Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 3

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili

Ci sono varie mappe/arene Splitgate tra cui puoi scegliere nel gioco. In Splitgate puoi scegliere tra 11 arene. Ogni mappa ha i suoi vantaggi e caratteristiche individuali che li distinguono l'uno dall'altro nel gioco. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutte le arene giocabili in Splitgate.

Ci sono varie mappe/arene Splitgate tra cui puoi scegliere nel gioco. In Splitgate puoi scegliere tra 11 arene. Ogni mappa ha i suoi vantaggi e caratteristiche individuali che li distinguono l'uno dall'altro nel gioco. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutte le arene giocabili in Splitgate.

Tutte le mappe Splitgate disponibili

Ci sono 11 mappe/arene disponibili tra cui puoi scegliere. Trova tutti quelli menzionati di seguito.

Impatto

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 5

Impact è una mappa che sembra essere stata adattata per il combattimento dopo la scoperta della tecnologia Portal. Questa mappa si basa molto sul combattimento ravvicinato. Quindi, la tua migliore possibilità di superare questa mappa è con l'uso di potenti armi a corto raggio come fucili a pompa o fucili al plasma.

Oasi

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 7

Vuoi tornare da tutte quelle persone ricche e snob che vanno in vacanza in resort costosi? Splitgate ti permetterà di fare proprio questo mentre vai su questo campo di battaglia sulla spiaggia e combatti. Questa mappa favorisce pesantemente le armi a lungo raggio come i cecchini. Tuttavia, su questa mappa dovrai essere costantemente in movimento.

Leggi anche: Codice di riferimento Splitgate: come inserire e riscattare i premi

Mappa di Lavawell Splitgate

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 9

A Lavawell verrai trasportato in una stazione di ricerca abbandonata. Questa è una delle mappe in cui i portali non sono alimentati e gestiti dall'antimateria. Questa mappa presenta fortemente angoli stretti e piccoli spazi. Dovrai mantenere il tuo ingegno su di te poiché devi stare attento ai nemici e a tutta quella roccia fusa. Tuttavia, se sei fortunato, potresti essere in grado di trovare un lanciarazzi o un fucile a rotaia.

Abisso

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 11

Abyss è esattamente ciò che il nome indica. Un passo sbagliato porterà a una caduta che si rivelerà fatale. È una mappa piuttosto diversa in quanto presenta grotte con un grande centro aperto. E come bonus, gli spari non possono essere uditi dalla superficie.

Leggi anche: Come giocare alla corsa del Pantheon in Splitgate

Mappa del Pantheon Splitgate

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 13

Il Pantheon è una mappa ben progettata che in realtà è simmetrica. Questa mappa sembra una vecchia arena in cui i gladiatori si davano battaglia. Tuttavia, questa volta, se sei un cecchino, sarai ben ricompensato.

Olimpo

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 15

Olympus è una delle mappe più difficili da navigare nel gioco. Questo perché la mappa è letteralmente piuttosto alta sopra le nuvole. Quindi, un passo sbagliato ti farà cadere a terra sopra. Tuttavia, se riesci a fluttuare sulla piattaforma del portale in basso, potresti essere in grado di uscirne vivo.

Leggi anche: Splitgate: come ottenere un'uccisione del portale per il successo di Trickster

Vento forte

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 17

Highwind è una delle mappe più piccole del gioco. Questo raggrupperà un po' la mappa. Anche in questo caso, ci si può aspettare un combattimento ravvicinato. Questa mappa in realtà non ha posizioni in cui puoi nasconderti. Quindi, dovrai essere costantemente in movimento mentre ti salvi.

Mappa del Club Silo Splitgate

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 19

Il Club Silo era una base missilistica sotterranea che da allora è stata convertita in un night club. Questa mappa presenta passerelle e un grande centro aperto. Un paradiso dei cecchini.

Leggi anche: Elenco dei livelli delle armi Splitgate: migliori armi e mischia classificate

stadio

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 21

Lo stadio potrebbe essere solo una delle migliori mappe del gioco. Ha la stoffa di tutto ciò che è buono nel gioco. Le caratteristiche includono un centro aperto che è buono per i cecchini, nonché corridoi e passerelle stretti che richiedono combattimenti ravvicinati.

Atlantide

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 23

Atlantide. Sott'acqua. Questo deve essere stato ovvio quando hai letto il nome. Avrai bisogno di ottenere un fucile abbastanza rapidamente nella mappa se hai qualche possibilità di attraversare la mappa. Ha anche un centro aperto dove puoi trovare il BFB. Fai attenzione ai cecchini qui.

Leggi anche: Come risolvere Splitgate Impossibile ottenere autorizzazioni da Xbox Live

Elica

Mappe e arene Splitgate: tutte le posizioni disponibili - 25

Helix è il miglior campo di allenamento mao se vuoi esercitarti nel combattimento corpo a corpo. Questa mappa metterà alla prova tutti i tuoi stili di gioco mentre navighi in lunghi corridoi e corridoi stretti.

Questo è tutto ciò che devi sapere su tutte le mappe Splitgate disponibili. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata all'elenco dei livelli delle armi Splitgate e a Come utilizzare il convertitore di sensibilità Splitgate.

Quante mappe ci sono a Splitgate

Splitgate dispone di 16 mappe in totale e sono divise tra mappe standard e mappe di simulazione. Ti starai chiedendo quale sia la differenza tra questi tipi di mappe. Le mappe standard costituiscono la maggior parte delle arene di Splitgate. Queste mappe presentano posizioni e design unici.

Quali sono tutte le mappe di Splitgate

Splitgate: tutte le mappe del gioco

  • Abisso. Abyss è una delle mappe più veloci di Splitgate.
  • Atlantide. Atlantide, come Abyss, è una mappa relativamente piccola, tranne per il fatto che ha un ovvio punto focale in cui si verificherà la maggior parte dei combattimenti.
  • Club Silo.
  • Elica.
  • Vento forte.
  • Impatto.
  • Lavawell.
  • Oasi.

Qual è la mappa più piccola di Splitgate

VENTO FORTE. Situata in cima alla foresta giapponese più alta, questa mappa ispirata alla casa sull'albero è l'arena più piccola.

È Abyss una mappa su Splitgate

Riepilogo. Abyss è l'ultima mappa aggiunta nell'aggiornamento della prima stagione.