NieR Replicant: The Damaged Map Quest Guide - 3

NieR Replicant: The Damaged Map Quest Guide

Otterrai la missione Mappa danneggiata in NieR Replicant dal Blacksmith. Questo fabbro può essere trovato nell'area del mercato nel villaggio del tuo personaggio. Questa ricerca può essere divisa in 3 parti come discuteremo più avanti in questa guida. Come ricompensa per aver completato questa missione, riceverai un'arma speciale chiamata Labyrinths Shout. Anche se la ricerca non è difficile in quanto tale, è un po' lunga con molti salti tra le posizioni. Quindi, senza perdere altro tempo, tuffiamoci nella guida alla ricerca Mappa danneggiata per NieR Replicant.

Dove trovare la mappa del tesoro danneggiato in NieR Replicant

NieR Replicant: The Damaged Map Quest Guide - 5 La missione Mappa danneggiata viene assegnata dal fabbro nel mercato del tuo villaggio.

Nella prima parte di questa ricerca, il fabbro ti racconta un po' di retroscena e ti incarica di trovare alcune mappe del tesoro per lui. Non fornisce alcun indizio o indizio, ma ti chiede solo di procurargli delle mappe del tesoro. In questo momento Weiss suggerisce che sarebbe una buona idea cercare lo stesso in biblioteca. Dovrai andare alla Libreria e andare al livello più alto. Quando entri nella testa di livello superiore alla tua sinistra e troverai una freccia popup. Qui inizierà un filmato in cui troverai una mappa danneggiata. Tuttavia, la mappa non è in buone condizioni e dovrai farla riparare. Per farlo dovrai andare alla mappa della facciata. È qui che inizia il secondo passaggio.

Leggi anche: Come risolvere il problema con la tastiera o il controller non rilevato in Nier Replicant

Come riparare la mappa danneggiata

Per riparare la mappa danneggiata, vai al bioma della facciata. In Facade, dovrai andare allo Strange Things Shop. Il negozio di cose strane è alla tua sinistra non appena entri attraverso i cancelli. Prendi le scale alla tua sinistra e continua fino a quando non ti imbatti nel negozio di Strange Things. Mostra la mappa al negoziante e ti chiederà di ottenere 3 cose necessarie per riparare la mappa. Queste tre cose sono le seguenti:

  • Olio per macchine
  • Melanzana
  • Pelle di capra

Avrai bisogno di ottenere 3 unità di ogni articolo per riparare il libro. L'olio per macchine può essere ottenuto come gocce da tutti i nemici volanti nel mucchio di spazzatura. Le melanzane saranno disponibili nel negozio di alimentari del tuo villaggio al prezzo di 400 monete d'oro. Le pelli di capra si ottengono uccidendo e scuoiando le capre che si trovano lungo la strada orientale. Con tutti questi oggetti torna alla mappa della facciata e vai al negozio di Strange Things. Il negoziante di cose strane riparerà la mappa e te la restituirà.

Ora tornate al villaggio per dare la mappa. In assenza del Fabbro, dovrai consegnare la mappa a sua moglie. Questo attiverà anche un altro filmato in cui la moglie del fabbro ti chiederà di trovare tu stesso il tesoro nella mappa. Ora, porta la mappa a Popola per decifrarla. Puoi trovare Popola in Biblioteca in una stanza al primo piano. La mappa indica il tesoro nascosto nell'Antico Santuario.

Leggi anche: Come ottenere squalo, riso e funghi per buon appetito in Nier Replicant

Dove trovare il tesoro dalla mappa danneggiata in NieR Replicant

Vai alla mappa dell'Antico Santuario. Prendi la scala centrale e sali direttamente al secondo piano. Dovrai attraversare tre stanze dove troverai enormi cubi. Uscite dalle stanze e proseguite nella stessa direzione. Ora ti imbatterai in un mucchio di macerie. Appena passato questo, incontrerai un muro rotto con una porta sulla destra. Entra in questa stanza e vedrai un oggetto lucido sul pavimento. Interagisci con esso e verrà visualizzato un pop-up che dice ottenuto Pile of Junk. Questo è il tesoro verso cui puntava la mappa.

Ora tornate al Villaggio e parlate di nuovo con la moglie dei Fabbri. Riterrà che non è un oggetto degno e ti darà invece il suo ornamento per capelli di giada. Porta questo ornamento per capelli al negozio Strange Things in Facade. Il negoziante andrà a scambiare l'ornamento per capelli con una moneta d'oro.

Ora, torna al villaggio e vedrai che è apparso il fabbro. Dategli la moneta d'oro dopo di che inizia un altro filmato. Al termine, ti darà un'altra mappa. Porta questa mappa a Popola nella Biblioteca per ottenere aiuto per decifrarla. La nuova mappa ti punterà verso le pianure settentrionali. Per andare nelle pianure settentrionali prendi un traghetto. Ora, una volta che sei a Northern Plains, attraversa il ponte di legno. Dopo aver fatto quella ricerca ed esplorare i resti del ponte di ferro. Qui vedrai un oggetto luccicante alla base del ponte. Interagisci con questo oggetto scintillante e otterrai un'arma nota come Labyrinths Shout. Dopo che ciò accade, ci sarà un pop-up che dice che hai completato la missione della mappa danneggiata.

Questo è tutto ciò che devi sapere come completare la missione Mappa danneggiata in NieR Replicant. Mentre sei qui dai un'occhiata ad alcune delle nostre altre guide, come come completare la missione Lighthouse Lady Choice o dove trovare le uova d'aquila in NieR Replicant.

Come si completa la mappa danneggiata Nier Replicant

Dopo aver acquisito la mappa, il giocatore noterà che è troppo danneggiata per essere di qualsiasi utilità. Per riparare la mappa, vai allo Strange Things Store nella città di Facade. Una volta in Facade, parla con il venditore del negozio che chiederà ai giocatori di ottenere tre pelli di capra, tre melanzane e tre gocce di olio per macchine per riparare la mappa.

Come si completa la mappa danneggiata

Dov'è il tesoro nella mappa danneggiata Nier

Il tesoro si trova nel Santuario Perduto. Vai lì; il tesoro si trova al 2° piano, un oggetto luminoso trovato nel lato nord-ovest del 2° piano.

Dov'è il Santuario Perduto Nier Replicant

Mentre ti fai strada attraverso la strada orientale, fai attenzione agli oggetti ai bordi della strada. Giunti al bivio che divide la strada in due direzioni, svoltare a sinistra. Continua a seguire quel percorso fino a raggiungere il Santuario Perduto.