MLB The Show 21 Guida alla corsa di base: suggerimenti e trucchi - 3

MLB The Show 21 Guida alla corsa di base: suggerimenti e trucchi

La corsa di base è un aspetto importante in MLB The Show 21. Un rapido furto di base qua e là potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per trasformare la partita a tuo favore. E mentre tutti noi amiamo vedere un fuoricampo massiccio o una chiamata ravvicinata mentre scivoli su una base, un baserunning efficiente fa il suo lavoro. A volte potrebbe avvicinarsi un po' per comodità, ma può fare la differenza tra segnare e perdere punti. Quindi, tuffiamoci in alcuni suggerimenti e trucchi su Baserunning in MLB The Show 21 .

Controlli di baserunning in MLB The Show 21

I controlli di Baserunning variano effettivamente in varie modalità. RTTS e la modalità Giocatore bloccato durante Diamond Dynasty saranno diverse dalle tue partite normali. Tuttavia, non è una grande differenza. L'idea di base rimane la stessa, cambia solo l'angolazione della telecamera, che puoi cambiare da solo. Puoi modificare la visualizzazione facendo clic su L2 su PlayStation e LT su XBOX insieme alla levetta analogica destra. Durante la corsa di base dovrai usare la levetta analogica sinistra per correre tra le basi. Se vuoi rubare una base puoi ottenere un leggero vantaggio usando L2 su PlayStation e LT su XBOX per avanzare ulteriormente dalla base e R2 su PlayStation e RT su XBOX per tornare alla base.

MLB The Show 21 Guida alla corsa di base: suggerimenti e trucchi - 5 Ruba basi da Baserunning in MLB.

Se le basi sono cariche e stai giocando in modalità Franchise in MLB o in modalità Esibizione in cui stai giocando in squadra, puoi muovere tutti i giocatori contemporaneamente. Per farlo, premi L2 su PlayStation e LT su XBOX per avanzare ulteriormente dalla base e R2 su PlayStation e RT su XBOX per tornare alla base. Se vuoi che un solo giocatore corra avanti, muovi la levetta analogica sinistra verso di lui. L'IA si occuperà del resto.

Quando i tuoi giocatori si stanno avvicinando alla base, l'IA vedrà se è possibile scivolare su una base. Puoi controllare il tipo di diapositiva con la levetta analogica destra. Se lo alzi, il giocatore scivolerà sulla base a capofitto. Spostando la levetta analogica destra verso il basso, il giocatore scivolerà per primo con i piedi. Per il tuo giocatore, invece, puoi scorrere manualmente premendo L1 su PlayStation e LB su XBOX.

Modifica le impostazioni di Baserunning

  • Per modificare le impostazioni di Baserunning in MLB The Show 21 metti in pausa il gioco.
  • Vai alla scheda Impostazioni.
  • Nel menu a discesa seleziona l'opzione Impostazioni di gioco.
  • Con il tasto destro, cambia gli elenchi dei menu fino a quando non arrivi alle impostazioni di Batting e Baserunning.
  • Vai alla sezione Opzioni avanzate nelle impostazioni Batting e Baserunning.
  • Qui vedrai 2 opzioni, Baserunning Decisions e Baserunning Interface.
  • Se lo desideri, puoi modificarlo.
  • Tuttavia, suggeriamo che è meglio lasciare tutto in automatico.

Baserunning classica in MLB The Show 21

MLB The Show 21 Guida alla corsa di base: suggerimenti e trucchi - 7

C'è anche qualcosa chiamato Classic Baserunning nel gioco. Tuttavia, è piuttosto difficile abituarsi in quanto ha controlli manuali per Baserunning e Stealing. Questo può diventare una manciata se sei nuovo nel franchise o se le tue basi sono cariche.

MLB The Show 21 Guida alla corsa di base: suggerimenti e trucchi - 9

Per i controller PlayStation, sostituire quanto segue:

  • L2 per LT
  • R2 per RT
  • L1 per LS
  • R1 per RS
  • Triangolo per Y
  • Quadrato per X
  • X per A
  • Cerchio per B

Questo è tutto ciò che devi sapere su Baserunning Tips per MLB The Show 21 . Mentre sei qui, impara come aggiornare il tuo giocatore usando Loadouts. Se stai riscontrando problemi con il server, dai un'occhiata ad alcune semplici soluzioni per il server.

Come usi il baserunning classico in MLB The Show 21

Come controlli la corsa di base in MLB The Show

Qual è la classica corsa di base MLB The Show

Lo schema classico utilizza anche i respingenti per avanzare o restituire tutti i corridori. La differenza qui è che per controllare un singolo corridore di base devi selezionare il corridore di base utilizzando il pulsante corrispondente (determinato da dove si trovano sulle basi) e quindi utilizzare il tasto direzionale per selezionare la base a cui inviarli.

Come avanzi di un corridore in MLB The Show 21

Come dare un consiglio: Corsa di base individuale (dopo il lancio) Prendi di mira il tuo corridore premendo la levetta analogica L in direzione del corridore. Al termine vedrai la sua icona gialla lampeggiare. Per far avanzare il corridore premere L1, per far rientrare il corridore premere R1.