MLB The Show 21 Fielding Guide: controlli, suggerimenti e trucchi per il lancio - 3

MLB The Show 21 Fielding Guide: controlli, suggerimenti e trucchi per il lancio

Il fielding è un aspetto importante del gameplay in MLB The Show 21. Ti ritroverai in campo a volte tra un inning e l'altro in cui farai parte della difesa della tua squadra. In quanto tale, devi avere una buona mano sui controlli di gioco. Con MLB The Show 21, sono state applicate una serie di modifiche su tutta la linea. Questo suona vero anche con le meccaniche di gioco in campo. Tuttavia, non preoccuparti perché non è troppo difficile da padroneggiare. Continua a scorrere verso il basso per scoprire tutto ciò che c'è da sapere su Fielding in MLB The Show 21 e ruberai i fuoricampo in pochissimo tempo.

MLB The Show 21 Fielding Controls

MLB The Show 21 Fielding Guide: controlli, suggerimenti e trucchi per il lancio - 5 Impara le basi di Fielding per migliorare il tuo gameplay.

Per esaminare i controlli Fielding, guarda la scheda Opzioni nella parte inferiore dello schermo. Una volta aperte le opzioni, vedrai una varietà di interfacce Fielding disponibili. Ci sono 4 interfacce di fielding tra cui scegliere in MLB The Show 21. Si tratta di Drifting Ball, Track Ball, Catch Position Indicator Off e Auto Fielding.

Drifting Ball è la modalità predefinita selezionata nel gioco. Questo crea un alone che si restringe attorno al tuo giocatore, indicando dove atterrerà la palla. Puoi muovere il tuo giocatore usando la levetta analogica sinistra sul controller. Guida il giocatore al centro dell'alone per posizionarlo correttamente.

In Track Ball l'IA ti darà un'indicazione su dove atterrerà la palla. L'IA inizialmente la rallenterà fino a quando non farai una mossa, dopodiché potrai muovere il tuo giocatore con la palla nella direzione della palla con la levetta analogica sinistra.

Auto Fielding in MLB è praticamente autoesplicativo. L'IA si prenderà cura di tutto per te. Non dovrai muovere il giocatore intorno a te. Può essere praticamente incostante poiché l'Auto Fielding funziona fondamentalmente sulla base delle statistiche del giocatore e non molto altro.

Puoi anche saltare mentre giochi in MLB facendo clic rispettivamente su R1/RB su PlayStation/XBOX. Per tuffarti per la palla puoi premere R2/RT rispettivamente su PlayStation/XBOX. Tuttavia, devi cronometrare il tuo salto o tuffarti alla perfezione o potresti perdere completamente la palla.

Leggi anche: MLB The Show 21 Cheat Codes per Xbox e Playstation

Controlli di lancio in MLB

La parte successiva del fielding consiste nel riportare la palla alla base di tua scelta. Scegli la base dove il corridore è più lontano dal piatto per uscire facilmente. Non sprecare il tuo tiro inutilmente e assicurati di sfruttarlo appieno. Quando devi lanciare la palla, appare un metro sopra il tuo giocatore. Premi il pulsante per la base di tua scelta proprio mentre il misuratore arriva nella zona perfetta. Il tempismo è molto importante ed è qualcosa su cui puoi esercitarti nelle partite di Esibizione.

I controlli di lancio funzionano in questo modo:

  • Muovi il tuo giocatore usando la levetta di controllo analogica sinistra.
  • Salta facendo clic su R1/RB su PlayStation/XBOX rispettivamente insieme alla levetta analogica destra.
  • Immergiti facendo clic su R2/RT rispettivamente su PlayStation/XBOX insieme alla levetta analogica destra.
  • Passa al giocatore più vicino facendo clic rispettivamente su L2/LT su PlayStation/XBOX.
  • Elimina un corridore di base facendo clic rispettivamente su L1/LB su PlayStation/XBOX.
  • Se vuoi buttarti a casa clicca su X/A rispettivamente su PlayStation/XBOX.
  • Per passare alla prima base, fai clic su O/B rispettivamente su PlayStation/XBOX.
  • Se il corridore di base sta avanzando verso la seconda base, lancialo in quella posizione facendo clic rispettivamente su Triangolo/Y ​​su PlayStation/XBOX.
  • Lanciare alla terza base richiederà di premere Square/X rispettivamente su PlayStation/XBOX.

Leggi anche: MLB The Show 21 Come rimuovere i giocatori dalla squadra

Cambia l'interfaccia di lancio per schierare in MLB The Show 21

Proprio come l'interfaccia Fielding, l'interfaccia di lancio ha 4 varianti tra cui puoi scegliere. Questi sono Precisione pulsanti, Pulsanti, Analogico puro e Lancio automatico.

La precisione del pulsante funge da modalità predefinita per il gioco. Con la precisione del pulsante attiva, un misuratore apparirà sopra la figura del lanciatore. Dovrai cronometrare il tuo lancio sulla base di tua scelta premendo il pulsante per quella base al momento giusto. Il tempismo è fondamentale e assicurati di premere il pulsante quando il contatore si trova nella zona verde. Attenzione perché il misuratore non torna indietro ed è solo unidirezionale. Fare questo con successo si tradurrà in un lancio preciso e tempestivo.

L'interfaccia Buttons è fondamentalmente Button Accuracy senza il misuratore di lancio. Qui devi dare un'occhiata ai corridori di base e a chi è più lontano dalla base. Per questo, devi perlustrare costantemente il campo e tenere d'occhio i corridori. Non appena la palla è nelle tue mani, scegli la base che preferisci e fai clic sul pulsante.

Pure Analog è una modalità da cui ti consigliamo di stare lontano. Tutti i controlli vengono consegnati a te e potrebbe essere troppo scoraggiante, soprattutto per i giocatori nuovi alla serie. Dovrai fare tutto da solo, incluso girare nella direzione della base verso cui vuoi lanciare. Questo potrebbe essere un po' troppo dato che devi continuare a giocherellare costantemente con i controlli.

Infine arriva l'interfaccia di lancio automatico. Ancora una volta questo fa esattamente quello che dice di fare. Ti prende il controllo e sei fondamentalmente uno spettatore che guarda la partita, anche se da una posizione molto più ravvicinata. Tutto dipende dalla tua comodità alla fine della giornata. Tuttavia, se avessimo la possibilità di scegliere, andremmo volentieri con l'interfaccia di Precisione del pulsante in quanto è la più intuitiva.

Leggi anche: Miglior battitore del derby in casa MLB The Show 21

Come rubare un fuoricampo mentre sei in campo in MLB The Show 21

Rubare un fuoricampo è probabilmente una delle cose migliori che puoi fare mentre giochi in campo. Sembra bello nella vita reale e anche il gioco non delude. Tirare fuori un battitore mentre pensava di ottenere una corsa sicura è una sensazione davvero incredibile e MLB ha fatto un ottimo lavoro nel replicare proprio quella cosa con la funzione Rob a Home Run.

Fielding è migliorato rispetto ai precedenti titoli MLB della serie e The Show 21 lo accentua giustamente. Mentre nelle versioni precedenti del gioco c'era un punto rosso che mostrava la posizione prevista della palla, The Show 21 consentirà a un difensore di aggrapparsi al muro e prendere una palla che doveva andare oltre il muro e sugli spalti. Questo rende alcune animazioni realistiche che sono ben proiettate.

Mentre insegui la palla e vieni contro il muro di cinta, vedrai apparire tre frecce sul muro stesso che ti aiuteranno a spingere il tuo giocatore. Fai clic sul pulsante R2/RT rispettivamente su PlayStation/XBOX per far aggrappare il tuo giocatore al muro. Se questa mossa ha successo, sarai in grado di ottenere una presa sul battitore. Tuttavia, questo accade raramente poiché la maggior parte degli Home Run di solito finisce per andare più in alto sugli spalti. Per lo spettacolo, però, questa è una sequenza di animazione senza eguali.

Questo è tutto ciò che devi sapere sui controlli sul campo e sui lanci in MLB The Show 21 . Mentre sei qui assicurati di controllare le migliori impostazioni di controllo del colpo e le migliori impostazioni di pitching.

Come si schiera in MLB The Show

Quali sono i controlli per MLB The Show

MLB The Show 22 offre un'ampia gamma di controlli di battuta.

I controlli su ciascuna piattaforma sono i seguenti:

  • Altalena normale: A (Xbox) Cross (PlayStation), B (Switch)
  • Altalena di contatto: B (Xbox), Cerchio (Playstation), A (Switch)
  • Power swing: X (Xbox) Square (PlayStation), Y (Switch)

Come si lancia e si schiera in MLB The Show 21

Come lanciare a Cutoff the Show 22