NBA 2K22 Le migliori squadre per cui giocare in ogni posizione - 3

NBA 2K22 Le migliori squadre per cui giocare in ogni posizione

Stai cercando le migliori squadre per cui giocare in NBA 2K22? Di seguito sono menzionate alcune delle migliori squadre che puoi utilizzare per ogni posizione. Quindi, a seconda della tua posizione di gioco, sarai in grado di inserirti in alcune delle migliori squadre del gioco. Scopriamolo!

Quali sono le squadre migliori per cui giocare in NBA 2K22?

NBA 2K22 Le migliori squadre per cui giocare in ogni posizione - 5

Abbiamo menzionato le migliori squadre per cui puoi giocare in tutte le posizioni disponibili. Questi sono:

  • Centro
  • Point Guard
  • Potenza diretta
  • Guardia armata
  • Attaccante piccolo

Centro: Golden State Warriors

Ai Golden State Warriors in questo momento manca solo una chiave per sbloccare le difese della squadra. E questa è l'assenza di un buon centro. Ricordi quelle voci su Giannis di qualche tempo fa? Circondati dall'abilità di tiro di Splash Bros da qualsiasi punto del campo e dal trambusto difensivo di Draymond, tutto ciò di cui i Dubs hanno bisogno è un bravo omone. Tutto quello che devi fare è sfrecciare nella vernice e andare per quegli slam. Se la build del tuo giocatore è incentrata su questi attributi, GSW è solo la squadra che puoi scegliere in 2K22.

Leggi anche: Puoi giocare a NBA 2k22 su PS4 con i giocatori PS5?

Point Guard: New Orleans Pelicans (le migliori squadre per cui giocare in NBA 2K22)

New Orleans ha appena perso il loro PG Lonzo contro i Bulls. Questo ti lascia un posto aperto per entrare. Mescola questo con Zion nella vernice e avrai una delle squadre offensive più forti del campionato. Potresti affrontare qualche competizione sotto forma di Devonte Graham, ma puoi ancora farcela nel roster. Ci sono anche altri buoni giocatori che ti circondano sotto forma di Ingram e Valanciunas.

Attaccante: Phoenix Suns

Se la corsa al campionato dell'anno scorso è stata qualcosa su cui basarsi, è il fatto che i Suns hanno un elenco abbastanza buono per cominciare. A ciò si aggiungono la creatività e la versatilità di Booker e CP3 da oltre l'arco. Tuttavia, l'unico pezzo mancante nel puzzle di Phoenix è un buon Power Forward. La situazione attuale ti consente di inserirti facilmente in questa squadra. Vale la pena dare un'occhiata.

Leggi anche: Come schiacciare e utilizzare il misuratore di schiacciate in NBA 2k22?

Shooting Guard: Los Angeles Lakers (le migliori squadre per cui giocare in NBA 2K22)

I Lakers sono a tiro. Sembrano pronti a vincere a LeGoat il suo quinto campionato. È anche una squadra che ora ha fatto esultare tutti gli Old Heads. Bron unisce le forze con Carmelo, Brodie, The Brow. Potresti vedere che abbiamo appena menzionato quattro nomi qui, con uno slot ancora aperto. Questo è esattamente il punto in cui entri in gioco come guardia tiratrice. Né devi preoccuparti della difesa poiché c'è abbastanza backup sotto forma di AD e Howard. I LA Lakers non hanno una vera competizione per questo ruolo e potresti essere in grado di entrare facilmente. Vincere un campionato non è mai stato così facile. Perché non aiutare uno dei GOAT al suo prossimo ring su una delle migliori squadre di NBA 2K22?

Ala piccola: Milwaukee Bucks

I Bucks stanno uscendo da una fantastica corsa di campionato. Hanno battuto i Nets sopraffatti e hanno giocato 4 partite contro i Suns. L'unico aspetto principale di questa squadra era PJ Tucker. Tuttavia, con la partenza di Tucker per gli Heat, Cream City ha un posto lampante nel suo elenco. È qui che entri in gioco per aiutare Greek Freak e Kash Money. Inoltre, Giannis merita un altro anello solo per essere il tipo sano che è.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle migliori squadre da giocare per ogni posizione in NBA 2K22. Mentre sei qui, puoi anche dare un'occhiata a Come ottenere un contatto Dunk e Standing Dunk in NBA 2k22 .

Quale squadra ha bisogno di un SF 2K22

L'ala piccola è una posizione popolare in NBA 2K22 perché può fare qualsiasi cosa su entrambe le estremità del campo. Ecco le squadre che usano meglio la SF. Gli attaccanti piccoli sono la posizione più eccitante in NBA 2K22.

Filadelfia 76ers.

PG James Harden 92
SG Tyrese Maxey 84
SF Matisse Thybulle 77
PF Tobia Harris 83
C Gioele Embiid 96

Come si crea una squadra in NBA 2K22

  1. Passaggio 1: passa alle impostazioni di MyLeague. Questo è un passaggio importante che devi ripassare se vuoi creare una superteam in MyGM o MyLeague in 2k22.
  2. Passaggio 2: scambia con Superstar.
  3. Passaggio 3: crea una Superteam dal Draft.
  4. Passaggio 4: ottieni Superstar in Free Agency.
  5. Passaggio 5: ottieni veterani in Free Agency.

Qual è il modo più veloce per ottenere VC in 2K22

VC, o Valuta virtuale, è la valuta di gioco di NBA 2K22 e viene utilizzata per acquistare potenziamenti degli attributi Il mio GIOCATORE.

  1. Grind La mia CARRIERA. Giocare a La mia CARRIERA con il tuo 2K22 Il mio GIOCATORE personalizzato è il modo migliore per guadagnare velocemente VC.
  2. Evita di aggiornare in anticipo.
  3. Guarda 2KTV.
  4. Il vicinato.
  5. Ante su.
  6. Sala Giri Giornaliera.
  7. Ogni giorno Pick'em.
  8. Gioca ora online.

Qual è la migliore squadra di NBA 2k21

Valutazioni delle squadre NBA 2K21

Squadra 2023/21
1. Clipper di Los Angeles 77.2
2. Los Angeles Lakers 76.6
3. Dallas Maverick 76.3
4. Filadelfia 76ers 76.2