Persona 5 Strikers: come ottenere SP | Suggerimenti per aumentare SP velocemente - 3

Persona 5 Strikers: come ottenere SP | Suggerimenti per aumentare SP velocemente

Se stai entrando in Persona 5 Strikers e entri nel mondo dei Phantom Thieves, allora dovrai conoscere SP e come gestire il misuratore SP. È fondamentale perché influenzerà gli attacchi magici, le abilità e altro ancora della tua persona. Il combattimento può prosciugarlo in modo significativo e averne una bassa quantità finirà per essere dannoso per te. Quindi, per aiutarti, ecco una guida su come ottenere, salvare e ripristinare SP in Persona 5 Strikers (P5S).

Come aumentare SP velocemente in Persona 5 Strikers (P5S)

Persona 5 Strikers: come ottenere SP | Suggerimenti per aumentare SP velocemente - 5

Puoi ripristinare e guadagnare più SP in Persona 5 Strikers usando oggetti che ripristinano SP. Comprali, cucinali o trovali mentre esplori. Inoltre, puoi sbloccare e potenziare le abilità di Legame che daranno una spinta SP a tutto il tuo gruppo. Prova Oracle Recovery che ti darà SP e HP che hai perso dopo una battaglia e Master Chef che ti permetterà di ottenere cibo migliore. Oltre a questi, c'è anche SP Boost che puoi sfruttare per ripristinare SP in Persona 5 Strikers (P5S).

Da non perdere | Come aumentare velocemente il tuo livello di legame in Persona 5 Strikers

Puoi acquistare articoli per il ripristino SP dai negozi o ottenerli dai ristoranti. Abbiamo un elenco di posizioni di ricette di cucina che ti aiuteranno con il ripristino di SP, quindi dai un'occhiata. Oltre ai prodotti alimentari, ci sono medicine e altri oggetti che puoi ottenere dai dungeon che ti daranno più SP.

Un altro modo per guadagnare SP è lasciare una prigione e tornare indietro. Puoi utilizzare un checkpoint per questo scopo e non ci sono perdite di progressi né perdite di tempo che dovrai affrontare. Questo ti darà una ricarica SP ed è più un trucco ma è comunque fattibile. Quando lo fai, il tuo gruppo avrà un misuratore SP pieno, che è un buon trucco se stai per entrare in una battaglia, specialmente davanti a un boss. Se hai bisogno di più SP mentre sei in combattimento, gli oggetti di cui sopra dovrebbero fare il lavoro.

Infine, puoi cambiare il membro del gruppo che ha un SP basso con quello che ne ha di più. Questi erano tutti i modi in cui puoi ripristinare SP in Persona 5 Strikers, quindi vai avanti e fai la tua scelta.

Leggi anche | Le migliori armi in Persona 5 Strikers

Suggerimenti per la gestione di SP

Ricorda di utilizzare elementi di ripristino SP che sono più economici rispetto a fare clic su ripristino automatico e utilizzare SP. Nota anche che devi risparmiare SP non consumandolo su nemici più piccoli. Usalo per i nemici e i boss più difficili. Invece, usa le Master Arts quando possibile senza utilizzare SP.

Questo è tutto su come ripristinare SP in Persona 5 Strikers. Usa questi suggerimenti e trucchi per salvare, guadagnare e gestire SP facilmente. Per chi è curioso di sapere come aumentare HP anche in P5S, consulta la nostra guida collegata. Continua a leggere per sapere come ottenere la migliore esperienza dal gioco proprio qui:

  • Come Phantom Dash in Persona 5 Strikers
  • Guida al livellamento P5S
  • Suggerimenti per guadagnare soldi velocemente
  • Come cambiare i membri del party
  • Come guadagnare punti Persona più velocemente in P5S
  • Sapere come sbarazzarsi di Personas

Dove trovo SP per ripristinare Persona 5

Tesoro: gli oggetti di recupero SP possono essere trovati come tesori e lanci nei palazzi e nei ricordi. Distributori automatici: un piccolo numero di distributori automatici vende articoli di recupero SP, in particolare i distributori automatici vicino allo stabilimento balneare, all'Arcade e all'esterno dell'Accademia di Shujin.

Come ripristinare SP nei ricordi

Se ti trovi in ​​difficoltà, torna all'ingresso delle Profondità dei ricordi e parla con Caroline fuori dalla Velvet Room. Ripristinerà completamente i tuoi HP e SP.

Come recuperare SP negli attaccanti di Persona 5

Il tuo metodo principale per ripristinare SP sarà l'utilizzo di oggetti che possono essere trovati, cucinati o acquistati in tutto il mondo. In genere, finirai per cucinare molti dei tuoi articoli SP come Leblanc Curry poiché gli ingredienti sono abbastanza economici e avrai accesso a questa ricetta dopo che la prima prigione è stata completata.

Come si ottiene SP in Persona 5

Come gestire e guadagnare più SP in Persona 5 Strikers

  1. Usa oggetti di ripristino SP. Se hai abbastanza soldi, compra sempre oggetti di restauro SP.
  2. Migliora le abilità di BOND. Le abilità BOND possono essere aggiornate andando all'opzione BOND nel menu.
  3. Scambia i membri del gruppo.
  4. Salva il tuo SP.
  5. Lascia il Metaverso.