Nuovo mondo: la migliore build per lo staff della vita per PvP, PvE e Solo - 3

Nuovo mondo: la migliore build per lo staff della vita per PvP, PvE e Solo

Il Life Staff è una delle tante armi importanti in New World e, con la giusta build, sarai in grado di aumentarne i vantaggi. Dal momento che questa è un'arma che è scalata verso Focus, attualmente è l'unica arma curativa che ha due alberi delle abilità. Questi alberi sono Guaritori e Protettori. Se sei uno di quelli che si è chiesto quale sia la migliore build per quest'arma, ti abbiamo coperto. In questa guida, ti mostreremo la migliore build a tutto tondo per PvP, PvE e anche in solitario.

Il miglior staff di vita costruito nel nuovo mondo

Nuovo mondo: la migliore build per lo staff della vita per PvP, PvE e Solo - 5

Ascia del bastone della vita

Con l'aiuto della build Life Staff Hatchet in New World, sarai in grado di offrire ai tuoi amici alcune capacità di guarigione davvero forti. Sarai anche in grado di curarti abbastanza facilmente, oltre alla possibilità di essere in grado di rimuovere anche i Debuff se lo desideri. Inoltre, sarai anche in grado di infliggere attacchi senza l'aiuto o l'uso di Mana una volta acquisiti i punti Maestria iniziali.

Ora, questi erano alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di questa particolare build per il Life Staff. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti di cui devi essere consapevole.

Uno dei maggiori svantaggi dell'utilizzo della build Hatchet è il fatto che tende a infliggere meno danni quando viene posizionato faccia a faccia con altre armi. Questa build presenta anche una sola abilità dannosa. Inoltre, ha anche la tendenza a generare aggro indesiderato nelle modalità PvP e PvE del gioco.

Ora che conosciamo i pro ei contro di questa build, diamo un'occhiata alla distribuzione degli attributi.

Distribuzione degli attributi

  • Focus: 150
  • Costituzione: 50
  • Destrezza: 5
  • Forza: 5

Come puoi vedere nell'elenco degli attributi sopra, Focus ottiene l'assegnazione massima di punti. Ti consigliamo di iniziare con Focus, prima di passare ad abilità come Costituzione e poi Forza e Destrezza.

Ora, diamo un'occhiata all'arma secondaria consigliata per questa build.

Arma secondaria consigliata

Per la build Hatchet, ti consigliamo di utilizzare l'Augmented come arma secondaria. Assicurati di usare questa particolare arma insieme a una gemma d'ambra. L'aggiunta della gemma ti aiuterà anche a migliorare i tuoi danni dalla mano secondaria.

Oltre all'Augmented, puoi anche scegliere di utilizzare Great Axe, Hatchet, War Hammer e Sword & Shield. Di tutti questi, l'Ascia di guerra è un'ottima scelta. Ciò è dovuto al potenziale di infliggere danni immensi ai nemici. L'abilità rubavita di Hatchets è anche molto utile se usata in combinazione con i buff di guarigione di Life Staffs.

Ora controlliamo le abilità di maestria consigliate per questa build.

Abilità di padronanza consigliate

Poiché l'arma Life Staff ha un albero delle abilità diviso in due diverse sezioni (Healing e Protector), devi anche scegliere le abilità di padronanza di conseguenza.

Ti consigliamo di iniziare nell'Albero delle abilità con l'Assolto. L'Absolved ti aiuterà a evitare le spese di Mana ogni volta che infliggi attacchi leggeri o pesanti con il tuo staff.

Ora, passiamo alla Terra Sacra. Questa particolare abilità è una delle migliori quando si tratta di raggiungere il massimo. Ti offre la possibilità di curare fino al 20% dei danni dell'arma ogni secondo. Lo fa generando un'area di terra che dura per ben 15 secondi.

Passiamo ora alla sezione Protettore dell'Albero delle abilità. Qui, ti consigliamo di scegliere l'abilità Bend Light. Con esso, puoi ricevere cure efficaci di oltre il 20% per 5 secondi. Riceverai le suddette cure durante la schivata.

Le prossime 2 abilità che consigliamo sono Beacon e Lights Embrace. Il Beacon ti darà un potenziale 146% di danno dell'arma ogni volta che viene utilizzato sugli avversari. Lo fa sparando proiettili di luce. Ti dà anche il 20% di danni dell'arma a un intervallo di 10 secondi, permettendoti di curare i compagni di squadra che potrebbero essere nelle vicinanze. Venendo a Lights Embrace, offre cure mirate per il 100% dei danni dell'arma. Inoltre, fornisce un danno aggiuntivo del 30% per ogni buff su un bersaglio.

Tornando alla sezione Guarigione dell'Albero delle abilità, ti consigliamo di acquisire la Terra Sacra. Ciò ti aiuterà a riguadagnare Stamina e Mana fino al 100% più velocemente ogni volta che ti trovi a Sacred Ground. Dovresti anche selezionare Benedetto. Questa abilità darà ai tuoi amici un aumento del 50% quando si tratta di guarire ogni volta che ti trovi in ​​Sacred Ground.

La prossima abilità da acquisire è Intensificare. Con esso, sarai in grado di ottenere un aumento della guarigione fino al 10% per 10 secondi.

Nella sezione Protettore, devi selezionare Luce infusa e Benedizione dello splendore . Con il loro aiuto, potrai aumentare rispettivamente l'AoE del Beacon e la sua durata.

Ora devi anche raccogliere Rivitalizza , poiché aiuta a ridurre tutti i tempi di recupero del -5% ogni volta che colpisci un attacco leggero. Puoi completarlo con il Blissful Touch. Questo cura il bersaglio quando passa attraverso un alleato del 10% dei danni dell'arma.

Le altre abilità che puoi acquisire includono velocità disperate, tocco riparatore e protezione sacra. Ottenere questi aiuterà a sbloccare l'abilità Benedizione Divina.

Inoltre, consigliamo anche Protectors Strength, Inspire e Protectors Touch.

E con questo, arriviamo alla fine di questa guida sulla migliore creazione di Life Staff nel Nuovo Mondo. Ti consigliamo di utilizzare la build Hatchet, poiché sembra offrire prestazioni decenti per le modalità PvP, PvE e Solo. Puoi, tuttavia, scegliere di combinare il bastone con un'altra arma, se lo desideri. La scelta dipende interamente da te e da cosa stai cercando da questa build.

Ora che conosci la migliore build per il Life Staff, dai un'occhiata alla nostra guida alla migliore build Rapier nel New World.

Ciò che va bene con il personale di vita New World

Poiché il Life Staff è incentrato sulle cure, vorrai accompagnarlo con un'arma che infligge una buona quantità di danni a cui puoi passare quando devi abbattere un nemico velocemente. Lo Rapier è un'ottima scelta perché è davvero veloce, soprattutto se usi la sua abilità Flurry Active.

Quale gemma dovrei mettere sul mio personale di vita

Gemma d'ambra. La gemma d'ambra è una delle gemme del Nuovo Mondo più adatte per un Life Staff poiché converte i danni della natura e si ridimensiona con la concentrazione. È vantaggioso per i giocatori che scelgono la specifica Protezione, in particolare quelli che utilizzano l'abilità Beacon.

Il Life Staff è buono nel Nuovo Mondo

Il Bastone della Vita è la principale arma di guarigione e supporto del Nuovo Mondo. Offre una varietà di modi per curare e supportare i tuoi alleati tramite i buff. Manca però di danni rispetto a molte altre armi, ma gli effetti curativi gli permettono di autogestirsi bene.

Qual è il modo più veloce per livellare uno staff Life