Posizione di tre bambole reliquie (Benedizioni della triade) - Far Cry 6 (ricompense esotiche) - 3

Posizione di tre bambole reliquie (Benedizioni della triade) – Far Cry 6 (ricompense esotiche)

Triada Blessing è una missione di caccia al tesoro che sblocca alcuni degli ingranaggi più gratificanti di Far Cry 6. Come le calzature super stealth che quasi nascondono i tuoi passi. Un altro è Triador Supremo che sblocca una modalità in cui sei immune ai danni e spari attraverso i muri. La cosa migliore di Triada Blessings Quest è che non è necessario salire di livello. L'unico requisito è sbloccare Monteiro Farms. Dopo questo puoi accedere a una regione più grande della mappa. La sfida qui è trovare i luoghi delle caverne in cui sono nascoste tutte le bambole reliquie. Insieme alle bambole c'è un forziere che ti ricompenserà con alcuni dei migliori ingranaggi e armi in Far Cry 6.

Come completare la ricerca della caccia al tesoro della benedizione di Traida?

Tradia Blessing è una missione nascosta non visualizzata sulla mappa. Termina nella grotta di Oluwas dove dopo aver inviato tre bambole reliquie si sblocca l'accesso alla grotta nascosta. Questa grotta ha un forziere con La Varita Exotic Gun, Triador Supremo e Oluso Black Panther Amigo. Trovare tre bambole reliquie è la parte più impegnativa di questa caccia al tesoro. Ma rilassati ti aiuterò in tutto. Andremo passo dopo passo, iniziando con le posizioni di ogni bambola reliquia, quindi locatino di Oluwa Cave.

Posizione della bambola reliquia 1:

Posizione di tre bambole reliquie (Benedizioni della triade) - Far Cry 6 (ricompense esotiche) - 5

Sbloccherai anche il copricapo Idas Sigil, un equipaggiamento con visione notturna che rivela nemici nascosti, animali e altro ancora. Il primo è a Madrugada, vicino a Lozania. È un po' vicino alle fattorie di Monterio, ma c'è anche un nascondiglio e alcuni posti di blocco intorno. Guarda il video qui sotto per vedere tutto.

Posizione della bambola reliquia 2:

Posizione di tre bambole reliquie (Benedizioni della triade) - Far Cry 6 (ricompense esotiche) - 7

Il secondo è a El Este. La bambola reliquia è all'interno di una miniera la cui porta è chiusa a chiave. Dovrai estrarre la connessione del generatore e attivare l'ascensore per raggiungere la regione della grotta. Segui la posizione sulla mappa per raggiungere l'ingresso della miniera, rompi il lucchetto e segui il filo per raggiungere il generatore. Rompi la piattaforma di legno e tira il filo. Torna indietro, nuota attraverso l'acqua dall'altra parte e attiva la sinistra dal pannello a sinistra. Scendi più in basso, segui la grotta per prendere la seconda bambola reliquia. Non dimenticare di afferrare le calzature Mimo Abosi dal petto. Guarda il video qui sotto per vedere tutto.

Posizione della bambola reliquia 3:

Posizione di tre bambole reliquie (Benedizioni della triade) - Far Cry 6 (ricompense esotiche) - 9

La terza e ultima bambola si trova all'interno di un forte che ha anche una casa infestata. Scendi sul tetto del forte e cerca un ingresso sul lato sinistro. Abbassati e la seconda porta ti condurrà in una stanza piena di topi. C'è un pulsante sulla pressione destra e sentirai un'esplosione. Esci dal forte e usa la zipline per raggiungere il pozzo. Abbassati lentamente, dovrai oscillare verso la grotta dove troverai l'ultima bambola reliquia. Guarda il video qui sotto per vedere tutto.

Cosa fare con le bambole? (Presentazione della grotta di Oluwas)

Ora hai tutte e tre le bambole reliquie, è ora di tornare al campo di Claras. La grotta di Oluwas è vicino al campo. All'interno della grotta dovrai inviare le bambole e rivelerà una grotta nascosta. All'interno c'è un'ultima cassa che ha Traidor Supremo e La Varita arma n. Inoltre dovrai combattere e uccidere Oluso. Revive e sarà il tuo nuovo amigo. Guarda il video sopra per verificare l'intero processo delle reliquie.

Vuoi più segreti, quindi non dimenticare di controllare la nostra Guida Wiki di Far Cry 6 per gli ultimi suggerimenti e trucchi sul gioco.

Dove sono tutte e 3 le reliquie della Triada

Dove trovare le reliquie della Triada di Far Cry 6

  • La reliquia della Triada di Mimo Abosi. Situato nella regione di El Este, cerca il sito di perforazione globale McKay D (situato a Catalina Ridge, angolo sud-ovest di La Joya e sud-ovest di Pequeno Reservoir).
  • La reliquia della Triada di Oku.
  • Reliquia della Triada di Ida.

Dove sono le tre reliquie per la grotta di Oluwa

Sono a Madrugada, Valle de Oro e El Este. Ognuno di questi è una caccia al tesoro separata. L'NPC che ti dà la missione della Grotta di Oluwa.

Come trovare le reliquie in Far Cry 6

Perché posso consegnare reliquie alla grotta di Oluwa

Consegna le reliquie alla grotta di Oluwa

Mentre Triada Blessings viene sbloccato non appena finisci di esplorare la Grotta di Oluwa, non puoi completarla finché non hai trovato la Triada Relic di Ida, la Triada Relic di Oku e la Triada Relic di Mimo Abosi . Una volta fatto, torna alla grotta di Oluwa ed entra nella stanza sul retro.