Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly - 3

Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly

Durante l'intera avventura di Origami, hai incontrato boss Vellumental, matite colorate, forbici, pinzatrice e altro ancora. È stata una corsa pazzesca, ma ora è il momento di affrontare il boss finale di Paper Mario Origami King, King Olly. Come previsto, è un nemico formidabile e malvagio, quindi avrai bisogno di alcuni suggerimenti per abbatterlo. In questa guida spiegheremo come battere facilmente King Olly.

Come battere il boss finale di King Olly in Paper Mario Origami King

Ci saranno tre fasi di questa boss fight. Ecco alcuni suggerimenti per sconfiggere tutte e tre le sue forme ed emergere vittorioso alla fine.

King Olly Boss Battle Fase 1

Nella prima fase, King Olly si trasformerà in tutti i boss Vellumental che hai incontrato prima. Sono i Vellumentals di Terra, Acqua, Fuoco e Ghiaccio. Devi usare trucchi e strategie che sconfiggeranno il boss Vellumental specifico. Usa i cerchi magici e gira velocemente gli anelli. Perché in fretta, chiedi? Questo perché se passi troppo tempo a sistemare le cose, King Olly può recuperare HP.

Quando King Olly si trasforma in Earth Vellumental, non cercare di attaccare la coda e le gambe come hai fatto per il boss originale. Invece, scegli il potere Ice Vellumental per combattere questa forma del boss. Quando è tutto congelato, usa l'attacco 1000 braccia conserte per abbassare la sua salute.

Durante la sua forma Ice Vellumental, assicurati di risolvere il puzzle di Ice Maze il più velocemente possibile e usa le monete quando necessario. Leggi la nostra guida su come coltivare monete in Paper Mario Origami King per averne in abbondanza per questa battaglia. Usa il potere Fire Vellumentals contro questa forma e poi vai avanti con 1000 braccia conserte.

Quando si trasforma nel boss Water Vellumental, ci sarà una leggera differenza nell'attacco di Ollys. I getti dell'acqua verranno creati attorno al boss, quindi devi pianificare gli anelli in modo tale che i pannelli importanti non vengano lavati via. Evoca il Vellumental della Terra per schivare il suo attacco Big Wave e prosciugare la sua energia. Usa le 1000 braccia piegate per indebolirlo ulteriormente.

Infine, apparirà la forma Fire Vellumental del boss Paper Mario Origami King Final e per batterlo devi prima evitare il fuoco sulle piastrelle. Quindi, devi portare il Water Vellumental per spegnere le sue fiamme e quindi usare 1000 Folded Arms. Questo terminerà la Fase 1 della battaglia con il boss di King Olly.

King Olly Boss Battle Fase 2

In questa seconda fase, re Olly e Bowser (che verrà trasformato in Origami) si daranno battaglia. Questa parte della battaglia con il boss è abbastanza facile se sai esattamente cosa fare.

Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly - 5

Devi aiutare Bowser a vincere contro King Olly e puoi farlo andando dietro a Bowser e attivando il Magic Circle esattamente dietro di lui. Continua a colpire il suolo velocemente per l'intera durata del tempo mostrato sullo schermo.

Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly - 7

Per fermarti, King Olly invierà documenti volanti su cui devi saltare al momento giusto.

Successivamente, Olly porterà un Origami Thwomp nella lotta. Per batterlo, devi usare un Cerchio Magico e colpire il suolo ripetutamente. Se lo fai velocemente, vincerai la fase 2 della King Olly Boss Battle e passerai alla fase 3.

Paper Mario: Origami King Final Boss Battle Phase 3

La fase finale prevede un puzzle in cui devi ripristinare il cerchio magico per farlo sembrare l'immagine mostrata di seguito:

Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly - 9

Mentre sei impegnato a completare il puzzle di quattro Olivia, il boss finale continuerà ad attaccarti. Devi premere il pulsante A al momento giusto per schivare quegli attacchi. Scaterà diversi attacchi, quindi sii pronto e concentrati completamente durante questo periodo.

Infine, Olivia si trasformerà in un enorme martello con il quale dovrai colpire King Olly.

Paper Mario Origami King Final Boss Battle: come battere King Olly - 11

Tutto questo ti aiuterà a battere il boss finale di Paper Mario Origami King, King Olly. Buon lavoro!

Per ulteriori suggerimenti e procedure dettagliate su altri videogiochi, assicurati di leggere subito le nostre guide su Questo Web.

Come si fa a battere King Olly Fase 3

Per battere Olly, l'obiettivo principale dovrebbe essere raggiungere il Vellumental Magic Circle (ovviamente dovrai prima camminare su un pannello ON), quindi scegliere di usare il potere di Ice Vellumental. Una volta che lo fai, Olly sarà congelato e incapace di muoversi.

Come si fa a battere l'acqua di King Olly

Quando Olly si trasforma nel Vellumental di fuoco, lancerà piume fuse che Mario dovrà evitare. Usa il cerchio magico per trasformare Oliva nell'acqua Vellumental, facendola attaccare. Quindi, usa di nuovo le braccia 1.000 volte per attaccarlo mentre è indebolito.

Quale Vellumental batte Fire Olly

Stai cercando di usare il Vellumental della Terra per negare l'attacco di Olly e darti un'apertura per usare la tecnica 1.000 Folded Arm. Questa è un'altra fase in cui puoi fare un sacco di danni, quindi assicurati di premere il pulsante A per battere la barra della salute del boss.

Come si ottiene il finale segreto in Origami King

Come sbloccare il finale segreto in Paper Mario: The Origami King. Mario deve completare quattro diverse categorie in ogni luogo al 100% del gioco. Dovrà riempire tutti i buchi senza fondo, salvare tutti i rospi, raccogliere tutti i tesori e colpire tutti? Blocchi.