Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 3

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli

La gioia di trovare e catturare il Pokemon Go più raro rimane un'esperienza impareggiabile. Tuttavia, considerando la rarità di questi personaggi, metterci le mani sopra può essere più facile a dirsi che a farsi. Acquisirli può essere a dir poco un'occasione speciale, soprattutto considerando quanto sono basse le tue possibilità di ottenerli in primo luogo. Se sei nuovo nel gioco, potresti chiederti esattamente quali Pokemon sono i più rari da ottenere. Questa guida mira a risolvere tutto questo e altro ancora. Qui, ti mostreremo i 5 Pokemon più rari che esistono in Pokemon Go e le cose di cui potresti aver bisogno per avere la possibilità di ottenerli.

I 5 Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli (2022)

Melmetal 5 Pokémon più rari in Pokemon Go

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 5

Melmetal è probabilmente uno dei Pokemon più rari esistenti in Pokemon Go. Insieme a questo, è anche un Pokemon molto difficile da evolvere. Un prezzo di 400 Candy consolida ulteriormente la sua posizione come uno dei Pokemon più difficili da acquisire.

Praticamente tutti i giocatori che giocano a Pokemon Go trovano Melmetal estremamente sfuggente, il che rende quasi impossibile trovarlo, per non parlare di catturarlo. Uno dei modi in cui puoi provarlo è sbloccare una scatola misteriosa in Pokemon Go.

Sandile

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 7

Il Sandile si fa strada in questo elenco dei Pokemon Go più rari a causa della sua esclusività. Per aggiungere a questo, il Sandile richiede anche un minimo di 125 caramelle per entrambe le sue evoluzioni. Per rendere le cose ancora più complicate, dovrai fare un minimo di evoluzioni se vuoi una famiglia completa di questi Pokemon.

Noibat

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 9

Completamente immune a mosse come Rock, Dragon, Ice e Fairy, il Noibat è uno dei migliori Pokemon rari di Pokemon Go. Le sue mosse migliori e più potenti sono Dragon Pulse e Wing Attack. Ciò che rende le cose migliori è il fatto che Noibat è molto più facile da catturare rispetto agli altri Pokemon in questo elenco.

Unown

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 11

Quando diciamo che Unown è un Pokemon raro, lo intendiamo assolutamente. Puoi metterci le mani sopra solo durante eventi come l'annuale Go Fest. Nonostante ciò, c'è una piccola possibilità che tu possa mettere le mani su questa rara creatura al di fuori di questi eventi.

Azelf, Mesprit e Uxie

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 13

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 15

Pokemon più rari in Pokemon Go e come trovarli - 17

Azelf, Mesprit e Uxie sono Pokemon rari estremamente desiderabili ma difficili da ottenere a causa del fatto che sono specifici della regione. Ciò significa che puoi mettere le mani sull'Uxie solo in Asia Pacifico, mentre puoi acquisire il Mesprit e l'Azelf solo rispettivamente in Europa e nelle Americhe.

Così il gioco è fatto. Questi sono tutti i Pokemon più rari in Pokemon Go e come puoi trovarli e catturarli. Come puoi vedere, questi Pokemon sono piuttosto esclusivi, quindi buona fortuna cercando di incontrarli, per non parlare di catturarli.

Mentre sei là fuori impegnato a cercare di mettere le mani su queste creature sfuggenti, dai un'occhiata alla nostra guida su Come scambiare Pokemon Go.

Qual è il Pokemon più raro in Pokemon GO 2023

Aggiorneremo questa guida man mano che le cose cambiano, ma ad agosto 2023 i Pokémon più rari su cui puoi potenzialmente mettere le mani sono:

  • Sandile.
  • Noibat.
  • Azelf, Mespirit e Uxie.
  • Unown.
  • Axew.
  • Tirtuga.
  • Archen.
  • Goloso.

Qual è il miglior Pokemon in Pokemon GO 2023

Elenco dei livelli degli attaccanti di Pokemon Go nel 2023

Rango Pokemon Forte contro
# 1 Mewdue Combattimento / Veleno
#2 Rayquaza Insetto / Erba / Combattimento
#3 Lucario Oscurità/Fata/Ghiaccio/Normale/Roccia/Acciaio
#4 Garchomp Drago/Elettrico/Fuoco/Veleno/Roccia/Acciaio

Non è raro in Pokemon GO 2023

È estremamente raro, ma i Pokémon di seconda generazione e le sue numerose forme sono là fuori. Unown di Pokémon Go è una delle creature più sfuggenti della seconda generazione, avendo già raggiunto uno status quasi mitico tra i giocatori.

Noibat è raro in Pokemon GO

Uno dei primi Pokemon Kalos introdotti nel gioco è Noibat, un tipo Volante/Drago. È anche uno dei Pokemon più rari introdotti da un po' di tempo. Se stai cercando di ottenere un Noibat, tieni gli occhi sul radar durante il tempo ventoso, il che aumenta le loro possibilità di apparire. Possono anche schiudersi da uova di '10 km'.