MLB The Show 21: come farsi chiamare in Road To The Show (RTTS) - 3

MLB The Show 21: come farsi chiamare in Road To The Show (RTTS)

Puoi essere chiamato dalle leghe minori alla lega maggiore nella modalità MLB RTTS 21. Questo fa parte della modalità Road To The Show in cui puoi entrare nella MLB. In questa guida ti spiegheremo come farti chiamare facilmente in MLB The Show 21 .

Come ottenere una chiamata in MLB RTTS 21

MLB The Show 21: come farsi chiamare in Road To The Show (RTTS) - 5 Fai le scelte giuste nella modalità Storia per ricevere una chiamata.

Fare le scelte giuste per la storia è importante per essere richiamati rapidamente in MLB RTTS. Questa può anche essere una lezione di vita se leggi tra le righe qui. Assicurati di scegliere risposte positive e interattive nella modalità Storia. Inoltre, fai attenzione a mantenere un buon legame con tutti i tuoi compagni di squadra. Anche con il tuo Coach, assicurati di rispondere con risposte positive in modo da poter progredire più velocemente.

Questo suggerimento si applica anche al momento in cui entri in MLB. Avere un buon rapporto di lavoro con la tua squadra e gli allenatori. Anche se ti viene chiesto di cambiare la tua posizione di gioco, assicurati di provarlo perché costruisce il tuo rapporto e ti fa sembrare flessibile. Un'altra cosa che puoi fare è vedere se puoi essere ceduto a una squadra che ha un posto vacante per la posizione in cui giochi.

Come farsi chiamare da Training more

L'allenamento è un aspetto importante di qualsiasi gioco, virtuale o reale. Quindi assicurati di partecipare a quante più sessioni di allenamento possibili. Soprattutto quelli in cui mancano le tue statistiche. L'allenamento per le tue statistiche forti ti aiuterà anche a potenziarle ulteriormente, rendendoti una prospettiva eccitante. Tutto ciò ti aiuterà a migliorare le tue statistiche generali e ti farà sembrare un'opzione più fattibile per firmare. Giochi come MLB imitano la vita eh? Chi l'ha mai saputo?

Giocare secondo le tue migliori capacità

Assicurati di concentrarti principalmente sul gioco con le tue migliori capacità. Almeno non uscire a provare cose nuove senza prima aver praticato lo stesso nelle sessioni di allenamento. Assicurati di non oscillare selvaggiamente e di giocare in un modo che avvantaggia l'intera squadra. Impara a giocare in modo intelligente e diventa il tipo di giocatore che desideri. Se giochi male, ovviamente, non farai così bene a farti convocare e selezionare. Giocare ai tuoi punti di forza ti aiuta a distinguerti e anche ad aumentare la tua OVR.

MLB ha una superba esperienza di gioco di ruolo. Le rivalità e la chimica sono state aggiornate per MLB The Show 21. Questo è stato fatto per rendere il gioco molto più realistico. Quindi assicurati di lasciare che sia il tuo gioco a parlare se hai qualche speranza di essere chiamato presto.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come essere facilmente richiamato in MLB The Show 21. Mentre sei qui, scopri come migliorare i tuoi pitch con le migliori impostazioni di pitching per MLB. Puoi anche dare un'occhiata a un'altra guida su come spegnere la fotocamera Pre-Pitch.

Ci sono trucchi per MLB The Show 21

Al momento della stesura di questa guida, non ci sono cheat code e altri tipi di cheat per MLB The Show 21 in PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Saresti bandito se tenti di utilizzare trucchi o mod per dare alla tua squadra vantaggi come statistiche più elevate, migliore copertura in picchiata e lancio perfetto.

Come si esegue il problema tecnico su Rtts

Come si ottiene un 99 in Rtts

Come ottenere più potenza in MLB The Show 21 Rtts