Posizione dell'arma dello sviluppatore della pistola Dying Light 2 (uovo di Pasqua) - 3

Posizione dell'arma dello sviluppatore della pistola Dying Light 2 (uovo di Pasqua)

La Developer Room in Dying Light 2 Stay Human è una stanza segreta che contiene cose piuttosto folli. Ma arrivarci non è così facile, è un segreto per una ragione. In questa stanza otterrai l'arma dello sviluppatore, il dito sinistro di gloVa e il ciondolo dello sviluppatore, il ciondolo Korek. Questi sono molto OP e un must per qualsiasi play-through. In questa guida, ti mostrerò la posizione del dito sinistro di gloVa, l'arma dello sviluppatore, in Dying Light 2, e come puoi raggiungere la Developer Room.

Come ottenere un'arma per sviluppatori con pistola a dito in Dying Light 2 (posizione dell'uovo di Pasqua)

Posizione dell'arma dello sviluppatore della pistola Dying Light 2 (uovo di Pasqua) - 5

Per raggiungere la posizione delle armi dello sviluppatore, dovrai scalare l'edificio più alto in Dying Light 2 Stay Human, ovvero la torre VNC. Una cosa importante è che devi avere il rampino sbloccato, o raggiungere la Developer Room per il dito sinistro di gloVa sarà difficile o impossibile. Se ce l'hai, puoi procedere ulteriormente. Una volta che sei sul tetto della Torre VNC, dovrai affrontare l'edificio con l'Airdrop sopra. Sarà l'edificio a sud-ovest della torre VNC sulla tua mappa. Raggiungi il livello più basso nell'edificio completando un'attività che sbloccherà la Stanza degli sviluppatori in Dying Light 2.

La posizione del dito sinistro di gloVa (Developer Weapon) in Dying Light 2 Stay Human è in profondità nella stanza, all'interno della camera da letto. Per ottenere l'arma dello sviluppatore, dovrai sederti sul letto. Se ti siedi abbastanza a lungo, apparirà un effetto di carica elettrica blu che genera un orsacchiotto. Questo continua fino a quando non ci sono 9 Teddy Bears totali. Successivamente, il poster di Techland si trasformerà nel suo vecchio logo e quindi il progetto per l'arma dello sviluppatore verrà generato in Dying Light 2. Ecco come puoi ottenere il dito sinistro di gloVa in Dying Light 2.

Come raggiungere la stanza degli sviluppatori?

Posizione dell'arma dello sviluppatore della pistola Dying Light 2 (uovo di Pasqua) - 7

Vai in cima all'edificio, a sud-ovest fino alla torre VNC. Nella parte superiore dell'edificio ci sarà una scatola elettrica con cavi. Interagisci con esso e dovrai saltare dall'edificio nella direzione dietro di te. Usa il rampino per trattenerti ed entra nel pavimento sotto di te. Ora vedrai un pannello sul bordo della finestra. Inserirai il cavo in questo pannello. Dall'altro lato della stanza ci sarà un'altra scatola elettrica come quella sul tetto. Interagisci con esso e scendi di livello nello stesso modo di prima.

Quando entri nel livello successivo, il pannello dovrebbe essere vicino alla finestra da dove sei entrato. Collega il cavo e ancora una volta troverai un'altra scatola elettrica attraverso la stanza in Dying Light 2. Prendi il cavo e scendi di un livello. Fai attenzione perché questo è un po 'complicato. Una volta che hai il cavo, vai nella direzione dietro di te e atterra in sicurezza su una piattaforma da giardino.

Da lì, vedrai una finestra rotta. Rampino ad esso e sarai in grado di scendere. Ora, ci sarà un'altra finestra incrinata, rampino su di essa e sarai in grado di passare al livello successivo. Prendere il cavo e inserirlo nel pannello. Ora accanto a quel pannello, ci sarà un pannello del sistema di difesa che può essere sbloccato con la chiave GRE. Usa la chiave e la Developer Room verrà sbloccata. Dovresti aspettare prima di entrare nella stanza. Quando si apre la porta della Developers Room, emergerà un Bomber che correrà verso di te. Dopo aver affrontato lui, sarai in grado di entrare nella stanza degli sviluppatori segreta per ottenere l'arma. Ecco un aiuto visivo per eseguire questo processo.

Si trattava della posizione delle armi degli sviluppatori in Dying Light 2. Si spera che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare la nostra guida sul fascino Korek in Dying

Cosa fai nella stanza di sviluppo in Dying Light 2

Riesci ancora ad entrare nella stanza di sviluppo in Dying Light 2

La Secret Developer Room in Dying Light 2 si trova sotto Airdrop THB-UT0, ma le porte sono ben chiuse e non puoi entrare senza disattivare il sistema di difesa. Per fare ciò, è necessario collegare l'elettricità a tre scatole di alimentazione su piani diversi.

Ci sono armi segrete in Dying Light 2

In Dying Light 2, i giocatori possono trovare i progetti delle armi segrete per Cyber ​​Hands 2177, Left Finger of gloVa, Pan of Destiny e Everyone Can Play. In Dying Light 2: Stay Human, i giocatori possono trovare diverse armi nascoste che vanno da comiche ma inutili a incredibilmente potenti.

Qual è l'uovo di Pasqua del destino in Dying Light 2

Prima di poter arrivare all'uovo di Pasqua di Dying Light 2 Star Wars, devi prima trovare l'uovo di Pasqua di Dying Light 2 DOOM: c'è un intero livello di DOOM nascosto sotto il grattacielo VNC! Come mostra il video qui sotto, i giocatori che individuano cinque anatre nere nel gioco saranno ricompensati con l'accesso al seminterrato dell'edificio VNC.