Overwatch 2 si arresta in modo anomalo all'avvio o si blocca - 3

Overwatch 2 si arresta in modo anomalo all'avvio o si blocca

Se sei stato un fan sfegatato di Overwatch, non vedevi l'ora di giocare a Overwatch 2 ma hai scoperto che il gioco si arresta in modo anomalo all'avvio può essere piuttosto deludente. Innanzitutto, è necessario verificare i requisiti di sistema. Se la compatibilità non è il problema, non preoccuparti. Ci sono alcune cose che devi fare se Overwatch 2 beta si arresta in modo anomalo all'avvio. Diamo un'occhiata a tutte le opzioni disponibili.

Se sei stato un fan sfegatato di Overwatch, non vedevi l'ora di giocare a Overwatch 2 ma hai scoperto che il gioco si arresta in modo anomalo all'avvio può essere piuttosto deludente. Innanzitutto, è necessario verificare i requisiti di sistema. Se la compatibilità non è il problema, non preoccuparti. Ci sono alcune cose che devi fare se Overwatch 2 beta si arresta in modo anomalo all'avvio. Diamo un'occhiata a tutte le opzioni disponibili.

Overwatch 2 Correzione del crash

Scansione e riparazione di file

Uno dei motivi principali per cui un gioco non si avvia dopo il download e l'installazione è che i file non sono stati installati correttamente. Per risolvere questo problema, puoi scansionare i file di gioco tramite Battle.net e ripararli.

Overwatch 2 si arresta in modo anomalo all'avvio o si blocca - 5

  • Apri il programma di avvio di Battle.net.
  • Fai clic sul pulsante Overwatch nella parte superiore del client.
  • Ora fai clic sul pulsante delle impostazioni accanto a Riproduci.
  • Scegli l'opzione Scansione e riparazione.
  • Fare clic su Inizia scansione.
  • Attendi fino a quando i file danneggiati non vengono corretti e avvia Overwatch dopo per vedere se l'errore persiste.

Riduci le impostazioni di gioco

Anche se il tuo gioco supporta i requisiti minimi di sistema rivelati dagli sviluppatori, c'è la possibilità che vada in crash a causa delle elevate impostazioni di gioco. Abbassa le impostazioni e prova di nuovo se sei ancora in grado di goderti il ​​gameplay migliore e più fluido con la qualità visiva ridotta.

Aggiorna i tuoi driver grafici

La cosa importante da verificare se un gioco si arresta in modo anomalo all'avvio è se hai i driver grafici più recenti o meno. Vai alle fonti ufficiali e scarica i nuovi driver da loro e scopri se sei in grado di avviare OW2 dopo aver riavviato il computer. Ecco i link per aggiornare i driver NVIDIA e AMD.

Chiudi i programmi in background che non sono necessari

Più programmi aperti in background possono sovraccaricare il tuo computer, facendo ritardare il gioco. La tua CPU potrebbe surriscaldarsi e per evitarlo, apri il tuo Task Manager e chiudi i processi e le applicazioni che non ti servono.

Disattiva temporaneamente i programmi che potrebbero interferire con OW2

Overwatch 2 si arresta in modo anomalo all'avvio o si blocca - 7

Antivirus, Firewall, software VPN, software anti-spyware, app di sicurezza, software di condivisione file, filtri IP o programmi di blocco, nonché programmi di accelerazione e gestione dei download sono alcuni che interferiscono con i client di gioco. Disattivali temporaneamente e riprova. Se funziona, assicurati di aggiungere Battlenet/Overwatch 2 come eccezione per poter giocare senza interruzioni.

Avvia come amministratore

Overwatch 2 si arresta in modo anomalo all'avvio o si blocca - 9

  • Per dare a Overwatch 2 la massima priorità e le autorizzazioni di accesso a un'applicazione, avviala come amministratore.
  • Trova il file .exe sul desktop e fai clic destro su di esso. Fare clic su Esegui come amministratore e questo dovrebbe fornire a OW2 tutti i privilegi di amministratore necessari per l'avvio.
  • Se desideri che il gioco si avvii ogni volta con questo accesso, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e trova la scheda Compatibilità.
  • Quindi, seleziona l'opzione Esegui questo programma come amministratore e applica le impostazioni.

Chiudi il gioco e riavvia

Poiché si tratta di una beta tecnica, gli sviluppatori analizzeranno le segnalazioni di bug e arresti anomali dei giocatori in modo che possano correggerlo per il lancio finale. Se il bug causa gli arresti anomali, chiudi il gioco/client e riavvialo. Reinstallare OW2 se necessario e verificare se è abbastanza stabile per giocare continuamente.

Controlla se c'è un aggiornamento di Windows

Assicurati prima che il tuo sistema operativo Windows sia compatibile e, in caso affermativo, scopri se sono disponibili aggiornamenti a cui puoi eseguire l'aggiornamento. Questo potrebbe potenzialmente aiutare con le prestazioni dei giochi in base all'ottimizzazione del sistema operativo.

Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero

  • Vai alla posizione del file di Overwatch, che dovrebbe essere all'interno di Programmi (x86)> Overwatch> Beta e fai clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione Overwatch.
  • Clicca su Proprietà e poi su Compatibilità.
  • In Impostazioni, fai clic su Disattiva ottimizzazioni a schermo intero e applica.
  • Ora fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e fai clic su Impostazioni schermo.
  • In Scala e layout, controlla se la scala è impostata su 100% (consigliato).

Overclocking

Controlla se hai overcloccato il tuo hardware per ottenere prestazioni migliori in OW2. Se ciò causa instabilità nel gioco, potresti dover ripristinare le impostazioni di overclock. Inoltre, assicurati di apportare queste modifiche solo se sei sicuro del suo impatto, perché l'overclocking e l'underclocking possono potenzialmente danneggiare il tuo sistema.

Si spera che uno di questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi ti abbia aiutato a far funzionare il gioco. Se finisci per incontrare il messaggio di errore imprevisto del server durante la riproduzione di OW2, ecco cosa devi sapere.

Perché il mio gioco si arresta in modo anomalo all'avvio

I giochi possono arrestarsi in modo anomalo per motivi diversi (ma non estranei) a hardware e sistemi operativi non idonei. I driver video, ad esempio, dovrebbero essere aggiornati, così come il gioco stesso. Per aggiornare i driver video, visitare il sito Web del produttore e scaricare l'ultima versione del driver.

Come posso riparare Overwatch dal crash del mio computer

Aggiorna i driver e il sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità. Chiudi tutte le altre applicazioni per risolvere i conflitti software e liberare risorse. Nota: questo include tutti i programmi Overlay che potresti essere in esecuzione. Esegui lo strumento di riparazione per riparare eventuali file di gioco danneggiati.

Perché il mio Overwatch continua a bloccarsi

Se Overwatch si blocca, ciò è solitamente dovuto a problemi di incompatibilità con altri software. Alcuni arresti anomali sono causati da incompatibilità overlay se non sono completamente aggiornati. Se l'aggiornamento non aiuta, prova a disabilitare o disinstallare questi programmi.

Perché il mio Blizzard continua a bloccarsi

Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software. Esegui una scansione di sicurezza per rimuovere eventuali virus o infezioni da malware. Disabilita eventuali proxy che potrebbero interferire con il modulo di accesso. Esegui l'Apple Hardware Test per assicurarti che non ci siano problemi fisici con il tuo disco rigido.