che dovrai affrontare prima di essere draftato in Madden NFL 22 Face Of The Franchise è il Nike Launch Event o il gioco di beneficenza. Nike è stato uno degli sponsor più longevi e popolari della NFL.

Se partecipi a uno di questi eventi, aumenterai le tue possibilità di essere selezionato per primo. Tuttavia, ti suggeriamo di scegliere l'evento di lancio Nike in quanto ti consentirà di accedere temporaneamente a The Yard. Inutile dire che dovrai esibirti abbastanza bene in questi eventi per aumentare il numero del tuo progetto di prospettiva.

Tuttavia, se vuoi prendere la strada più facile ed essere arruolato in una squadra di rango più alto, tutto ciò che devi fare è prendere tutte le peggiori decisioni possibili e fallire durante le sessioni di allenamento. Questo abbasserà il tuo numero potenziale di bozza. Sfortunatamente, il compromesso in questo scenario è che hai una classifica più bassa e statistiche negative.

Leggi anche: Tracklist e colonna sonora di Madden 22 NFL

Aumentare le tue valutazioni e statistiche in Madden NFL 22 Face Of The Franchise

Madden NFL 22: Spiegazione della modalità Face Of The Franchise (FOTF) - 9

Progredendo attraverso FOTF otterrai una buona quantità di XP. Questi XP saranno molto importanti per aumentare di livello la tua classe di giocatori. Avere una valutazione alta aumenterà anche le tue possibilità di quella prima scelta assoluta (non così elusiva nel gioco).

Il modo migliore e infallibile per aumentare la tua valutazione e guadagnare più XP è aumentare il livello di classe. Per fare ciò puoi utilizzare i punti abilità per aumentare particolari statistiche nella personalizzazione della classe.

Un'altra cosa che ti aiuterà ad aumentare il tuo grado è completare i tuoi obiettivi di gioco. Si tratta di una serie di attività che svolgerai lungo il percorso o prima dei giochi. Tuttavia, per attivare questi obiettivi di gioco dovrai prendere tutte le decisioni giuste durante il gioco. Ciò significa fare le scelte giuste nei filmati e nelle interviste.

Sfortunatamente per te, dovrai fare alcune scelte difficili. Ciò significa sacrificare determinati obiettivi della giornata di gioco in cambio della vittoria di una partita. Ti consigliamo di scegliere il doppiaggio in quanto ha maggiori possibilità di dare a te e alla tua squadra un grado più alto.

Leggi anche: I migliori playbook di Madden 22 NFL

Attività collaterali

Avrai anche alcune attività secondarie in Madden NFL 22 Face Of The Franchise. È una buona idea completare tutte queste attività in quanto si tradurrà in un grado più alto.

Inoltre, quando hai la possibilità di giocare in The Yard, cogli l'opportunità con entrambe le mani. Ciò ti consentirà di esercitarti e ti aiuterà anche a progredire ulteriormente nel gioco. Tuttavia, mentre lo fai, assicurati di giocare come la classe che hai selezionato. Questo è piuttosto importante da notare in quanto è utile solo se giochi nella tua classe. Il Cantiere di solito è impostato sulla classe Mago. Quindi, assicurati di cambiare classe senza fallo.

Leggi anche: I migliori consigli per l'attacco in Madden NFL 22

Come vincere Most Valuable Player (MVP) e Rookie of the Year (ROTY)?

Vincere i trofei MVP e ROTY conterà come due dei più grandi successi in Madden NFL 22 Face Of The Franchise. Avrai la possibilità di vincere sia premi che riconoscimenti al termine della stagione regolare.

Non c'è altro modo per garantire il successo in queste categorie se non il successo nel gioco. Dovrai assicurarti di essere al top del tuo gioco per tutta la stagione e anche per la post-stagione.

Ancora una volta, se hai scelto wide receiver o linebacker, non avrai il controllo sulla squadra. Questo ti toglierà di mano le cose, specialmente se vieni arruolato in una squadra di basso rango. Non puoi avere molta fiducia nell'IA. Se vieni arruolato in una squadra di alto livello, potresti essere in grado di superare l'essere un wide receiver o un linebacker.

I running back e i quarterback sono le tue migliori possibilità per ottenere entrambi questi trofei. Dovrai costantemente fare le giuste scelte di gioco. Tom Brady ha vinto un campionato con un MCL strappato, sicuramente puoi farlo, vero?

Soprattutto ricordati solo di divertirti e sperimentare le tue tattiche di gioco in modalità Esibizione. Questo ti darà anche un'idea di cosa funziona meglio con il tuo team.

Leggi anche: Cos'è Madden 22 e 21 Desync e come risolverlo?

Riepilogo generale di Madden NFL 22 Face Of The Franchise

Per dare un breve riassunto di tutte le cose che devi fare per avere successo in FOTF sono i seguenti passaggi:

  • Scegliere un college e una posizione di gioco: la posizione di gioco sarà un fattore piuttosto importante che definirà come andrà a finire la tua carriera. Se vuoi tutta quella gloria individuale, assicurati di scegliere Running Back o Quarterback. La scelta di wide receiver o linebacker ti toglierà di mano le cose.
  • Fare le scelte giuste per il colloquio: scegliere le giuste opzioni di conversazione e le opzioni di colloquio contribuirà notevolmente a plasmare la tua carriera. È sempre una buona idea scegliere le opzioni umili.
  • Essere redatto come primo assoluto: ogni debuttante sogna! Dovrebbe anche essere qualcosa che è piuttosto in cima alla tua lista di cose da fare in FOTF. Inoltre, aumenta le tue possibilità di ottenere ROTY.
  • Aumenta le valutazioni: assicurati di avere un giocatore di alto livello. Questo ti darà buone statistiche e ti permetterà di portare la tua squadra più in alto della classifica. L'unico vantaggio è che potresti essere arruolato in una squadra di rango inferiore.
  • Vinci ROTY e MVP: che sensazione vincere ROTY e MVP nella tua prima stagione. Cementa la tua posizione tra le leggende come la CAPRA. Farai anche parte di un gruppo piuttosto raro ad aver vinto un MVP nella tua stagione da rookie. Un flex molto grande. Ancora una volta, essere un Running Back o un Quarterback è la tua migliore possibilità per ottenere questo risultato e vincere alla FOTF.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulla modalità campagna Carriera Face of the Franchise in Madden NFL 22. Mentre sei qui dovresti dare un'occhiata ai migliori consigli di difesa in Madden NFL 22. In alternativa puoi anche dare un'occhiata a Come salire di livello rapidamente in MUT Madden NFL 22 se vuoi progredire rapidamente ulteriormente nel gioco.

Inoltre, non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra sezione Madden 22 NFL per saperne di più sul gioco.

Da quali squadre puoi essere arruolato di fronte al franchise Madden 22

I seguenti college possono essere selezionati in Madden 22: Clemson, Florida, LSU, Miami, Michigan State, Nebraska, Oklahoma, Oregon, Texas e USC.

Will Madden 22 avrà il volto del franchise

Madden NFL 22 offre ai giocatori la possibilità di vivere questa fantasia con la loro modalità carriera coinvolgente chiamata Face of the Franchise. Sfortunatamente, non tutti vivranno la stessa esperienza mozzafiato in Madden NFL 22.

Per quanto tempo puoi giocare con la faccia del franchise

Mentre le carriere di 12 o più stagioni sono ancora possibili in Face of the Franchise, i giocatori dovrebbero essere in grado di raggiungere 99 dopo cinque stagioni di progressione, ha detto.

Che posizione puoi giocare in Face of the Franchise

Puoi giocare come Quarterback (QB), Wide Receiver (WR), Running Back (RB), Cornerback (CB) e Linebacker (LB) nella modalità di gioco Face of the Franchise di Madden 23. A seconda della posizione scelta, anche la preferenza della tua squadra può cambiare.