Pokemon Go Trucchi | Spoofing, Bot e altro - 3

Pokemon Go Trucchi | Spoofing, Bot e altro

Pokemon Go Cheats 2023 ti consentirà non solo di catturare un numero di Pokemon diversi, ma ti consentirà anche di automatizzare il processo. Devi tenere a mente che l'utilizzo di cheat è disapprovato da Niantic e rischi che il tuo account venga bandito in modo permanente. Se vuoi ancora controllare i cheat code o gli hack di Pokemon Go, assicurati di leggere di seguito.

Pokemon Go Trucchi 2023

Bene, inizia questo elenco menzionando i cheat meno dannosi che puoi usare in Pokemon Go e continuerai ad alzare il livello. Tieni presente che se ti trovi a utilizzare Pokemon Go Cheats 2023, il tuo account verrà sospeso e non potrai più utilizzare il tuo account.

Pokemon Go Trucchi | Spoofing, Bot e altro - 5

Condivisione dell'account con qualcuno all'estero

Sebbene non sia possibile per te camminare per tutta la terra alla ricerca di Pokemon, i giocatori hanno condiviso i loro account con giocatori stranieri in modo che possano mettere le mani su Pokemon rari e specifici per posizione in Pokemon Go. Sebbene Niantic non consenta ai giocatori di condividere account, è ancora considerato un Pokemon Go Cheat 2023.

Puoi inviare i tuoi dati ai tuoi amici che sono all'estero e fare in modo che facciano il lavoro per te, se lo fai abbastanza frequentemente, il rimbalzo della tua posizione farà sicuramente notare Niantic e ti farà bandire.

Auto IV Checkers Pokemon Go Trucchi 2023

Auto IV Checkers sono applicazioni di terze parti che ti faranno conoscere l'IV dei tuoi Pokemon. Sebbene tu possa giudicare i Pokemon solo in base al loro valore CP, il valore IV ti farà sapere se vale la pena investire caramelle ed evolvere il Pokemon.

L'uso di qualsiasi app di terze parti è vietato per Pokemon Go ed è considerato un trucco da Niantic. Aumenterai il rischio di bannare il tuo account, ma questo è un modo per scoprire come conoscere l'IV di qualsiasi Pokemon specifico.

Leggi anche: Come ottenere Shiny Bidoof in Pokemon Go

Spoofing geografico

Puoi eseguire app di terze parti e viaggiare in tutto il mondo tramite lo spoofing geografico in Pokemon Go e, se hai indovinato, sì, questo è un Pokemon Go Cheat 2023 che Niantic disapprova. Niantic ha progettato il gioco per promuovere le passeggiate e l'esplorazione, ma con lo spoofing puoi far viaggiare il tuo personaggio in qualsiasi parte del mondo per catturare Pokemon.

Sono stati banditi molti account che hanno utilizzato Geo Spoofing e, sebbene non sia consigliabile utilizzarlo, ti consente di catturare Pokemon di varie località comodamente da casa tua.

Bottaggio

Il tipo peggiore e più serio di bot di Pokemon Go Cheat 2023 è lasciare che il tuo personaggio faccia tutto il lavoro mentre puoi concentrarti su altre cose, il tuo personaggio continuerà a catturare Pokemon per tutta la durata dell'app di terze parti in background in esecuzione.

Molti giocatori hanno utilizzato questa tecnica per aumentare le quantità di un singolo Pokemon in modo che possano successivamente scambiarli con un mucchio di caramelle ed evolvere i Pokemon che desiderano.

Se vieni sorpreso a bot, Niantic ti vieterà sicuramente di giocare di nuovo a Pokemon Go e finirai per perdere tutti i tuoi progressi e tutto ciò che riguarda il gioco con esso.

Questi sono tutti i trucchi di Pokemon Go che vengono utilizzati nel 2023, mentre se non sei tu a imbrogliare perché non dai un'occhiata a come catturare ippopotami lucidi in Pokemon Go proprio qui su Gamer Tweak.

Puoi ancora imbrogliare Pokémon Go

Se i trasgressori riformano i loro modi, vengono accolti di nuovo nel gioco. Tuttavia, se i trasgressori continuano a barare, verranno rimossi definitivamente dal gioco in conformità con i Termini di servizio di Pokémon GO.

Come si catturano Pokemon rari in Pokémon Go

Come aumentare le tue possibilità di ottenere Pokémon rari in Pokémon Go

  1. Aumenta il tuo livello di allenatore! Man mano che il tuo livello di allenatore aumenta, aumenta anche la varietà di Pokémon che puoi incontrare.
  2. Usa i moduli di incenso e di richiamo.
  3. Usa il tuo incenso di avventura quotidiana ogni giorno!
  4. Scambia con altri giocatori.
  5. Uova da cova.

Come tradisci Pokémon Vai a camminare

Pokemon Go Walking Hack su Android

  1. Passaggio 1: vai all'app "Impostazioni" sul tuo dispositivo Android.
  2. Passaggio 2: ora tocca "Numero build" sette volte.
  3. Passaggio 3: ora vai al Play Store e installa Fake GPS sul tuo Android.
  4. Passaggio 4: vai su Impostazioni> Sistema> Opzioni sviluppatore> App di localizzazione fittizia e seleziona GPS falso.

Come si ottengono buoni Pokemon in Pokémon Go

I migliori suggerimenti e trucchi per Pokemon Go

  1. Cova le tue uova e usa saggiamente le tue incubatrici.
  2. Costruisci prima i tuoi XP, quindi potenzia i Pokemon.
  3. Costruisci un esercito, gestisci la tua borsa.
  4. Trasferisci Pokemon per caramelle.
  5. Controlla il percorso evolutivo.
  6. Usa saggiamente le tue uova fortunate.
  7. Disattiva la modalità AR.
  8. Padroneggia il Poke Stop.