Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 3

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian

In Mass Effect ci sarà un momento in cui l'onere di salvare due intere razze sarà sulle tue spalle. Vorrai essere l'eroe e salvare entrambi, i quarian ei geth. Questo porterà la pace tra queste due razze. Ma il cammino verso la pace non è facile. È intricato e può andare in discesa abbastanza facilmente. Quindi, per aiutarti a prendere tutte le decisioni giuste, abbiamo scritto questo articolo che ha un processo passo dopo passo per ottenere l'esito della pace tra Quarian e Geth in Mass Effect.

Come ottenere la pace tra Quarian e Geth in Mass Effect

Le decisioni che prenderai per ottenere l'esito della pace tra Quarian e Geth sia in Mass Effect 2 che in Mass Effect 3 funzionano su un sistema di punti. Raccogli abbastanza punti per stabilire la pace tra le due razze. Di seguito abbiamo fornito una ripartizione di ogni decisione che puoi prendere e i punti che guadagnerai da tali decisioni.

Decisioni da prendere in Mass Effect 2 per ottenere la pace tra Quarian e Geth

Ci sono tre importanti punti di svolta in Mass Effect 3 che influenzeranno la pace:

Processo Talis

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 5

Durante il processo Talis in Mass Effect 2, il tuo obiettivo è assicurarti che Tali non venga dichiarata colpevole di tradimento. Questo è uno degli aspetti più importanti che deciderà se otterrai o meno un risultato di pace. Ci sono tre modi in cui puoi farlo:

La prima opzione è radunare la folla durante il processo Talis. Il raduno funzionerà se hai preso queste due decisioni in precedenza: non dare Vitor a Cerberus durante la missione di progresso della libertà e salvare Karl Rieger durante la missione di reclutamento di Talis. Se questi due avranno finito, sia Vitor che Karl ti supporteranno nel rally rendendolo un successo.

In alternativa, al processo puoi superare un controllo del discorso rinnegato o esemplare. Ricorda solo di ottenere il punteggio più alto possibile per il tuo pastore, che di nuovo, forse difficile da ottenere.

L'ultimo ma meno favorevole sarebbe presentare le prove che il padre di Talis ha commesso i crimini. Tuttavia, questo ti farà perdere la sua lealtà. A parte questo, salvarla nel combattimento finale di Mass Effect 2 sarà un compito difficile. Abbiamo bisogno che sia viva per effetto di massa 3 e portare la pace. Quindi preferibilmente non scegliere questa opzione in quanto renderà il gioco inutilmente difficile per te.

Scegli di Radunare rispetto alle altre due opzioni.

Una ricerca divisa in casa

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 7

Durante la missione A House Divided, avrai la possibilità di ucciderlo o riscrivere gli eretici Geth. Qui scegli di distruggere gli eretici geth. Se hai scelto di riscrivere gli eretici, sarai comunque in grado di raggiungere la pace, ma sarà un tiro lungo. Dovrai quindi essere preciso su ogni altra decisione che prendi nel gioco, il che sarà noioso. Insieme a questo, i Geth vinceranno i Quarian durante la resa dei conti finale, cosa che non vorremmo.

Quindi scegli di riscrivere gli eretici geth.

Scene di combattimento di Tali e Legion

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 9

Per il passaggio successivo, ci sarà un filmato in cui Tali e Legion litigheranno e dovrai risolverlo. L'obiettivo qui è risolvere la lotta senza scegliere da parte. Ancora una volta, usa il tuo controllo vocale esemplare o rinnegato per risolvere questo problema.

Non schierarti nel conflitto.

Missione finale di Mass Effect 2

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 11

Infine, durante la missione finale del gioco, dovrai salvare sia Tali che Legion. Se uno di loro muore, ci sarà un'alta probabilità che non sarai in grado di fare pace tra le razze Geth e Quarian. Tuttavia, sopravviveranno se avrai di nuovo la lealtà di entrambi entro la fine del gioco e giochi correttamente l'ultima missione.

Assicurati che Tali e Legion siano entrambi vivi.

Decisioni da prendere in Mass Effect 3 per ottenere la pace tra quarian e geth

Ci sarà una missione secondaria che incontrerai in cui dovrai salvare l'ammiraglio Koris. La sua capsula di salvataggio si schianterà sul pianeta e sarà accompagnato da civili. Qui devi salvare l'ammiraglio invece di salvare l'equipaggio. Sarà una delle tue chiavi più grandi per ottenere la pace tra le razze.

Un'altra missione secondaria che dovrai completare è sconfiggere gli squadroni Geth Fire. Questo aiuterà la razza Quarian ad atterrare su Rannoch.

L'esito finale della pace tra le due razze

Ecco tutti i punti che guadagnerai per le decisioni che scegli:

Effetto di massa 2

  • Esonera Tali = +2 Punti
  • Distruggi gli eretici geth = +2 punti
  • Risolvi il combattimento di Tali e Legion senza schierarsi = +1 punti
  • Tali e Legion sopravvivono entrambe alla battaglia finale = +1 Punto

Effetto di massa 3

  • Salva l'ammiraglio invece dei civili = +1 punto
  • Sconfiggi lo squadrone geth = +1 punto

Mass Effect: ottieni il risultato della pace per geth e quarian - 13

Ricorda, c'è la possibilità che tu non ottenga alcuni di questi punti, ma tutto ciò di cui hai bisogno sono 5 punti che puoi guadagnare in una di queste decisioni. Una volta che il mietitore è stato sconfitto e i Geth sono indifesi. Questo è quando l'ammiraglio quarian deciderà di attaccare la razza geth. Legion verrà in soccorso qui e chiederà a Shepard il permesso di caricare il codice del mietitore in modo che i Geth possano proteggersi. Tali verrà in soccorso dei Quarian chiedendo agli Skepart di non permettere questo o Geth, a sua volta, distruggerà i Quarian.

Ecco quando i tuoi 5 punti ti torneranno utili e Tally convincerà l'ammiraglio quarian a sospendere l'attacco. Insieme a questo, avrai anche bisogno di un rinnegato o di un controllo del linguaggio esemplare per convincere completamente i Quarian a annullare l'attacco. Se tutto andrà come previsto, sarai in grado di raggiungere la pace tra Geth e Quarian prima di Rannoch prioritario.

Quindi questo è tutto quello che c'è da sapere su come ottenere la pace tra Quarian e Geth in Mass Effect. Se desideri conoscere la cronologia del pre-servizio o come saltare le scene tagliate nel gioco, dai un'occhiata anche al nostro articolo su questo.

Come ottenere la pace tra geth e Quarian ME3

Per farlo, Shepard deve prima completare entrambe le sue missioni fedeltà, quindi risolvere il conseguente confronto. I giocatori avranno bisogno di un punteggio Eroe/Rinnegato del 70% per guadagnare la lealtà di entrambi i personaggi. Il giocatore può riguadagnare la lealtà di Tali in seguito, ma ciò renderà più difficile il processo di pace in Mass Effect 3.

C'è un modo per salvare i geth ei Quarian

Per salvare le due razze, scegli l'opzione Eroe o Rinnegato, che dirà a Legion di caricare il codice mentre Shepard convince la flotta quarian a fermare il loro assalto alle navi Geth. Tali e l'ammiraglio Koris sostengono Shepard, e il fuoco si interrompe con entrambi i Quarian e Geth che finalmente mediano la pace.

Perché non riesco a fare pace tra geth e Quarian

Per raggiungere la pace tra le due razze, devi ottenere da 5 a 7 punti. Questi punti si basano sulle tue decisioni ME2 e ME3. Se hai 4 punti o meno, non puoi raggiungere la pace.

Cosa succede se carichi il codice reaper

Consenti il ​​caricamento

La scelta di questa opzione consentirà a Legion/the Geth VI di caricare il codice Reaper. Si sacrificheranno per far sì che ciò accada e le flotte geth acquisiranno piena sensibilità. I loro caccia travolgeranno la flotta quarian e li spazzeranno via.