Nioh 2 Migliore arma iniziale e build migliori – Spiegazione

Qual è l'arma migliore per iniziare in Nioh 2? Alla ricerca di una soluzione, ecco una guida per aiutarti. Nioh 2 presenta una varietà di armi, ma quale è la migliore tra queste è un dibattito serio. Come sai, Nioh 2 presenta un gioco in cui un guerriero intraprende un viaggio per dare la caccia a creature soprannaturali, inclusi mostri, re morti e Sumos. ecc. Quindi scegliere l'arma giusta dall'inizio insieme a uno spirito guardiano ti darà un piccolo vantaggio. Successivamente sali di livello e potenzia le tue armi e armature per diventare più forti. Quindi iniziamo con la guida.

Nioh 2 migliori armi iniziali

A seconda delle statistiche delle armi che scegli dal più debole al più forte. Le armi possono essere aggiornate per aumentare le statistiche che possono causare danni maggiori. Molte cose dipendono dalle statistiche e usi i tuoi punti per aggiornare lo stesso. Ad esempio, puoi investire in Hearts and Courage, questo aumenterà la velocità di recupero del Ki.

Utilizzerai molto armi da mischia, come Katana o Dual Sword. Le armi da mischia sono ideali per il combattimento a distanza ravvicinata e ti danno anche la possibilità di bloccare un attacco in arrivo. All'inizio, è meglio concentrarsi sulle migliori armi da mischia, e in seguito sbloccherai quelle più forti, man mano che avanzi e sconfiggi i boss. Quindi ecco un elenco di tutte le armi da mischia che sono le migliori armi di partenza in Nioh 2.

Ogni arma presenta movimento, portata, danno e velocità unici, ci sono più statistiche nell'elenco ma queste sono le principali. Guardian Spirit è il tuo supporto nel gioco, puoi evocare lo spirito e usare alcuni poteri speciali per aumentare i danni sul nemico. Ecco l'elenco delle migliori armi con cui iniziare puoi scegliere chiunque a seconda del tuo stile di gioco o passare a un'altra arma.

  • Resistenza dell'ascia +1
  • Corpo di lancia +1
  • Cuore Katana +1
  • Abilità con doppie spade +1
  • Destrezza Kusarigama +1
  • Magia Switchglaive +1
  • Forza Odachi +1
  • Tonfas Coraggio +1
  • Abilità Asce doppie +1

Katana o la spada è il migliore per iniziare se sei troppo confuso riguardo alle statistiche e ad altre meccaniche. È una fantastica arma a tutto tondo che offre una certa gittata, movimenti rapidi e fantastici aggiornamenti man mano che avanzi. Puoi aumentare le statistiche dell'arma aggiungendo i tuoi punti a Cuore e Abilità. È un'arma ideale per iniziare, ma man mano che procedi ce ne sono di più forti. Come The Axe, è il migliore quando si tratta di danni.

Il problema con Axe è la velocità, rallenterà i tuoi movimenti e anche gli attacchi sono un po' lenti. Mentre usi Axe dovrai concentrarti anche sul blocco e sulla schivata. L'ascia usa molta resistenza, ma se usi un'armatura pesante con l'arma puoi ottenere un aumento della salute.

La prossima arma migliore è la Lancia, ideale per la portata ed è la migliore se hai bisogno di spazio. La lancia può causare buoni danni, ma usare quest'arma in spazi ristretti è un po' difficile. Puoi tenere entrambi Spear e Katana e usarli a seconda del tipo di battaglia. Con questi c'è il Kusarigama che può aiutarti a disegnare alcuni attacchi davvero potenti, il Switchglaive è il migliore per bloccare e danneggiare entrambi mentre Odachi è una spada pesante. Quest'arma è la migliore per combo e danni.

Ogni arma ha statistiche bonus quando ne scegli una guadagnerai anche queste statistiche bonus. Non puoi riassegnare le statistiche bonus. Un modo semplice per trovare l'arma migliore è conoscere le statistiche del corpo e del cuore. Questi due sono comuni in ogni arma e il corpo aumenta gli HP e il cuore aumenterà la capacità del Ki. Quindi qui Sword and Spear rientra nella categoria della migliore arma iniziale Nioh 2.

Nel caso in cui tu sia confuso quale sia il miglior spirito guardiano da scegliere durante le statistiche, ecco una risposta. A seconda delle statistiche che guadagnerai, Ame-no-Mitori è bello essere perché ti dà Hearts +1.

Con una corretta combinazione di armi e spirito puoi iniziare bene in Nioh 2, comunque man mano che avanzi e gestisci più boss, gli aggiornamenti sono inevitabili.

Quale arma dovrei usare in Nioh 2

In poche parole, la katana è così capace che potresti facilmente iniziare e terminare il gioco con essa: un vero indicatore del motivo per cui si distingue come il miglior tipo di arma in Nioh 2.

Qual è il miglior spirito guardiano di partenza in Nioh 2

Ame-no-Mitori è il migliore dei tre Guardian Spirits iniziali. Gli altri due ti danno Fire Resistance e Boost Life, ma Ame-no-Mitori aumenta il tuo tasso di recupero del Ki, e questo è molto importante indipendentemente dalla build che stai usando nelle prime fasi del gioco.

Importa quale arma scegli in Nioh 2

L'arma che scegli aumenterà di livello l'abilità correlata all'arma scelta, ma puoi davvero usare qualsiasi cosa. Vale la pena concentrarsi su alcune armi, poiché Nioh 2 ha alberi delle abilità e sistemi di affinità per ogni tipo.

Qual è la migliore combinazione di armi in Nioh 2

Classifica delle 10 migliori combo di armi di Nioh 2

  • 8 spade Kusarigama e Dual Katana.
  • 7 Spada Katana e accette doppie.
  • 6 Kusarigama e doppie accette.
  • 5 spade Switchglaive e Dual Katana.
  • 4 Ascia e Tonfa.
  • 3 Tonfa e lancia.
  • 2 Lame a serramanico e accette doppie.
  • 1 Odachi e Ascia.