Phasmophobia: come nascondersi durante la fase di caccia | Suggerimenti per la sopravvivenza

In qualità di investigatore di fantasmi, il tuo compito principale è identificare il fantasma che infesta un luogo particolare raccogliendo prove. Ma questi fantasmi non sono solo presenze spettrali che trascorrono casualmente del tempo in quelle aree in cui possono diventare aggressive, molto aggressive. Ci sarà una fase di caccia in cui il Fantasma può effettivamente ucciderti. Quindi, è importante sapere dove nascondersi durante la fase di caccia in Phasmophobia perché tutto ciò che puoi fare è nasconderti. Ecco come farlo.

Dove nascondersi durante la caccia in Phasmophobia (i modi migliori per farlo)

A differenza dei film, in Phasmophobia non puoi sventolare un crocifisso in faccia al fantasma mentre lo rimproveri per farlo urlare. Ci sono alcune tattiche che devi usare prima e durante la caccia. Nelle nostre altre guide abbiamo menzionato molti suggerimenti e trucchi per utilizzare bastoncini per sbavature, scatola degli spiriti, tavola ouija e altro ancora. Ma durante l'effettiva fase di caccia, tutto ciò che devi fare è nasconderti . Saprai che questa fase pericolosa sta per iniziare quando le tue torce elettriche o qualsiasi altra luce in casa iniziano a tremolare. Puoi anche sentire suoni come i battiti del cuore dopo i quali devi trovare un posto dove nasconderti in circa 5 secondi. Accidenti!

Leggi anche | Tutti i tipi di fantasmi in Phasmophobia

Cerca gli armadi o gli armadietti più vicini da nascondere perché se proverai a scappare di casa non sarà possibile perché sarà chiuso a chiave durante la caccia. Quindi trova un armadio o un armadio da nascondere, ricordati di chiudere la porta e di non fare rumore. Puoi persino nasconderti nei bagni per sfuggire all'omicidio dell'entità paranormale. Inoltre, spegni la torcia perché non vuoi fare al fantasma un invito speciale a venire verso di te.

Un buon consiglio è sapere in anticipo dove si trovano esattamente questi luoghi in modo da non avere la più pallida idea di dove andare durante l'effettiva situazione di panico. Fai del tuo meglio perché può essere snervante in una casa infestata.

Come sopravvivere alla fase di caccia

Alcune cose che devi tenere a mente sono non far arrabbiare il fantasma, continuare ad ascoltare i suoni paranormali in silenzio (essere silenziosi è della massima importanza) e non guardarlo in faccia se lo incontri.

Se vuoi ritardare un po' la caccia, puoi sbavare i bastoncini ma non annullerà l'attacco. Assicurati che ogni membro del team porti con sé bastoncini e accendini per guadagnare un po' di tempo per se stesso.

Tieni un crocifisso nella stanza dei Fantasmi se vuoi impedire la caccia ma sarà inutile se è già iniziata. Assicurati anche di comprendere la portata del Crocifisso, potresti averne bisogno di due per stanze più grandi. Inoltre, tieni presente la posizione in cui hai conservato il Crocifisso perché una volta esaurito scomparirà rendendoti nuovamente vulnerabile.

Si trattava di come nascondersi nella Phasmophobia durante la fase di caccia. Leggi le nostre altre ultime guide Phasmophobia per ottenere più trucchi del genere che non vuoi perdere.

Non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki Phasmophobia per ulteriori suggerimenti sulla caccia ai fantasmi.

Puoi nasconderti nelle tende Phasmophobia

Le piccole tende sparse per il campeggio fungono da armadi e armadietti che si trovano sulla maggior parte delle altre mappe. Il giocatore potrebbe nascondersi dal fantasma all'interno e potrebbero anche essere bloccati dal disordine o chiusi a seconda della difficoltà. Tuttavia, l'area aperta rende più facile per il fantasma individuare un giocatore che entra in una piccola tenda.

Dove ti nascondi a scuola Phasmophobia

Come ti nascondi nel campeggio Phasmophobia

Dove posso nascondere Bleasdale

Bleasdale Farmhouse è una delle due mappe della fattoria nel gioco. Si può distinguere dalla Grafton Farmhouse dall'attico al terzo piano. L'attico può essere una stanza dei fantasmi e può anche generare una tavola Ouija. Capita anche di essere un nascondiglio sottovalutato nel gioco.