Migliori agenti Team Comp In Valorant - 3

Migliori agenti Team Comp In Valorant

Valorant richiede solo le strategie più precise ed efficaci che richiedono le migliori composizioni di squadra utilizzate. Questa è di gran lunga la formula più efficace per scalare le classifiche e avvicinarsi il più possibile alla radiosità. In questa guida, elenchiamo i migliori agenti in base all'ultima patch e suggeriamo il miglior team comp da scegliere in Valorant!

Qual è il miglior Team Comp in Valorant?

Migliori agenti Team Comp In Valorant - 5

Ecco i migliori Radiant o Agenti da scegliere come comp della tua squadra su Valorant. Inoltre, abbiamo anche elencato le migliori composizioni di squadra per ogni mappa del gioco. Puoi sempre scegliere di sperimentare e trovare i 5 migliori agenti che si adattano allo stile e alle preferenze della tua squadra. Tuttavia, riteniamo che questi agenti menzionati di seguito siano i più ideali durante la maggior parte delle situazioni sia per le metà di attacco che di difesa su ciascuna delle mappe. L'elenco per lo stesso è il seguente:

Migliori Comp di Team Valorant per mappa

Salita

La squadra ideale per questa mappa è composta da Kay/O, Killjoy, Astra, Sova e Jett. Essendo una mappa relativamente difensiva, le abilità di Killjoys sono cruciali per il successo della squadra su Ascent. Con le abilità di calcolo di Kay/O e Sovas e i fumi di Astras che si combinano per stupefare e compromettere le posizioni nemiche, questa composizione di squadra è la soluzione perfetta per questa mappa. Puoi sostituire Jett con un altro duellante, tuttavia, il suo scatto se utilizzato in combinazione con un buon utente Operatore potrebbe davvero aiutare a ottenere alcune prime scelte.

Legamento

Per Bind, la composizione di squadra ideale comprende Brimstone, Viper, Raze, Cypher e Sova. Bind porta molta rotazione in gioco e quindi abbiamo optato per i doppi controller in Viper e Brim. A causa delle frequenti rotazioni nemiche, ottenere una prima visione delle posizioni nemiche è fondamentale, invitando così sia Sova che Cypher nell'idealità delle composizioni di squadra. E se ciò non bastasse, lancia la bomba dal Brasile. Raze potrebbe scatenare la distruzione assoluta su questa mappa che le dà molti punti per far saltare quella cartella e lavorare con la combo finale per devastare.

Brezza

Una delle mappe più spietate vede Jett, Viper, Sova, Skye e Killjoy occupare gli slot per la squadra più ideale. Essendo Breeze una mappa vasta, servirà una squadra molto paziente per avere opzioni per ogni situazione. Se il muro massiccio di Vipers non è stato abbastanza divertente, questa mappa riguarda le formazioni che giocano a vantaggio degli attaccanti.

Con le opzioni in Killjoy, Sova e Viper per la neutralizzazione del disinnescatore di Spike, tutto questo riguarda i replay. In difesa, sarebbe l'ideale per Jett o Skye tenere in piedi punti di strozzatura per stallare gli avversari con l'utilità a loro disposizione. Ancora una volta, puoi scegliere di scambiare Jett o Skye e far entrare Phoenix. Ma dato il modo in cui si verificherebbero la maggior parte delle situazioni su questa mappa, ci atteniamo a questa composizione di squadra per Breeze.

porto

L'unica mappa finora che ha 3 siti di bombe su Valorant arruola la squadra ideale attraverso i servizi di Killjoy, Jett, Skye, Astra e Sova. Haven è una mappa complicata ed è quasi sempre soggetta a partite decise alla fine dei difensori. Come al solito, l'utilità Killjoys giocherà a vantaggio della difesa, ma sommando per neutralizzare in qualche modo quell'aspetto abbiamo Skye e Sova che devono lavorare con Astras fuma per iniziare l'ingresso. Questa mappa è anche nota per avere molti punti sfacciati Jett-Ult. È un po' incline ad aiutare i difensori, ma ciò non dovrebbe ostacolare il fatto che questa squadra di squadra fornisce un equilibrio abbastanza significativo su entrambe le estremità.

Ghiacciaia

Icebox è una delle mappe preferite da molti giocatori professionisti per le formazioni. Pertanto, non sorprende che la squadra ideale qui sia rappresentata da Reyna, Viper, Sova, Sage e Jett. L'agente che è davvero all'altezza della situazione su questa mappa è Viper. Dall'essere quasi dimenticati al raggiungimento di una scelta privilegiata per Icebox, i suoi programmi di utilità hanno funzionato bene per vincere da solo i giochi Icebox in molte occasioni.

Abbiamo scelto di utilizzare 2 duellanti su questa mappa grazie ai severi requisiti di accesso che spesso sono necessari per attirare la squadra nemica. Icebox è tra le mappe più equilibrate sia per l'attacco che per la difesa. Le utilità di Sages se combinate con il controller wall e le fumate rispettivamente di Viper e Jett spingono questa squadra a diventare davvero intimidatoria, specialmente quando una parte inizia a dominare all'inizio.

Diviso

La mappa finale di questo elenco vede i raggianti Omen, Jett, Sage, Raze e Cypher che costituiscono la squadra ideale a 5 squadre. La maggior parte delle battaglie di Split vengono vinte contestando il controllo intermedio. Ecco dove il muro Sage è probabilmente più utile. La presenza di Cypher su uno di un sito può praticamente bloccare un'intera corsa e far ruotare rapidamente la tua squadra. Quando si tratta di attaccare, Omen e Jett sono i migliori per ottenere i punti strategici per l'ingresso, e se questo è anche solo un po' una seccatura, chiama semplicemente Raze e lei schiera il suo arsenale di follia.

Questi comps dovrebbero vedere la tua squadra scalare attivamente la classifica nelle partite competitive di Valorant. Ricorda tuttavia che la migliore composizione di squadra non è composta dagli agenti, ma dalla coordinazione e dall'abilità della squadra che determinano fino a che punto puoi arrivare. Questa guida aveva lo scopo di aiutarti a selezionare i 5 migliori agenti per la tua squadra su ogni mappa. Inoltre, i livelli forniscono informazioni su ciò che ogni agente offre e porta in tavola. Se sei un raze o una fenice, ecco un articolo che mette in evidenza le impostazioni di Asunas Valorant del giocatore 100T.

Ci sono comp di squadra in Valorant

Nel complesso, quasi tutte le composizioni di squadra avranno sinergia tra le abilità di ciascun agente; in alcuni casi, alcune composizioni saranno migliori per difendere un sito per disinnescare i picchi. Mentre altri si esibiranno molto meglio quando attaccheranno un sito per ottenere una pianta a punta subdola per vincere il round.

Quali ruoli dovrebbe avere un team Valorant

Quali sono i diversi ruoli in VALORANT? All'interno del gioco, gli agenti sono suddivisi in quattro ruoli generali: Sentinelle; controllori; iniziatori; e Duellanti. Questi ruoli vengono quindi suddivisi in posizioni più specializzate come Supporto, Leader in-game, Entry Fragger, Lurker, Recon e Crowd Control.

Che cos'è comp in Valorant

È un modo per determinare con precisione sia la tua abilità che il tuo grado nelle partite. Inoltre, è visibile alla tua festa, al menu delle schede e ai tabelloni riepilogativi. I gradi sono: Ferro, Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Ascendente, Immortale e Radiante. Ad eccezione di Radiante, ogni grado ha tre livelli.

Chi è il personaggio Valorant più scelto

Tutte le tariffe di scelta degli agenti VALORANT sono classificate

  • I più scelti – Reyna – 78,7 percento di tasso di prelievo.
  • Sage: tasso di prelievo del 75,7%.
  • Jett: tasso di prelievo del 64,7%.
  • Camera: tasso di prelievo del 57,7%.
  • Omen: tasso di prelievo del 40,8%.
  • Raze – 40 percento di tasso di prelievo.
  • Sova: tasso di prelievo del 37,7%.
  • Viper: tasso di prelievo del 32,1%.