Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted - 3

Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted

Diablo 2 ha dovuto affrontare problemi relativi alle prestazioni oltre al normale blocco dei frame, lag e cali di FPS con i giocatori che avevano un disperato bisogno di una soluzione urgente. In questa guida, segui tutti i passaggi che puoi eseguire per risolvere questi problemi di prestazioni e, inoltre, migliorare il tuo FPS in Diablo 2 Resurrected.

Come risolvere i problemi di prestazioni e migliorare gli FPS in Diablo 2

Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted - 5

Il modo più semplice per risolvere i problemi di prestazioni relativi a Diablo 2 e migliorare il tuo FPS è modificare il tuo sistema per farlo funzionare in modo ottimale per Diablo 2. Puoi farlo in diversi modi. Di seguito sono indicati tutti i modi noti per risolvere i problemi di prestazioni, il ritardo di Diablo 2 e, inoltre, migliorare gli FPS dei giochi.

Esegui un controllo dei requisiti di sistema

Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted - 7 Cortesia dell'immagine: BattleNet

Il gioco ha fatto molta strada dalla versione originale del 2000 e anche i requisiti hanno visto un aumento. Puoi controllare i requisiti di sistema per lo stesso nell'immagine sopra. Nello scenario in cui le specifiche del tuo PC non soddisfano i requisiti, dovrai considerare l'aggiornamento del tuo sistema. Tuttavia, è stato notato che anche i sistemi che eseguono le schede grafiche di fascia alta RTX hanno problemi in Diablo 2. Se il tuo sistema ha specifiche di fascia alta o soddisfa i requisiti e presenta ancora problemi, prova le seguenti soluzioni alternative.

Assicurati che i tuoi driver grafici siano in buono stato e aggiornati

Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted - 9

La tua GPU è estremamente cruciale per determinare la capacità dei tuoi sistemi di eseguire determinati giochi come Diablo 2 Resurrected. Proprio per questo motivo, è importante aggiornarlo regolarmente. Inoltre, è possibile che tu abbia perso un aggiornamento e che tu non sia stato ancora avvisato. Ecco come eseguire un controllo sullo stesso e aggiornarlo se necessario.

  • Tieni premuto Windows+R per avviare la finestra di esecuzione.
  • Ora inserisci DxDiag nello spazio di testo.
  • Premi Ok
  • Verrà avviato lo strumento di diagnostica DirectX.
  • Individua la scheda Display e fai clic su di essa.
  • Tutte le tue schede grafiche e la loro versione attuale verranno ora visualizzate sullo schermo.
  • Puoi semplicemente andare al sito Web dei produttori di driver della scheda grafica e cercare il driver più recente compatibile con il tuo sistema.
  • Se i problemi persistono, puoi sempre metterti in contatto con il produttore utilizzando il supporto o entrare in contatto con le opzioni.

In alternativa,

Migliora gli FPS e risolvi i problemi di prestazioni in Diablo 2 Resurreted - 11

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di avvio di Windows.
  • Individua l'opzione Gestione dispositivi e selezionala.
  • Ora nella finestra corrispondente che appare, fai clic su Schede video.
  • Anche tutte le tue schede grafiche appariranno qui.
  • Clicca sulla tua scheda grafica e apparirà lo stato del driver.
  • Se mostra un errore, è meglio contattare direttamente il produttore.
  • Se funziona correttamente ma Diablo 2 mostra ancora lag, problemi di prestazioni e fps bassi, segui l'alternativa di correzione successiva.

Ulteriori correzioni per Diablo 2 per migliorare gli FPS e risolvere i problemi di prestazioni

Se le soluzioni di cui sopra non funzionano, puoi provarle come ultima risorsa.

  • Tieni premuto Ctrl+Maiusc+Esc e avvia il task manager per terminare processi o attività che non ti servono.
  • Una volta chiuso, vai alla scheda dei dettagli e individua Diablo 2 Resurrected.exe, fai clic con il pulsante destro del mouse e imposta la priorità su alta .
  • Inoltre, avvia la finestra di esecuzione tenendo premuto Windows+R e digitando %temp% . Elimina tutti i file che compaiono nella conseguente cartella che appare.
  • Inoltre, assicurati che Diablo 2 sia in esecuzione nella risoluzione consigliata e non sopra o sotto di essa.
  • Puoi andare ulteriormente ai forum o ad altre discussioni della community per cercare soluzioni.
  • Al momento della pubblicazione di questa guida, non abbiamo trovato una soluzione specifica per tutti.
  • Ora puoi sempre passare alla grafica della modalità legacy che trasformerà l'aspetto rinnovato di Diablo 2 Resurrecteds nel classico ambiente 2D di Diablo 2.

Queste sono praticamente tutte le soluzioni che ci sono per risolvere i problemi relativi alle prestazioni e il ritardo in Diablo 2, nonché i modi per migliorare gli FPS nel gioco. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata di aiuto e ti abbia aiutato a risolvere i problemi affrontati nel gioco. Una volta che il gioco inizia a funzionare, puoi utilizzare la funzione multiplayer per giocarci con i tuoi amici. Per lo stesso, ecco una guida che spiega come giocare a Diablo 2 Resurrected Multiplayer con gli amici.

Perché il mio Diablo 2 Resurrected è così lento

Problemi comuni

Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema di Diablo II: Resurrected . Aggiorna i driver e il sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità. Chiudi tutte le altre applicazioni per risolvere i conflitti software e liberare risorse.

Perché il mio Diablo 2 è così lento

Problemi comuni

Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi per eseguire Diablo II (2000) . Chiudi tutte le altre applicazioni per risolvere i conflitti software e liberare risorse. Aggiorna i driver e il sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità.

Come posso far funzionare più velocemente Diablo 2

A quale framerate gira Diablo 2

La frequenza dei fotogrammi è di 60 FPS piuttosto costanti, ma le sequenze d'azione intense possono costare alcuni fotogrammi al secondo.