Posizione e costruzione migliore per L'artiglio del leone nell'anello di Elden - 3

Posizione e costruzione migliore per L'artiglio del leone nell'anello di Elden

Elden Ring ha molti Boss e creature ostili. Alcuni di loro sono facili da affrontare, mentre altri sentono che ci vuole un'intera vita o due per sconfiggerli. Pertanto, avremo bisogno dei migliori equipaggiamenti e abilità per combatterli. L'aggiornamento 1.04 ha potenziato molti Ashes of War nel gioco, uno dei quali è l'artiglio del leone. L'artiglio del leone era un buon Ashes of War prima dell'aggiornamento e ora è diventato altamente raccomandato per le build di Forza e Destrezza. In questa guida, ti mostrerò la posizione dell'artiglio del leone e la migliore build per esso in Elden Ring.

Posizione dell'artiglio dei leoni nell'anello di Elden

Posizione e costruzione migliore per L'artiglio del leone nell'anello di Elden - 5

Per ottenere le ceneri di guerra di Lions Claw a Elden Ring, dirigiti al confine tra Limgrave e Caelid . Da lì dirigiti verso la punta più a sud del confine, dove si trova Fort Gael. All'interno di Fort Gael ci sarà un Lion Guardian. Sconfiggilo e otterrai le ceneri di guerra Lions Claw. Una volta ottenuto, ora sarai in grado di infliggere alcuni gravi danni. Ha un'affinità Pesante che scala molto con Forza. L'affinità su di esso può essere modificata. L'artiglio del leone può essere applicato su varie armi come spade dritte, spadoni, spade colossali, spade curve, spadoni curvi, katane, doppie lame, martelli, grandi martelli, asce, grandi asce, flagelli e armi colossali.

Miglior build con Lions Claw

Lions Claw ha il potenziale per infliggere molti danni in pochi colpi. Quindi, avere un effetto di stato ne trarrà grandi benefici. Pertanto, le build migliori da utilizzare sarebbero le build Blood o Cold. Dalla patch 1.04, il danno da sanguinamento ha subito un colpo e non è più buono come una volta. Quindi la migliore build che ho consigliato di usare con l'artiglio del leone in Elden Ring è:

  • Elmo della Corona dei Funghi Trovato nella parte più meridionale del Lago di Marciume su un cadavere situato in cima a un Pilastro.
  • Ascia Marcia Dropped sconfiggendo il Duellante Marcio a nordovest di Ordina, Liturgical Town.
  • I Lions Claw Ashes of War impostano l'affinità Cold o Poison con le rispettive Whetblade.
  • Le statistiche richiedevano Forza, Destrezza e Arcano. Poi Vigore e Resistenza.
  • Fiaschetta Di Meravigliosa Lacrima Di Pietra Fisica Incrinata & Lacrima Di Cristallo Ventosa
  • Talismans Axe Talisman, Kindred Of Rots Exultation, Godfrey Icon e Shard of Alexander.

Con l'aiuto della Black Whetblade, puoi applicare l'affinità Poison e con la Glintstone Whetblade, puoi applicare l'affinità Cold. Il Mushroom Crown Helm aumenta la potenza d'attacco dell'utilizzatore quando un nemico è affetto da Marciume o Veleno. The Rotten Greataxe applica Scarlet Rot come passivo, quindi combinalo con l'affinità Veleno e puoi attivare un DOT sui tuoi nemici. L'affinità fredda può anche funzionare qui in quanto ti consentirà di infliggere più danni mentre rallenti il ​​nemico.

Suggerimenti generali per la build

La build si riunisce quando si attiva con successo uno degli effetti di stato. Le ceneri di guerra di Lions Claw infliggeranno enormi danni. Marciume e Veleno applicheranno danni DOT e l'Elmo aumenterà la sua potenza. I suddetti Talismani aiuteranno notevolmente l'effetto di stato così come la Greataxe. Per le statistiche, dai la priorità a Forza e Destrezza. Dopodiché metti alcuni punti in Arcane e il resto in Vigor & Endurance. Puoi anche avere il Flask Of Meraviglioso Physick con Stonebarb Cracked Tear & Windy Crystal Tear.

Era tutto sulle ceneri di guerra di Lions Claw in Elden Ring. Speriamo che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come How To Get Cleanrot Knight Finlay Spirit Summon e How To Get Tonic Of Forgetfulness in Elden Ring.

Dove prendi l'artiglio di leone nella cenere di guerra

Ash of War: Posizione dell'artiglio del leone nell'anello di Elden

Coordinate della mappa dell'anello di Elden. Posizione: Forte Gael. Sito di Grace più vicino: Fort Gael North. Gocce dal Guardiano del Leone a Fort Gael dopo averlo sconfitto.

I Lions artigliano la cenere di guerra?

Patch1. 04 ha potenziato la velocità di Lion Claw rendendolo una delle migliori ceneri di guerra del gioco, specialmente per armi pesanti come armi colossali o spade colossali.

Come si ottiene l'artiglio di leone in Elden Ring

I giocatori possono trovare il Lions Claw Ash of War all'interno di Fort Gael alla periferia di Caelid nell'Elden Ring, verrà lasciato cadere dal Lion Guardian situato al livello del suolo di Fort Gael. Il sito di Grace più vicino è Fort Gael North.

Il talismano dell'artiglio funziona con l'artiglio del leone

Sì, confermato, con o senza artiglio talismano è lo stesso danno, anche se sei nato nell'aria.