Pokemon Legends Arceus Farm Harvest Guida - 3

Pokemon Legends Arceus Farm Harvest Guida

L'agricoltura con la Fattoria Jubilife in Pokemon Legends Arceus può aiutarti a raccogliere alcuni ingredienti davvero utili. Avrai bisogno di questi ingredienti per creare diversi oggetti che sono cruciali per avere successo nel gioco. Mentre esplorare la regione di Hisui per questi ingredienti è un'opzione decente, può anche richiedere molto tempo. D'altra parte, l'agricoltura può aiutarti ad accedere agli stessi ingredienti molto più rapidamente, con un maggiore controllo su quali ingredienti desideri coltivare ed eventualmente utilizzare. Per coloro che non conoscono Legends Arceus, tuttavia, l'agricoltura può essere un po' difficile da capire. Confondersi mentre si cerca di capire come funziona l'agricoltura nel gioco è abbastanza normale, ed ecco perché siamo qui per aiutarti con questa guida. Questa guida ti mostrerà tutto ciò che devi sapere sull'agricoltura in Pokemon Legends Arceus.

Pokemon Legends Arceus Farm Harvest Guida

Pokemon Legends Arceus Farm Harvest Guida - 5

Dove si trova la fattoria Jubilife in Pokemon Legends Arceus?

La Jubilife Farm si trova verso il lato occidentale del Jubilife Village in Pokemon Legends Arceus. Per raggiungerlo, puoi utilizzare la mappa sul tuo Arc Phone . Il modo più semplice per individuare la fattoria sulla mappa è cercare un'enorme macchia di terra marrone con l'icona di un alberello al centro.

L'agricoltura in Legends Arceus

Ora che sei arrivato alla Fattoria Jubilife in Pokemon Legends Arceus, è tempo di iniziare effettivamente l'agricoltura.

Per iniziare a coltivare, dovrai soddisfare determinati requisiti per pagare un raccolto. Una volta catturati 8 Pokemon, avrai accesso ai tuoi primi due raccolti.

Dopo aver catturato gli 8 Pokemon, dovrai parlare con Colza. È responsabile della fattoria. Dovrai pagargli una quota, in cambio della quale coltiverà i raccolti per te. Poiché le colture generalmente richiedono molto tempo per crescere, ti consigliamo di dedicare quel tempo a uscire e completare altri compiti importanti. Questi possono variare dall'adempimento delle richieste della gente del villaggio fino ai compiti di ricerca.

Quali raccolti puoi coltivare e raccogliere nella Fattoria Jubilife?

TIPO DI VENDEMMIA COSTO NUMERO DI POKEMON NECESSARI PER SBLOCCARE
Albicocca 500 8
Medicinale 1000 8
Verdura 1500 12 + Primo aggiornamento della fattoria
Fungo 2000 12 + Primo aggiornamento della fattoria
menta 10000 20 + Secondo aggiornamento della fattoria

Come puoi vedere dalla tabella sopra, ci sono un totale di 5 diversi tipi di colture che puoi coltivare e raccogliere nella Fattoria Jubilife. Ciascuno di questi tipi richiede di soddisfare determinati criteri. Solo una volta che soddisfi questi criteri potrai accedere a questi tipi di colture.

Inoltre, dovrai spendere una certa somma di denaro per coltivare queste colture. Il prezzo varia in base al tipo di coltura che stai coltivando.

Come puoi espandere la tua fattoria?

Sarai felice di sapere che puoi espandere la tua fattoria per raccogliere più raccolti in Pokemon Legends Arceus. Potrai farlo con l'aiuto delle richieste degli abitanti del villaggio.

Una di queste richieste sarà Aiuto ricercato: arare i campi da Miller. Riceverai questa richiesta dopo aver sconfitto con successo Kleavor, il primo boss di Pokemon Legends Arceus. Una volta completato questo favore (che richiede di prestare a Miller un Pokemon di tipo Terra), riceverai anche altri favori a Cobalt Coastlands.

La seconda richiesta, intitolata Help Wanted: Watering the Fields, ti chiederà di prestare a Miller un Pokemon di tipo Acqua.

Successivamente, sconfiggere Arcanine ti vedrà ricevere un altro favore in cui devi prestare a Miller un Pokemon che conosce Rock Smash.

Soddisfare questi favori ti consentirà di accedere a diversi nuovi campi, aiutandoti ad espanderti.

Così il gioco è fatto. Questo è tutto ciò che devi sapere sull'agricoltura in Pokemon Legends Arceus. Come puoi vedere, farlo è estremamente vantaggioso. Ricorda solo di seguire tutte le istruzioni in questa guida e dovresti essere a posto!

Ora che sai come coltivare e raccogliere nel gioco, dai un'occhiata alla nostra guida su Come nutrire i Pokemon in Legends Arceus.

Cosa dovrei raccogliere in arceus

Ti consigliamo di organizzare sempre una raccolta di Ghichicche, poiché le Ghicocche vengono utilizzate per creare Pokeball.

Quanto tempo ci vuole per un raccolto in Pokémon Legends: Arceus

I raccolti cresceranno mentre esplori il mondo, ma non dovresti aspettarti di raccoglierli rapidamente. Sembra che ci vogliano un paio d'ore prima che un raccolto cresca. Fortunatamente, ottieni dozzine di erbe e bacche ad ogni raccolto, quindi averle in costante crescita è di grande aiuto.

Puoi coltivare ad arceus

Mentre le colture di Ghicocco e Medicinali sono alcune delle colture più utili da piantare nella fattoria di Pokémon Legends: Arceus, i giocatori possono anche sbloccare colture di verdure, funghi, bacche e menta completando le richieste di Miller.

Qual è lo speciale raccolto di bacche arceus

In questo aggiornamento, l'agricoltore avrà ora un'opzione per una raccolta speciale di bacche. Selezionando questa opzione i giocatori potranno coltivare passivamente bacche di Aguav durante le spedizioni. L'acquisto costerà 10.000 Poké Dollars, ma questo non dovrebbe essere un problema per gli allenatori durante il post-partita.