Quale classe di sopravvissuti scegliere in Evil Dead Game? - 3

Quale classe di sopravvissuti scegliere in Evil Dead Game?

Evil Dead The Game ha 4 classi di sopravvissuti e sono Leader, Guerriero, Cacciatore e Supporto. Se stai entrando in un gioco horror come questo per la prima volta o semplicemente vuoi sapere qual è il migliore per il tuo stile di gioco, non cercare oltre. Scopri quale classe Survivor dovresti scegliere in Evil Dead The Game se sei un principiante o un giocatore avanzato.

Evil Dead The Game ha 4 classi di sopravvissuti e sono Leader, Guerriero, Cacciatore e Supporto. Se stai entrando in un gioco horror come questo per la prima volta o semplicemente vuoi sapere qual è il migliore per il tuo stile di gioco, non cercare oltre. Scopri quale classe Survivor dovresti scegliere in Evil Dead The Game se sei un principiante o un giocatore avanzato.

Quale classe di sopravvissuti dovrei scegliere in Evil Dead The Game?

Quale classe di sopravvissuti scegliere in Evil Dead Game? - 5

Diamo un'occhiata a ogni classe e al motivo per cui dovresti sceglierla.

Capo

La classe Leader, come suggerisce il nome, è più resistente alla paura. Sono quelli aggressivi a cui piace andare a capofitto nel pericolo. Se scegli questa classe, il gruppo farà affidamento su di te perché hai aure che migliorano le statistiche dei sopravvissuti vicini. Tenere sotto controllo il tuo misuratore della paura è più facile per te se sei un leader, quindi scegli questa classe se preferisci uno stile di gioco tutto fucili e ti piace essere al comando della squadra.

Guerriero

La classe Guerriero ha più salute e infligge più danni in mischia. Quindi, se sei una persona a cui piace giocare con le armi a distanza, potresti voler tenere questa in secondo piano (le classi non ti impongono uno stile di gioco, però). Ma per coloro a cui piace avvicinarsi, avvicinarsi ai nemici e preferiscono godersi Evil Dead The Game come un gioco slasher, questa potrebbe essere la scelta giusta per te. Proprio come Leader, anche il Guerriero è una classe aggressiva. Possono assorbire i danni e sono ottimi nel combattimento ravvicinato.

Cacciatore

La classe Hunter preferisce abbattere i nemici da lontano. I giocatori che preferiscono la furtività (per quanto possibile in un gioco come questo) possono scegliere la classe Hunter. Fai attenzione, però, perché potresti essere circondato da nemici se non stai attento. Quindi, devi sempre essere consapevole del tuo ambiente circostante. I giocatori che usano questa classe possono aiutare i compagni di squadra se stanno per essere posseduti, facendoli scappare a distanza. Non dimenticare che la classe Hunter può anche trasportare più munizioni, trovare risorse più velocemente e avere un consumo di resistenza più lento.

Leggi anche | Evil Dead L'elenco dei livelli dei demoni del gioco

Supporto

Il nome dice che tutta la classe Support non sarà in prima linea, ma è molto cruciale per la sopravvivenza delle squadre. Sei tu quello che curerà i membri del team quando richiesto e inizi anche con una Shemps Cola e un Amulet. Inoltre, i giocatori possono trasportare più Shemps Colas o Amuleti se scelgono questa classe e se li usi, anche i sopravvissuti nella tua aura ne traggono vantaggio. Non tutti i giocatori nella classe Supporto possono contrassegnare obiettivi e aiutare la squadra ancora più di quanto non facciano già.

Queste sono le nozioni di base che devi conoscere prima di scegliere la classe. Vai avanti e provali tutti per vedere quale ti si addice meglio. Le abilità di Leader, Guerriero, Cacciatore e Supporto possono anche portare la tua esperienza a un livello superiore. Se ti piace la classe corpo a corpo e vuoi usare un'arma a distanza, va bene anche questo. L'obiettivo finale è togliere di mezzo i Deadite, qualunque cosa serva.

Qual è la migliore classe di sopravvivenza iniziale per principianti in Evil Dead the Game?

I giocatori possono scegliere Ash Williams (Army of Darkness) che appartiene alla classe Warrior. Ha abilità che ti rendono autosufficiente contro i nemici. Abbiamo usato Ash con abilità corpo a corpo potenziate e alla fine è diventato piuttosto potente in combattimento. Ecco la nostra lista di livelli dei migliori personaggi di Evil Dead The Game che potresti voler vedere anche tu. E se desideri scoprire quali sono alcune delle migliori build di Ash Williams, dai un'occhiata alla nostra guida proprio qui.

Che classe è Lord Arthur in Evil Dead

Capo. I personaggi della classe Leader, Annie Knowby, Lord Arthur e Ash Williams (Ash vs Evil Dead) prendono elementi di gioco familiari da giochi di ruolo e MMO come World of Warcraft, in cui sono in grado di aumentare le proprie statistiche (e quelle intorno a loro) attraverso l'uso delle loro aure.

Come si diventa un demone in Evil Dead

Chi è il miglior demone in Evil Dead: The Game

Evil Dead: The Game – Tutte le unità demoniache, classificate

  1. 1 Cenere Malvagia. Evil Ash è un combattente abile che può schivare come un sopravvissuto che, combinato con la sua robusta linea delle statistiche e la capacità di afferrare, significa che è piuttosto difficile da uccidere.
  2. 2 Enrichetta.
  3. 3 Eligo.
  4. 4 semi-eligo.
  5. 5 Flautista Scheletro.
  6. 6 Scheletro.
  7. 7 Morto.
  8. 8 Scheletri d'élite.

Chi è il miglior personaggio del gioco Evil Dead

1 Ash Williams (The Evil Dead)

I colpi alla testa segneranno il bersaglio; un tiro successivo di un compagno di squadra ripristinerà una percentuale del danno come salute. Infine, Ash Williams (The Evil Dead) non è solo il miglior sopravvissuto al supporto, è il miglior personaggio del gioco.