Posizioni di Will Seeds of Gluttony nel palazzo di Kaneshiro Persona 5 Royal

Persona 5 Royal è migliorato rispetto al JRPG quasi perfetto sviluppato da Atlus, e sebbene la maggior parte delle cose rimangano le stesse, c'è un nuovo elemento nei palazzi chiamato Will Seeds. Una volta che avrai messo le mani su questi semi, potrai ottenere un oggetto nuovo di zecca che potrai poi potenziare ulteriormente quando incontrerai Jose nei Mementos.

Persona 5 Royal è incentrato sul creare connessioni e mantenerle mentre attraversa l'oscurità interiore dei tuoi nemici. Questa guida ti mostrerà tutti e tre Will Seeds of Gluttony e come ottenere il Crystal of Gluttony in Persona 5 Royal.

Will Seeds of Gluttony Locations in Persona 5 Royal

Come trovare il seme della gola rossa

Il seme rosso della gola è probabilmente il più facile da trovare, ma devi anche sapere dove guardare esattamente, i palazzi reali di Persona 5 sono un labirinto di strati di enigmi e trappole ed è facile perdersi qui.

Per trovare il seme rosso della gola dovrai raggiungere la stanza con la porta del caveau gigante, una volta qui vai alla tua destra e guardati intorno per un punto di presa. Questo ti porterà al secondo piano. Su quel secondo piano, puoi trovare la stanza sigillata che ha il seme della gola rossa.

Come trovare il seme della gola verde

Kaneshiros Palace a volte può essere molto confuso e spesso perderai la strada, e lo stesso vale quando si tratta di trovare il seme della gola verde. Per ottenerlo dovrai trovare l'Ufficio Lavanderia, e una volta qui dovrai cercare un condotto aperto. Lo troverai vicino alla porta e alla sua destra.

Attraversa il condotto e ti porterà in una stanza piena di tonnellate di denaro. Una volta qui, tutto ciò che devi fare è trovare il punto di presa e usarli. Troverai anche molti forzieri che ti ricompenseranno profumatamente per i tuoi sforzi.

Continua a lottare finché non raggiungi una stanza sigillata. All'interno troverai il seme della gola dell'avidità.

Come trovare il seme blu della gola

Il Blue Seed of Gluttony può fissarti in faccia e potresti comunque non riuscire a vederlo, il luogo è così accuratamente mascherato che non è difficile individuarlo.

Tutto quello che devi fare è raggiungere la fine della stanza della serratura gigante, una volta qui, trova un modo per spostare le pareti della stanza, questo ti condurrà verso il tesoro, puoi trovare quest'area sulla tua mappa.

Dovrai sbloccare l'ultimo lucchetto che apre il muro laterale e chiude il tesoro, una volta che il muro laterale è aperto, scendi nel nuovo corridoio e qui troverai una guardia.

La guardia è abbastanza potente, quindi si consiglia di essere ben preparati per il combattimento. Dopo aver sconfitto la guardia, vai all'interno della stanza sigillata e troverai il Blue Will Seed of Gluttony.

Cristallo di gola

Una volta trovati tutti e tre i semi della gola, otterrai il Cristallo della gola, questo cristallo ti offrirà un bonus difensivo al membro che lo ha equipaggiato. Trova Jose nel Memento e lo aggiornerà all'Anello della Gola.

Questo anello offrirà all'utente un incantesimo aggiuntivo che aumenterà anche la difesa di tutti gli alleati.

Assicurati di controllare anche le nostre altre guide su Persona 5.

Cosa fa l'anello della gola p5r

L'Anello della Gola, quando equipaggiato, garantisce all'utilizzatore l'abilità Guardiano della Cripta. L'accessorio lancia automaticamente anche Tetrakarn e Makarakarn all'inizio della battaglia.

Cosa fa il cristallo della vanità

Per tutti i tuoi problemi, otterrai il Cristallo della Vanità. Questo offre l'abilità Spazzola della vanità, che annulla tutte le debolezze. Quando usi Jose per passare all'Anello della Vanità, offre un incantesimo aggiuntivo che consente all'utente di lanciare una barriera.