Phasmophobia: come risolvere il gioco non esiste o errore di mancata corrispondenza della versione del server - 3

Phasmophobia: come risolvere il gioco non esiste o errore di mancata corrispondenza della versione del server

Sviluppato e pubblicato da Kinetic Games Phasmophobia sta ricevendo molta trazione. Ciò ha causato un enorme afflusso di giocatori e un onere per i server del gioco. La maggiore pressione sul server ha ulteriormente portato i giocatori a dover affrontare errori di gioco non esistente o di mancata corrispondenza della versione del server. Se anche tu stai affrontando l'errore e stai cercando una soluzione, sei nel posto giusto. In questa guida alla correzione del server Phasmophobia, elencheremo alcune soluzioni che possono aiutarti a correggere l'errore di mancata corrispondenza della versione del server o del gioco in Phasmophobia.

Come risolvere il gioco non esiste o errore di mancata corrispondenza della versione del server in Phasmophobia

Di seguito trovi un elenco di soluzioni per correggere facilmente l'errore di mancata corrispondenza della versione del server in Phasmophobia.

Gioca in server comuni

Phasmophobia presenta più server e questi server possono essere uno dei principali motivi che causano l'errore. Il server viene selezionato automaticamente in base alla posizione di un giocatore. Quindi, se risiedi negli Stati Uniti, la tua regione del server saranno gli Stati Uniti e, d'altra parte, se il tuo amico è di Londra, il server sarà il Regno Unito. Ciò può causare un errore durante l'accesso a una lobby privata.

Per entrare in una modalità cooperativa multiplayer, devi assicurarti che tu e tutti i tuoi amici stiate utilizzando lo stesso server, indipendentemente dalla regione. Se i server sono diversi, puoi scegliere di cambiarli. Vai alla schermata del server e usa il menu a discesa della regione del server in alto a destra per cambiare i server come richiesto.

Controlla gli ultimi aggiornamenti

Controlla se tu e tutti i tuoi amici state utilizzando l'ultimo aggiornamento del gioco o meno. Per fare ciò, vai alla pagina Steams Phasmophobia e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco. Ora seleziona la scheda Proprietà e quindi scegli di vedere la scheda File locali. Ora, premi semplicemente su Verifica integrità dei file di gioco per cercare eventuali file mancanti o danneggiati.

Phasmophobia: come risolvere il gioco non esiste o errore di mancata corrispondenza della versione del server - 5

Oltre ai file mancanti, cerca anche eventuali aggiornamenti disponibili per il gioco. Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento e tutti i file mancanti, riavvia il gioco e questo risolverà l'errore di mancata corrispondenza della versione del server per te.

Gioca sui server beta

Se alcuni dei tuoi amici stanno giocando sul server Beta, mentre altri stanno giocando su un altro server, vedrai sicuramente un errore del server Il gioco non esiste. Per assicurarti di utilizzare tutti i server Beta, vai alla pagina Steams Phasmophobia e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco per vedere le opzioni. Quindi, seleziona la scheda Proprietà e quindi vai alla scheda Beta. Cerca l'opzione di build beta. Se l'opzione è selezionata, deselezionarla per renderla inattiva.

Dopo essere passati ai server Beta, si consiglia inoltre di chiudere e riavviare il gioco. In questo modo si risolverà l'errore Il gioco non esiste.

Controlla i conti ufficiali di Phasmophobia

Il controllo degli handle ufficiali dei social media di Phasmophobia ti consentirà di conoscere eventuali problemi tecnici attuali o bug relativi al gioco che possono causare errori del server. Ad esempio, l'handle Twitter di Kinetic Games ha twittato sull'errore di mancata corrispondenza della versione del server. Poiché gli sviluppatori sono a conoscenza del problema, è altamente possibile che otterremo una soluzione permanente per i problemi del server.

Queste sono le poche soluzioni che possono aiutarti a correggere il gioco non esiste o l'errore di mancata corrispondenza della versione del server in Phasmophobia. Mentre qui puoi leggere le nostre guide su come assistere a un evento fantasma. È un obiettivo opzionale che il completamento può farti ottenere utili ricompense. Puoi anche leggere come ottenere tutti i premi fotografici in Phasmophobia per ottenere denaro extra nel gioco.

Come posso risolvere il gioco non esiste in Phasmophobia

L'unica soluzione per questo bug è passare a un'altra regione del server e tornare indietro. La creazione di una nuova lobby NON funziona. A volte sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel calcolo della stanza e dei numeri dei giocatori. Cambia la regione nel gioco per consentire al tuo amico di entrare.

Phasmophobia è un gioco Steam

Phasmophobia è un gioco horror investigativo sviluppato e pubblicato dallo studio di giochi indipendente britannico Kinetic Games. Si basa principalmente sul popolare hobby della caccia ai fantasmi. Il gioco è diventato disponibile in accesso anticipato tramite Steam per Microsoft Windows con supporto per la realtà virtuale a settembre 2023.

Qual è il gioco chiamato Phasmophobia

Phasmophobia è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori in cui tu e i membri del tuo team di investigatori del paranormale entrerete in luoghi infestati pieni di attività paranormali e raccoglierete quante più prove possibili del paranormale.

Quanto dura una partita di Phasmophobia

Realizzato da IGN Wiki Guide

Giocatore singolo Polling Media
Storia principale 20 16h 21m
Principale + Extra 10 37h 56m
Completista 4 81h 9m
Tutti gli stili di gioco 34 30h 19m