Missioni di gioco di Evil Dead troppo difficili: puoi cambiare la difficoltà? - 3

Missioni di gioco di Evil Dead troppo difficili: puoi cambiare la difficoltà?

Mentre la maggior parte dei giochi per giocatore singolo ha la possibilità di modificare la difficoltà del gioco per adattarla ai giocatori nuovi e veterani, in altri non è così. Per questo motivo, titoli del genere (soprattutto quelli del genere horror survival) possono rivelarsi troppo difficili per alcuni. Ecco cosa devi sapere sulla difficoltà se le missioni di Evil Dead The Game sono troppo difficili per te. Più avanti, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per rendere le missioni il più semplici possibile.

Mentre la maggior parte dei giochi per giocatore singolo ha la possibilità di modificare la difficoltà del gioco per adattarla ai giocatori nuovi e veterani, in altri non è così. Per questo motivo, titoli del genere (soprattutto quelli del genere horror survival) possono rivelarsi troppo difficili per alcuni. Ecco cosa devi sapere sulla difficoltà se le missioni di Evil Dead The Game sono troppo difficili per te. Più avanti, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per rendere le missioni il più semplici possibile.

Evil Dead Le missioni di gioco troppo difficili Puoi cambiare la difficoltà?

Sfortunatamente, non puoi cambiare la difficoltà in Evil Dead The Game. Tutti i giocatori, principianti o avanzati, giocheranno alla stessa difficoltà. Questo perché le missioni per giocatore singolo ti stanno preparando per il gameplay multiplayer finale in cui tutti hanno condizioni di parità. Non ci sono impostazioni di difficoltà in modalità cooperativa o PvP, motivo per cui è fondamentale avere un'idea del gameplay durante le missioni.

Se ci fosse una modalità facile o media nelle missioni, quei giocatori avrebbero probabilmente avuto più difficoltà contro altri giocatori. Ma con l'attuale difficoltà, possono prepararsi per ciò che accadrà nell'aspetto principale del gioco che è il multiplayer online.

Missioni di gioco di Evil Dead troppo difficili: puoi cambiare la difficoltà? - 5

Perché le missioni di Evil Dead sono così difficili?

I motivi principali per cui potresti trovare difficile completare le missioni sono:

  • Non ci sono checkpoint per salvare tutto o niente. Sì, anche dopo 25 minuti dall'inizio di una missione, puoi morire e ricominciare da capo. Potresti svolgere perfettamente la missione fino al momento in cui un nemico attacca una volta e sei morto.
  • Se non prendi le decisioni giuste e giochi correttamente, non verrai rianimato dagli altri giocatori come farebbero in modalità multiplayer.
  • I nemici infliggono MOLTI danni con ogni colpo che può essere scoraggiante se non ci sono oggetti curativi in ​​giro.
  • Per questo motivo, i giocatori devono dedicare tempo e sforzi extra per raccogliere oggetti salvavita. Consideralo come un tutorial che ti aiuterà a migliorare le tue abilità.

Come rendere Evil Dead le missioni di gioco più facili?

Missioni di gioco di Evil Dead troppo difficili: puoi cambiare la difficoltà? - 7

Mentre l'unico modo per rendere le missioni più facili è git gud, ci sono alcune cose che puoi tenere a mente mentre provi a completarle.

  • Fai tutto il necessario per proteggerti dalle entità malvagie e vai avanti con una strategia. Potresti pensare che non ci siano abbastanza Shemps Colas in giro e se muori combattendo, prova un altro metodo la prossima volta.
  • Concentrati prima sulla raccolta di risorse importanti come Shemps Colas, Amulets ecc. Questo è il consiglio più importante che i giocatori devono tenere a mente.
  • Tieni sotto controllo il tuo livello di paura seguendo questi suggerimenti.
  • Conosci i tuoi tipi di nemici, studia i diversi tipi di demoni e trova un piano per abbatterli.
  • Usa Schivata ma con attenzione. Ha un periodo di raffreddamento.
  • Gestisci le munizioni con saggezza.
  • Niente panico e attacchi di spam. Inoltre, non perdere la concentrazione del tuo ambiente poiché hai a che fare con esseri paranormali, qualsiasi cosa può spuntare dal nulla.
  • Sii paziente e continua a provare. Se stai lottando con le missioni, non preoccuparti, non sei solo. Questo gioco può diventare caotico perché devi gestire la tua salute proteggendoti anche dall'essere attaccato da più Deadite da tutte le direzioni, tutto questo anche nei limiti di tempo.
  • Scappa dalla posizione quando sei in inferiorità numerica rispetto ai nemici e prenditi una pausa per alcuni secondi.
  • Se spari mentre le tue munizioni sono vuote, attiverà l'animazione di ricarica lenta che ti renderà vulnerabile agli attacchi.
  • Percorri il sentiero imbattuto e potresti trovare un'arma leggendaria che funzionerà bene contro i Deadites.

Come per molti giocatori, le missioni sono sbilanciate ed è vero. Vediamo se Sabre Interactive apporta modifiche in una prossima patch. I giocatori occasionali avranno difficoltà, ma con pazienza e pratica, può essere realizzato, quindi non perderti d'animo e arrenderti ancora!

Per ulteriori informazioni su Evil Dead the Game, consulta le nostre guide qui. Ecco i nostri suggerimenti per completare le missioni 1, 2, 3, 4 e 5.

Perché le missioni in Evil Dead sono così difficili

Perché le missioni di Evil Dead sono così difficili? I motivi principali per cui potresti trovare difficile completare le missioni sono: non ci sono checkpoint da salvare: è tutto o niente. Sì, anche dopo 25 minuti dall'inizio di una missione, puoi morire e ricominciare da capo.

Come si superano le missioni di Evil Dead

Evil Dead: The Game – Suggerimenti e trucchi per completare le missioni per giocatore singolo

  1. Fai scorta di munizioni e rifornimenti. Prima di dirigerti verso le aree chiave di ogni missione, assicurati di cercare munizioni e oggetti di consumo.
  2. Tieni i morti lontani da te.
  3. Tieni sotto controllo la tua paura.
  4. Cerca armi leggendarie.
  5. Non perdere la speranza.

Quante missioni ci sono in Evil Dead: The Game

Attualmente ci sono un totale di cinque diverse missioni da esplorare in Evil Dead: The Game, ognuna delle quali trae ispirazione da elementi della storia di tutta la serie.

Come posso migliorare in Evil Dead

Evil Dead: i consigli e i trucchi del gioco

  1. Gioca gli obiettivi.
  2. Il lavoro di squadra è importante.
  3. Accendi la torcia quando necessario.
  4. Controlla l'area grigia delle mappe.
  5. Finisci il gioco, qualunque cosa accada.
  6. Spingi in avanti velocemente.
  7. Non dimenticare di salire di livello.
  8. Trova armi migliori.