Outriders: quale percorso scegliere | Piromante, Imbroglione e altro - 3

Outriders: quale percorso scegliere | Piromante, Imbroglione e altro

Scegliere il tuo percorso in Outriders può essere piuttosto scoraggiante poiché dall'esterno ogni personaggio del gioco sembra ugualmente attraente. Sebbene ogni personaggio sia diverso, la loro guarigione è diversa e non puoi curarti semplicemente inviando spam al pulsante di guarigione. Ogni personaggio ha 3 abilità che lo rendono unico e se abbinato al compagno di squadra corretto, puoi diventare inarrestabile. Se desideri sapere quale percorso scegliere in Outriders, assicurati di dare un'occhiata.

Quale percorso scegliere in Outrider?

Per sapere quale percorso dovresti scegliere in Outriders, dovresti prima controllare quale si adatta al tuo stile di gioco, Technomancer, Pyromancer, Trickster e Devastator come i diversi percorsi tra cui puoi scegliere. Ti verrà chiesto di scegliere un percorso non appena completi il ​​Prologo del gioco, selezionando il percorso giusto in Outriders potrai progredire facilmente e comodamente ottenendo il massimo dal gioco.

Outriders: quale percorso scegliere | Piromante, Imbroglione e altro - 5 Sapere quale percorso dovresti scegliere in Outriders dipende dal tuo stile di gioco

Tecnomante

Se sei una persona a cui piace sconfiggere i nemici a distanza e aiutare i tuoi compagni di squadra restando indietro e aprendo la strada. Le capacità di guarigione del tecnomante sono sorprendenti poiché tutto ciò che devi fare è danneggiare gli altri e farlo ti aiuterà a ritrovare la tua salute. Pensa a questo percorso come a un cecchino, avrai la possibilità di posizionare torrette e aiutare i tuoi compagni di squadra.

Abilità del tecnomante:

  • Torretta crio Posiziona una torretta che danneggia tutti i nemici e infligge loro lo stato di congelamento.
  • Pain Launcher Un attacco AoE che congelerà i nemici in un ampio raggio.
  • Scrapnel Un proiettile che infliggerà molti danni e impedirà ai nemici di usare attacchi basati sulle abilità.

Piromante

Proprio come suggerisce il nome, il percorso del Piromante eccelle negli attacchi basati sul fuoco ed è ottimo a medie distanze. Questo ti aiuterà a sconfiggere qualsiasi nemico che potrebbe caricare te o i tuoi compagni di squadra. Ogni nemico segnato dalle tue abilità e ucciso ti aiuterà a ritrovare la salute. Ti assicura di avere sempre una buona scorta di cure semplicemente usando spesso le tue abilità e abilità. I piromanti sono fantastici per condurre la battaglia a capofitto e bruciare i tuoi nemici fino a ridurli al minimo.

Leggi anche: Come risolvere i problemi di inattività del server in Outriders

Abilità del piromante:

  • Bomba termica Infligge lo stato di ustione e respinge i nemici.
  • Attacco ad area di Ash Blast che infliggerà lo stato di cenere a chiunque rimanga bloccato nel raggio dell'attacco.
  • Ondata di calore Un potente attacco di fuoco che brucerà immediatamente chiunque si trovi di fronte a te.

Imbroglione

Un percorso di tipo assassino che ti permetterà di teletrasportarti dietro le linee nemiche e abbatterli con rapidi attacchi in mischia. L'imbroglione è veloce e agile, assicurati di non trascorrere del tempo in un posto più di quello di cui hai bisogno, se sei qualcuno che fa affidamento sulla furtività pur uscendo dall'ombra e sconfiggendo tutti i nemici, dovresti prendere l'imbroglione.

Abilità dell'imbroglione:

  • Fetta temporale Affetta i nemici e infliggi loro lo stato di Lenta.
  • Slow Trap Un attacco AoE che infliggerà uno stato di rallentamento a chiunque vi rimanga intrappolato, funziona anche con i proiettili.
  • Caccia la preda Teletrasporta dietro un nemico ignaro con uno scudo bonus.

Devastatore

La classe dei carri armati può subire molti danni e proteggere i compagni di squadra attirando l'attenzione dei nemici. Il Devastator è ottimo negli attacchi in mischia, questo significa che anche se ti imbatti in una folla di nemici, sarai in grado di resistere agli attacchi mentre gli altri membri della squadra possono sconfiggerli. Il devastatore, proprio come i Trickster, è ottimo per il combattimento corpo a corpo e guadagnerai una parte della salute ad ogni attacco.

Abilità devastatrici:

  • Terremoto Crea onde d'urto che colpiscono i nemici e li danneggiano.
  • Golem Una copertura protettiva che ti aiuterà a salvarti dagli attacchi in arrivo
  • Gravity Jump salta in aria e scegli un nemico su cui balzare. Chiunque nelle vicinanze viene colpito da contraccolpo

Questi sono tutti i percorsi che puoi scegliere in Outriders e le migliori abilità che puoi scegliere.

Mentre sei qui, assicurati di controllare come usare le emote in Outriders proprio qui su Gamer Tweak.

Qual è il percorso migliore da scegliere in Outriders

Trickster è di gran lunga la classe migliore in Outriders, ed è anche la più tecnica. Ci sono classi più facili da usare, specialmente nel gioco da solista (Devastator), ma nessuna altrettanto efficace. Nessun'altra classe è così elegante o offre tanta creatività nelle uccisioni e nei movimenti. Impara a teletrasportarti, ama teletrasportarti.

Qual è il percorso più potente in Outriders

Il Trickster è la classe più difficile da padroneggiare, ma può essere il percorso più potente nelle mani giuste. Il divertimento inizia quando ti avvicini ai tuoi nemici poiché alcune delle tue abilità possono rallentarli e congelarli temporaneamente.

Qual è la migliore lezione da solista in Outriders

Le migliori classi di Outriders per giocatori solitari

Personalmente, penso che Trickster e Devastator siano i più adatti al gioco da solista. Il Devastator è la classe di carri armati in Outriders e, sebbene non siano i più appariscenti, la loro capacità di sopravvivenza significa che puoi rimanere in vita in tutte le situazioni tranne che nelle più frenetiche.

Puoi cambiare percorso in Outriders

Outriders è uno sparatutto in cooperativa con quattro classi: Devastator, Pyromancer, Technomancer e Trickster. Ogni classe ha le sue caratteristiche e, a seconda del tuo stile di gioco, puoi scegliere il percorso che vuoi intraprendere.