Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 3

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide

In Monster Hunter Stories 2, le tane di mostri rari generalmente contengono più mostri rari e uova con geni e statistiche superiori. Non si trovano facilmente sulla mappa, come suggerisce il nome, e vorrai assicurarti di esplorarli. Quindi, ecco come trovare tane e uova di mostri rari in Monster Hunter Stories 2.

In Monster Hunter Stories 2, le tane di mostri rari generalmente contengono più mostri rari e uova con geni e statistiche superiori. Non si trovano facilmente sulla mappa, come suggerisce il nome, e vorrai assicurarti di esplorarli. Quindi, ecco come trovare tane e uova di mostri rari in Monster Hunter Stories 2.

Monster Hunter Stories 2 uova rare

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 5

Le uova rare possono essere trovate e raccolte da Rare Monster Dens in Monster Hunter Stories 2. Quando scavi in ​​un nido di Monster Den, potresti notare un breve lampo di luce, segnalando che l'uovo che stai raccogliendo è più raro del solito. Quando raccogli l'uovo, si illuminerà e brillerà, indicando che si tratta di una scoperta rara. Le scintille dorate sono più comuni delle scintille arcobaleno.

L'odore e il peso dell'uovo sono le chiavi per identificarne la rarità. Le uova possono avere un odore normale, buono o fantastico e potrebbero essere leggere, normali o pesanti. Navirou può percepire se un uovo è pesante, e più pesante è l'uovo, meglio è. L'inferno ti dice anche se l'uovo ha un buon odore; migliore è l'odore dell'uovo, più è probabile che sia raro.

Il modo migliore per sapere se otterrai un uovo Rare Monstie è guardare in che tipo di Monster Den ti trovi. Hai maggiori possibilità di trovare uova rare in rare Monster Dens, che sono d'oro. Puoi anche trovarli in Rare High Rank Monster Dens con geni superiori. Ti consigliamo di avere un Monstie con abilità stealth su di te, come un Nargacuga, così puoi diventare invisibile e sfuggire a tutti gli avversari mentre ti concentri sulla localizzazione di Dens.

Come trovare tane di mostri rari in MHS 2?

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 7

Le tane di mostri rari in Monster Hunter Stories 2 sono tane fatte di minerale d'oro anziché di rocce normali. L'intero ingresso sarà ricoperto di colore dorato anziché di rocce grigie. Inoltre, Rare Monster Dens può ospitare mostri rari. Questi Monsties normalmente non si generano nelle aree immediate e sono perfetti per coltivare materiali rari.

Viaggiare velocemente verso la base del vulcano Terga e avvicinarsi alle profondità di cristallo è l'approccio più semplice per generare con forza una tana rara. Noterai molte tane durante il tuo viaggio nelle profondità di cristallo. Inoltre, ci saranno anche molte tane all'interno delle profondità di cristallo. Anche se non desideri un altro Monstie, puoi eseguire il Rito di Canalizzazione per trasmettere geni rari a uno dei tuoi Monstie preferiti per rafforzarlo. Rare Monster Dens può anche ospitare mostri che in genere non si generano nell'area, rendendoli ideali per la raccolta di materiali.

Il modo migliore per coltivare uova rare in Monster Hunter Stories 2 è generare forzatamente una tana rara. Per fare questo, viaggia velocemente verso la base del vulcano Terga e dirigiti verso le profondità di cristallo. Incontrerai molte tane lungo la tua strada e all'interno delle profondità di cristallo.

Monster Hunter Stories 2 Il rito della canalizzazione

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 9

Anche se non vuoi necessariamente un altro mostro, puoi usare il Rito di Canalizzazione. Una volta sbloccato, usa Rite of Channeling per trasmettere i geni rari a uno dei tuoi mostri, rendendolo più forte. Il Rito di Canalizzazione è una procedura per trasferire un gene da un Monstie all'altro. In questo modo, puoi dare al Monstie che riceve il gene una nuova abilità, permettendoti di creare il tuo Monstie unico. Puoi scegliere in quale slot inserire il gene durante la cerimonia. Ciò ti consente di migliorare i tuoi Monsty risvegliando nuovi talenti e poteri in combinazioni uniche.

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 11

Ogni Monstie ha la sua collezione di geni. Il colore dei geni rappresenta la sua componente, mentre il pattern rivela il tipo di attacco. Se allinei tre geni dello stesso colore o modello in fila verticalmente, diagonalmente o orizzontalmente, guadagnerai un Bonus Bingo. Di conseguenza, il tuo Monstie guadagnerà ancora più potere. In questo gioco, puoi inserire un gene in uno slot vuoto, impilare geni dello stesso tipo uno sopra l'altro e persino ottenere diversi nuovi effetti con geni dello stesso colore. Raccogliere Bonus Bingo è un modo fantastico per rafforzare i tuoi Monsty aumentando le tue abilità.

Monster Hunter Stories 2 Monster Den di alto rango

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 13

Puoi anche sbloccare la tana di mostri di alto rango e la tana di mostri rara di alto rango come parte del contenuto post-gioco. Sono disponibili nei colori rubino (o rame) e oro. Ciò significa che le tane dei mostri rari di alto rango hanno lo stesso aspetto delle tane dei mostri rari di basso rango a causa del loro colore simile. Ma queste tane ospiteranno sempre e solo mostri di rango più alto. Puoi anche trovare nuove varietà di mostri come Pink Rathian, Deviljho, Gammoth, Bazelgeuse e Azure Rathalos nelle Rare High Rank Monster Dens.

Nel contenuto post-gioco, puoi anche esplorare l'enorme Covo degli Anziani, mettere alla prova le tue abilità contro creature di alto rango e affrontare compiti difficili che solo i Cavalieri più difficili possono svolgere. Sarai in grado di cavalcare mostri devianti come Dreadqueen Rathian e Thunderlord Zinogre, oltre a draghi anziani come Teostra e Kushala Daora, ora che i nuovi mostri si sono uniti alla tua missione.

Come trovare tane super rare in Monster Hunter Stories 2?

Monster Hunter Stories 2 Rare Den Eggs Guide - 15

Le tane super rare in Monster Hunter Stories 2 sono tane di contenuti post-gioco e hanno un tasso di spawn molto basso. Emergeranno dopo che avrai terminato la campagna principale. Le uova di drago anziano e le uova di mostri devianti si trovano solo nelle tane super rare nell'intero gioco.

Non perderai le Super Rare Dens sulla mappa, perché sono formate da diamanti. Assomigliano a lucenti tane di platino con un luccichio arcobaleno e, se non presti attenzione, potrebbero assomigliarti a tane di sottomissione. Usa Kulu-Ya-Ku o Rathian alla tua festa. Per far apparire le tane sulla mappa, esegui la loro Azione pilota, Nest Search.

L'uso dei biglietti spedizione super rari e l'inizio di una spedizione cooperativa è un altro modo per aumentare le tue possibilità di apparizione nella tana super rara. Puoi acquistare questi biglietti dal Melynx per 100 tappi di bottiglia un numero infinito di volte. Se scegli questo metodo, assicurati di avere un sacco di tappi di bottiglia a portata di mano. Altri biglietti (SR) possono essere trovati nei forzieri blu se hai completato una spedizione Super Rara, quindi tienili d'occhio durante le missioni. Per aumentare le tue possibilità di scoprire di più, assicurati di avere con te un Gathering Charm.

Questo è tutto ciò che devi sapere come trovare tane di mostri rari e uova rare in Monster Hunter Stories 2 . Inoltre, assicurati di controllare le nostre altre guide MHS 2 come come ottenere Anjanath, Palamute, Bottle Caps, Guadagna Zenny Fast, rinominare Monsties e la nostra Guida multiplayer per sapere come sbloccare sia le cooperative che le battaglie contro nel gioco.

Come si ottengono tane di alto rango super rare MHS2

C'è un modo per garantire la generazione di una tana super rara, e questo è utilizzare i biglietti spedizione (SR) nelle missioni cooperative della spedizione multiplayer. Puoi acquistare questi biglietti per 100 tappi di bottiglia dal Melynx e un numero illimitato di volte.

Quanto sono rare le tane super rare MHS2

La possibilità che si generino queste tane Super Rare è inferiore all'1% , quindi se le stai prendendo di mira di proposito, potrebbe volerci del tempo.

Qual è il mostro più raro in MHS2

Nergigante potrebbe essere il più raro di tutti nel gioco principale e ci vorrà un po' di dedizione per rintracciare finalmente il suo uovo. Una volta che hai chiarito la storia, tuttavia, è il momento di rintracciare Monster Hunter Stories 2 Elder Dragons e Deviant Monsters.

Ci sono tane rare di alto rango

Queste sono tane di alto rango e, come quelle normali, sono disponibili in varietà normali e rare. Le tane di alto rango hanno una sfumatura rossastra, ma le tane rare di alto rango hanno lo stesso colore dorato delle normali tane rare. Dovrai avvicinarti per vedere che tipo sono.