Posizione del bioma della palude di Valheim: come trovare la palude - 3

Posizione del bioma della palude di Valheim: come trovare la palude

Ci sono molti biomi in questo gioco e la Palude è uno di questi. Come suggerisce il nome, è un'area buia piena di fango, cripte e creature pericolose. Vedrai alcuni alberi ad alto fusto che raggiungono il cielo ed è per questo che i giocatori hanno difficoltà a vedere chiaramente in questa regione. Ma oltre ad essere un territorio ostile, c'è molto da ottenere in questo bioma. I giocatori si chiedono dove trovare la palude a Valheim e come ottenere la chiave della palude. Non è così facile, quindi ecco una guida sulla posizione del bioma della palude.

Come trovare la posizione del bioma di palude?

Posizione del bioma della palude di Valheim: come trovare la palude - 5

Dov'è la palude a Valheim? Bene, la mappa di gioco è generata proceduralmente, il che significa che non esiste una posizione fissa di Swamp Biome per tutti. Ogni giocatore troverà la palude in un posto diverso perché è casuale, quindi devi andare avanti ed esplorare molto. Assicurati di cercare prima la tua isola di partenza, ma molto probabilmente non sarà lì. Per trovare la posizione della palude, devi dirigerti su un'altra isola lontana dalla tua. Devi creare e utilizzare una zattera per viaggiare su un'altra isola.

Quando inizi a navigare usando la tua zattera di nuova costruzione, devi cercare degli alberi secchi e questa è la tua posizione del bioma di palude a Valheim. Sarà di colore marrone sulla mappa. Abbi pazienza però perché può apparire rapidamente o molto più tardi a seconda della tua mappa.

Chiave della palude di Valheim Come ottenerla?

Posizione del bioma della palude di Valheim: come trovare la palude - 7

Dovrai dirigerti verso la palude per ottenere ferro e altre preziose risorse, ma avrai anche bisogno della chiave della palude per accedere alle cripte. Ecco dove è presente gran parte del minerale di ferro. Puoi ottenere una chiave Swamp battendo il boss The Elder perché la lascia cadere come ricompensa. Ecco i trucchi che devi usare per sconfiggere The Elder.

Cripte di palude

Quando entri nelle cripte sommerse nella palude, vedrai che sono strutture simili a dungeon in cui incontrerai nemici e materiali. Ci saranno mucchi di scarti fangosi che puoi estrarre per ottenere frammenti di ferro, frammenti di cuoio e persino ossa appassite. Oltre a questi, qui vedrai anche alcuni spawner di creature.

Da non perdere | Elenco dei boss di Valheim e come evocare tutti i boss

Elenco delle creature della palude di Valheim

Ci sono molte creature ostili e nemici che troverai nel bioma Swamp:

  • Draugr
  • Sanguisuga
  • Blob
  • Scheletro
  • Sorprendente
  • Spettro

Quali sono gli oggetti che puoi ottenere dal bioma della palude?

Puoi ottenere minerali di ferro, corteccia antica, semi di cardo e rapa. Questi materiali sono fondamentali per sbloccare una scialuppa, creare strumenti di ferro, basi di idromele e anche edifici in pietra.

Mentre ti stai avventurando nella palude, ricordati di portare una mazza, cerca di evitare l'acqua della palude e assicurati di avere l'idromele di resistenza al veleno. Inoltre, puoi anche creare una base che ti aiuterà a riposare lì.

Questo è tutto su dove trovare la palude a Valheim, come ottenere la chiave della palude e altro ancora. Dai un'occhiata alle nostre altre guide Valheim che ti aiuteranno a far salire di livello il tuo gioco:

  • Come ottenere il legno di base
  • Come costruire e aggiornare Forge
  • Dove trovare legno pregiato
  • Uovo di drago Valheim Tutto quello che devi sapere
  • Dove trovare semi antichi
  • Dove trovare i core Surtling
  • Come ottenere semi di carota
  • Come ottenere minerale di rame e stagno

Per maggiori dettagli non dimenticare di visitare la nostra Guida Wiki di Valheim per trucchi, combattimenti contro i boss, posizioni di risorse rare, ecc.

Dove si trova Swamp a Valheim

Le paludi appaiono come masse di terra marrone scuro sulle mappe. Se trovi una massa marrone scuro sulla tua mappa, vai in quell'area perché probabilmente è un nuovo bioma di palude da esplorare. Tieni d'occhio anche quando navighi attraverso le acque. Potresti individuare una terra con paludi visibili dalla tua barca.

Dove si trova il bioma Swamp

Le paludi d'acqua dolce si trovano comunemente nell'entroterra, mentre le paludi di acqua salata si trovano solitamente lungo le zone costiere. Le paludi sono zone di transizione. Non sono né totalmente terra né totalmente acqua. Le paludi esistono in molti tipi di climi e in tutti i continenti tranne l'Antartide.

Come posso attraversare la palude Valheim

Cosa si può trovare nella palude di Valheim

La palude contiene cripte sommerse, che richiedono una chiave della palude per essere sbloccate. Queste cripte sono un insieme di stanze che sono spesso separate da mucchi di rottami fangosi, che possono essere estratti per rottami di ferro, ritagli di cuoio e ossa appassite. Inoltre, si possono trovare strutture abbandonate e generatori di creature ostili.