Posizione di 9 oggetti nascosti nella guida di Red Dead Redemption 2 - 3

Posizione di 9 oggetti nascosti nella guida di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è pieno di gemme nascoste incorporate nel gioco per i giocatori con gli occhi d'aquila e queste piccole cose rendono il gameplay più divertente e aggiungono un livello di curiosità su quanto questo gioco ha da offrire. Sembra che più giochiamo, più ci addentriamo nel gioco e scopriamo cose che potrebbero non essere trovate facilmente. Ci sono tutti i tipi di missioni nascoste, personaggi e incontri che sperimenterai.

Posizione degli oggetti segreti di Red Dead Redemption 2

Tuttavia, questi oggetti non sono sicuramente facili da trovare poiché solo i migliori esploratori possono scoprirli tutti. Ha davvero senso cercare questi oggetti? Onestamente, alcuni dei cappelli e altri oggetti cosmetici non fanno davvero nulla per te, ma sono decisamente belli! E sappiamo tutti che avere un bell'aspetto è una delle cose più importanti quando si gioca a qualsiasi gioco. Alcuni degli elementi sono davvero utili, però. Sì, stavamo parlando delle armi nascoste nel gioco, che possono essere armi fantastiche da avere nel tuo arsenale.

Avere solo una o due di queste armi nelle borse della sella può fare un'enorme differenza. Che tu stia cacciando o respingendo enormi bande di uomini di legge, è sempre utile avere una selezione davvero potente nella manica. Non sarai in grado di trovare queste cose in emporio o al fabbro, invece dovrai lavorare davvero per guadagnarle.

Posizione della maschera del teschio di gatto

Se sei un fan dell'aldilà e un po' drammatico non puoi perderti la maschera del teschio di gatto, dà all'utente un aspetto molto cattivo e sembra abbastanza intimidatorio da far riflettere il tuo avversario due volte prima di caricarti. La maschera può essere trovata a Lagras Swamp, ma metterà alla prova la tua pazienza prima che tu possa trovare questa fantastica piccola maschera. La maschera aiuta quando commetti un crimine in quanto facilita la fuga.

Posizione del coltello a osso mascellare

Cacciare e rintracciare gli animali è una parte fondamentale del gioco e pochi coltelli rendono il lavoro più facile in quanto puoi scambiare pelli e pelli con una discreta quantità di denaro nel gioco e il Jawbone Knife è uno dei migliori quando si tratta di Quello. Puoi guadagnare questo coltello completando tutte le missioni di Deborah McGuinness, una signora alla ricerca di ossa di dinosauro. Questa raccolta di missioni è conosciuta come A Test Of Faith.

Posizione di 9 oggetti nascosti nella guida di Red Dead Redemption 2 - 5

Posizione della maschera di maiale

Se vuoi interpretare la parte di uno spietato fuorilegge, quale modo migliore per fare se non indossare una maschera da animale per instillare la paura nel cuore dei tuoi avversari, questa maschera sembra sicuramente terrificante e cool allo stesso tempo, non puoi acquistare questo particolare oggetto ma puoi trovarlo nella regione orientale di New Hanover, e probabilmente sarà appeso a un ramo di un albero.

Leggi anche: Red Dead Online Unlimited Horse Glitch

Posizione del fucile raro

Un fucile è forse l'arma preferita dei cowboy e questo raro fucile farà saltare in aria i tuoi avversari e le tue menti allo stesso tempo, una pistola versatile che può essere usata per dare la caccia agli orsi o ad altre persone che ti incrociano. Mistico come il nome, non c'è una certa posizione per questa pistola, ma puoi sicuramente trovarla se continui a cercare con occhio attento.

Posizione della pistola di mezzanotte

Una pistola è molto utile in questo gioco e come estrazione rapida avrai bisogno che sia sempre riposta nella fondina, una delle migliori armi di questo gioco è la pistola Mauser, ma la pistola Midnights ha un morso aggiunto che lo rende uno dei migliori le migliori armi che puoi avere con te. Tutto quello che devi fare per averlo è rintracciare Midnight e sconfiggerlo in un duello e questo è tutto, se ci riesci l'arma è tua.

Posizione di 9 oggetti nascosti nella guida di Red Dead Redemption 2 - 7

Posizione di Homing Tomahawk

Non solo ci sono prove di culture diverse in questo gioco, ma puoi anche trovare cose che sono state lasciate indietro da loro o semplicemente lasciate cadere nel gioco, e poiché la caccia ha un'importanza così importante in questo gioco. Rende il possesso dell'Homing Tomahawk tutto ciò che è necessario. Questo non è difficile da trovare nel gioco come il resto, tutto ciò che devi fare è trovare una piuma di gufo e adattarci il Tomahawk. Aumenta la precisione del normale Tomahawk. Tuttavia, dovrai trovare la ricetta nel gioco in anticipo.

Leggi anche: Come accedere a Snowy Mountain RDR2 Glitch limitato

Posizione dell'ascia vichinga

Si ritiene che i Vichinghi siano stati i primi europei a mettere piede sul suolo americano molto prima che Colombo e i creatori di Red Dead Redemption lasciassero un pezzo di storia con esso nel gioco sotto forma di un'accetta. Presenta incisioni norrene e dettagli in pelle. Puoi trovarlo nella Roanoke Valley a New Hanover.

Posizione dell'elmo vichingo

Un altro artefatto dell'era vichinga trovato nel gioco è l'Elmo vichingo che sembra piuttosto scoraggiante, e se riesci a trovare l'ascia vichinga sopra menzionata, lo troverai proprio accanto ad esso nello stesso punto. Sarà piuttosto bello guardare il parte se hai intenzione di usare armi leggendarie potresti anche voler guardare la parte.

Posizione di 9 oggetti nascosti nella guida di Red Dead Redemption 2 - 9

Posizione del cappello del Nevada

Se sei un cowboy e bravo in questo, devi sembrare uno sicuro e questo è incompleto senza questo cappello dall'aspetto elegante che è uno degli oggetti più rari del gioco, dice immediatamente agli altri giocatori che conosci il mondo come la parte posteriore del tuo mano se riesci a localizzarlo nel gioco. Potrai trovarlo a Widows Rock seduto nelle vicinanze, la cosa più interessante è che è accompagnato da una nota misteriosa.

Se hai altri oggetti segreti in Red Dead Redemption 2, faccelo sapere. Fino ad allora controlla le nostre altre guide, trucchi e suggerimenti di Red Dead Online.

Ci sono ancora cose da scoprire in RDR2

Potrebbe essere sorprendente sapere che ci sono ancora alcune aree sconosciute della mappa in Red Dead Redemption 2 che vecchi e nuovi giocatori devono ancora visitare, considerando che il gioco è uscito da oltre un anno.

Qual è l'oggetto più raro in Red Dead Redemption 2

Dov'è il tesoro nascosto in RDR2

Dirigiti verso l'estremità occidentale dell'area delle sorgenti, dove troverai un piccolo cerchio di formazioni rocciose uniche. La scorta del tesoro si trova all'interno della pila centrale di rocce.

Dove sono tutte le armi segrete in RDR2

Red Dead 2 Guida alle armi e alle armi segrete che potresti esserti perso

  • Armi Perdute E Leggendarie.
  • Arma da fuoco: Revolver di Flaco.
  • Posizione: Revolver di Flaco.
  • Arma da fuoco: Revolver di Granger.
  • Posizione: Revolver di Granger.
  • Pistola: Pistola di mezzanotte.
  • Posizione: Pistola di mezzanotte.
  • Fucile: fucile raro.