Miglior fazione in Dying Light 2 - Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati? - 3

Miglior fazione in Dying Light 2 – Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati?

Le fazioni sono un elemento importante di Dying Light 2 e dovrai scegliere tra Sopravvissuti e Pacificatori. Troverai anche una terza fazione, conosciuta come i Rinnegati. Ogni fazione presenta i propri vantaggi e svantaggi e ciascuna ha le proprie idee e visioni nel gioco. Ciò significa che la fazione scelta influenzerà la direzione in cui il gioco procede. Per chi non ha molta dimestichezza con il concetto di fazione, scegliere quella giusta può essere difficile. Per risolvere questo problema, abbiamo creato solo la guida per te. Qui ti mostreremo tutto ciò che devi sapere su ciascuna fazione e quale dovresti scegliere.

Miglior fazione in Dying Light 2 Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati?

La fazione dei sopravvissuti in Dying Light 2

Miglior fazione in Dying Light 2 - Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati? - 5

I sopravvissuti sono una fazione in Dying Light 2 che preferisce concentrarsi sulla pace. Questa fazione annovera tra i suoi membri la gente comune. Tutto ciò che mirano a fare è lottare per la sopravvivenza. Preferiscono evitare qualsiasi interazione o conflitto con gli zombi, ma possono combattere più di una lotta decente se si trovano in una situazione precaria. Tuttavia, considerando la loro visione della fazione principale, hanno un inventario di equipaggiamento relativamente scarso rispetto alle loro controparti di fazione.

Un altro elemento unico dei sopravvissuti è la loro capacità di sfrecciare senza sforzo attraverso la città insieme alla loro capacità di usare il parkour come mezzo di trasporto.

Pacificatori

Miglior fazione in Dying Light 2 - Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati? - 7

I Peacekeeper sono una fazione aggressiva composta principalmente da ex soldati. Rispetto ai sopravvissuti, sono più combattivi nel loro approccio quando hanno a che fare con gli zombi. I Peacekeepers hanno anche una scorta molto migliore di armi e trappole.

Scegliendo di andare con i Peacekeepers, il gruppo installerà trappole e strumenti in tutta la città. Questi strumenti aiuteranno a sbarazzarsi degli zombi infetti.

Rinnegati

Miglior fazione in Dying Light 2 - Sopravvissuti, Pacificatori, Rinnegati? - 9

I Rinnegati non sono esattamente una fazione che dovresti scegliere, e questo perché sono ostili nei confronti del protagonista in Dying Light 2. Questa fazione è composta da ex prigionieri che sono riusciti a fuggire durante l'inizio dell'apocalisse. Sono guidati dal colonnello, un personaggio misterioso.

Poiché il gioco è ancora abbastanza nuovo, non ci sono molte informazioni sull'esperienza di entrare a far parte della Renegade Faction.

Quale fazione è la migliore in Dying Light 2?

Di tutte le fazioni, personalmente crediamo che i Peacekeepers potrebbero essere i migliori. Ciò è dovuto al fatto che questo gruppo preferisce affrontare gli zombi frontalmente, invece di evitarli del tutto. Il risultato è un'azione assoluta, con una forte enfasi sulla strategia per intrappolare ed eliminare il nemico.

Detto questo, la decisione dipende interamente da te alla fine della giornata. Ciascuna delle fazioni in Dying Light 2 ha i suoi pro e contro. Ognuna di queste fazioni offre anche un'esperienza completamente diversa e unica l'una dall'altra. Tutto dipende da cosa vuoi dal gioco.

E ora che conosci la fazione migliore, dai un'occhiata alla nostra guida su The Best Difficulty Setting in Dying Light 2 .

È meglio schierarsi con i Pacificatori oi sopravvissuti

Anche se The Survivors e The Peacekeepers hanno una propria serie di morali che sembrano in conflitto tra loro, non c'è una scelta giusta o sbagliata quando si tratta di scegliere una fazione. Dipende interamente da quanta importanza si attribuisce al Parkour o alle abilità di combattimento.

Riesci a ottenere tutte le ricompense di fazione in Dying Light 2

I Pacificatori sono bravi in ​​Dying Light 2

Oggettivamente, i Peacekeeper offrono ricompense migliori rispetto ai sopravvissuti. La loro attenzione ai vantaggi orientati al combattimento offre ai giocatori un sacco di potenza dietro i loro muscoli. Naturalmente, questo è puramente oggettivo.

Puoi cambiare le zone di fazione Dying Light 2

Alcune zone di Villedor sono preassegnate alle fazioni e non possono essere modificate a causa della loro natura di luoghi chiave della storia per ciascuna fazione.