Perché l'attività della carta magnetica in mezzo a noi è così difficile? - 3

Perché l'attività della carta magnetica in mezzo a noi è così difficile?

Amo assolutamente Among Us. Come la maggior parte dei giocatori di questo gioco, l'ho scoperto solo quando è diventato selvaggiamente virale e mi sto godendo appieno i giochi con amici e sconosciuti. Inizialmente, ho commesso l'errore da principiante di partire da solo come compagno di squadra solo per uccidere facilmente l'impostore. Ma ora sono una persona cambiata. Uso strategie adeguate durante la fase del compito e la fase di discussione. Chiedere dove e fingere di svolgere compiti in elettrico è diventato una seconda natura per me. Ma c'è una cosa che sta mettendo alla prova la mia pazienza e onestamente facendomi uccidere come compagno di squadra l'attività di scorrimento delle carte in Among Us . Perché è così dannatamente difficile farlo?!

Come scorrere la carta in Among Us? No, sul serio, come?

Dal momento che ho il gioco su PC oltre che su dispositivi mobili, è importante notare che svolgere questa attività è molto più semplice sui dispositivi mobili. Potrebbe essere necessario fare un paio di tentativi e basta. Ho avuto alcuni successi lì. Ma su PC? A dir poco un incubo. Questa è una rappresentazione visiva di me come membro dell'equipaggio:

Questo meme si adatta perfettamente a AmongUs

Dal punto di vista degli estranei, è il minigioco più semplice da completare nella stanza di amministrazione.

Tutto quello che devi fare è estrarre la carta dal portafoglio e strisciarla. Semplice! Basta scorrere la carta. Perché è così difficile? Ho una parola per te: velocità.

Se lo fai troppo velocemente, non sarà accettato.

Troppo lento, fallirai di nuovo.

Stai cercando di portare a termine le attività in fretta e di non scorrere la scheda fino in fondo? LETTURA MALE!! Riprova.

Perché l'attività della carta magnetica in mezzo a noi è così difficile? - 5

A proposito di quest'ultimo, nota che hai la velocità precisa ma non hai fatto scorrere la carta fino alla fine. Ancora un fallimento, però.

Questo compito ti rende vulnerabile

Durante i miei numerosi tentativi di strisciare la carta, sono stato ucciso dall'impostore che pensavo stesse solo cercando di svolgere i propri compiti. Questo perché mentre esegui l'attività di scorrimento della carta, lo schermo è coperto dal pop-up del mini-gioco (come puoi vedere sopra). Non puoi davvero concentrarti su chi sta entrando nella stanza e forse sta pianificando di ucciderti. L'intera situazione ti lascia in un punto in cui speri e preghi gli dei dello spazio che la persona nella stanza non sia un traditore.

Inoltre, questo non è un compito visivo. Quindi, un impostore può chiaramente stare nell'area e mimetizzarsi con i compagni di squadra.

In questi casi, definirlo frustrante è un eufemismo. Ma poi di nuovo, l'obiettivo di questo gioco è indurre il panico e ragazzo, mi sento nel panico! Hai sempre paura di imbatterti nell'impostore che potrebbe ucciderti con un clic di un pulsante. Ecco perché questo minigioco è fantastico nel modo in cui è stato progettato. Mi fa venire voglia di completare il compito velocemente, fallire, fallire di nuovo e poi provare sollievo quando il mio piccolo astronauta non è stato ucciso mentre lo faceva. Nel grande schema delle cose, il gioco del passaggio delle carte è geniale. Complimenti agli sviluppatori.

Quindi, la risposta alla domanda su come scorrere la carta in Among Us è Patience? Pratica? Fortuna? Non so. Ma quando lo fai bene al primo tentativo, la sensazione che provi è fuori dal mondo. Letteralmente.

Come faccio a strisciare la carta tra di noi

Il passaggio della carta è un compito comune tra di noi

Fasi. Swipe Card è un'attività comune in Among Us , presente su The Skeld e Polus.

Come posso correggere lo swipe della carta tra di noi

Apri le impostazioni. Vai a Grafica. Spunta Vsync disattivato. Ripeti l'attività Scorri scheda amministratore .