Nuovo mondo: come ottenere la noce moscata? (Tutte le posizioni e le ricette) - 3

Nuovo mondo: come ottenere la noce moscata? (Tutte le posizioni e le ricette)

La noce moscata è uno degli ingredienti più importanti che puoi usare per cucinare nel Nuovo Mondo. La cucina è un elemento importante del gioco, quindi questo rende molto importante trovare ingredienti come la noce moscata. In questa guida ti mostreremo come ottenerlo.

Come ottenere la noce moscata nel nuovo mondo? (Tutti i posti)

Per mettere le mani sulla noce moscata nel Nuovo Mondo, dovrai acquisire erbe. Puoi farlo visitando regioni specifiche all'interno e intorno alla vasta mappa del gioco. Se raccogli erbe in questi luoghi, avrai la possibilità di trovare una noce moscata praticamente con ogni singolo cespuglio. Aumentare i tuoi livelli di abilità e la tua fortuna nella raccolta ti aiuterà a migliorare le tue possibilità di trovare la noce moscata.

Se hai problemi a identificare le erbe, puoi farlo guardando i loro fiori viola. Questi fiori sono piuttosto prominenti, quindi individuarli non dovrebbe essere un problema. Una volta trovate queste erbe, puoi iniziare a raccoglierle. La parte migliore di farlo è il fatto che è praticamente un processo illimitato. Questo perché dopo aver raccolto le erbe, si rigenerano ogni 10 minuti circa. Ciò significa che puoi anche rimanere fermo in un punto particolare e aspettare che la noce moscata si rigeneri.

Nuovo mondo: come ottenere la noce moscata? (Tutte le posizioni e le ricette) - 5

Per raccogliere queste erbe, avrai bisogno di una falce. Tuttavia, non è necessario disporre di un livello di raccolta particolare per la noce moscata. Questo rende la loro raccolta estremamente facile e accessibile a tutti i giocatori.

Posizioni della noce moscata nel Nuovo Mondo

Nuovo mondo: come ottenere la noce moscata? (Tutte le posizioni e le ricette) - 7

Per quanto riguarda le posizioni della noce moscata nel Nuovo Mondo, troverai questi ingredienti unici dentro e intorno a luoghi come First Light, Windsward e Weavers Fen. Tra tutti questi posti, First Light è probabilmente il migliore per trovare la noce moscata. Se li stai cercando a Windsward, potresti aver bisogno di trascorrere un po' più di tempo del normale. Detto questo, lo sforzo che dedichi a cercare la noce moscata in tutti questi luoghi ne varrà sicuramente la pena.

Ora che sappiamo dove trovare la noce moscata, diamo un'occhiata alle ricette.

Ricette Noce Moscata

Nuovo mondo: come ottenere la noce moscata? (Tutte le posizioni e le ricette) - 9

  • Torta di carote Aumenta la tua costituzione di 16 e la tua forza di 24 per un periodo di 40 minuti.
  • Infusione di melone Aumenta il tuo punteggio di equipaggiamento massimo di 10 quando crei oggetti di creazione di gioielli. Aumenta anche il punteggio minimo di equipaggiamento di 10 ogni volta che crei e crei oggetti di gioielleria. Questi effetti dureranno per un periodo di 30 minuti.
  • Carote arrostite Questo aumenta la tua fortuna di 1000 punti quando stai scuoiando. Questo effetto dura per un periodo di 20 minuti.
  • Birra al miele Questo alimento aumenterà il punteggio minimo di equipaggiamento ogni volta che crei oggetti di armatura. Lo farà di un numero di 10. Aumenterà anche il tuo punteggio massimo di equipaggiamento ogni volta che scegli di creare i tuoi oggetti di armatura. Anche qui riceverai un aumento del punteggio di 10. Questi effetti dureranno per un periodo di 30 minuti.
  • Mele ripiene di selvaggina con funghi Questo alimento aumenterà la tua fortuna ogni volta che stai scuoiando. Lo farà di 1000 punti, per un periodo di 20 minuti.

Queste erano tutte le ricette per la noce moscata nel Nuovo Mondo. Con questo arriviamo anche alla fine di questa guida su come acquisire questo importante ingrediente nel gioco. Come puoi vedere, la noce moscata è un oggetto abbastanza facile da mettere le mani. Ricorda solo di esplorare correttamente dentro e intorno ai luoghi menzionati in questo articolo. Con un po' di impegno e pazienza, anche tu potrai raccogliere la noce moscata.

Ora che sai come trovare la noce moscata nelle sue posizioni, consulta la nostra guida su come aggiornare gli strumenti in New World.

La noce moscata veniva dal Nuovo Mondo

L'albero della noce moscata era originario delle valli riparate delle calde isole tropicali Banda nella regione delle Maluku in Indonesia.

Come si fa la cannella nel Nuovo Mondo

Cinnamon in New World si trova a Cutlass Keys, Edengrove e First Light. Per raccoglierli, raccogli semplicemente una pianta di erbe in una di queste tre regioni. C'è la possibilità di ottenere tra 0 e 2 dosi di cannella per tiro. Quindi, puoi usarlo come condimento in qualsiasi ricetta che richieda un condimento di livello 1.