Quale classe dovresti giocare in Lost Ark? - 3

Quale classe dovresti giocare in Lost Ark?

Lost Ark è finalmente arrivato e tutti sono entusiasti di iniziare le loro avventure. In Lost Ark, giocherai come una delle 5 classi attuali. Ognuno di loro ha abilità e stili di gioco unici, uno di questi potrebbe essere per te. Rimanendo su questo argomento, quale stile di gioco dovresti usare? Quindi quale classe dovresti giocare in Lost Ark?. Tutte queste domande riceveranno risposta in questa guida e ti aiuterà a scegliere la tua classe perfetta in Lost Ark.

Quale classe dovresti giocare in Lost Ark?

Quale classe dovresti giocare in Lost Ark? - 5

Lost Ark viene fornito con una varietà di classi. Se ti piace la Classe Carri Armati/Danni in faccia, allora qualsiasi sottoclasse Guerriero sarà di tuo gradimento. Melee & Magic, questa combinazione può essere trovata nella classe degli artisti marziali. Sono adatti per la velocità e gli attacchi rapidi. Se gli attacchi tradizionali in mischia o magici non sono il tuo stile, allora tirare fuori la pistola come una classe di artiglieri sarà la tua scelta. Ti piace supportare i tuoi alleati? Quindi la classe del mago dovrebbe essere la tua scelta in quanto questa classe ha una varietà di supporto per gli alleati e danno per i nemici. Assassins è una classe in cui combatti il ​​Male con il Male. Questa è un'altra Classe basata sulla Mischia, ma usa i poteri Demoniaci per aiutare il Bene.

In Lost Ark, non ci sono ruoli fissi come Tanks, Damage Dealer, Healers, ecc. Ciascuna delle classi di cui sopra può ricoprire questi ruoli, alcuni meglio di altri. Ogni sottoclasse in questo gioco è unica, ma ne troverai alcune abbastanza simili. Per rispondere a quale classe dovresti giocare in Lost Ark, dobbiamo prima sapere quale stile di gioco ti piace.

Tutte le classi presenti in Lost Ark hanno i loro punti di forza e di debolezza. La scelta di una qualsiasi delle classi e delle relative sottoclassi non influirà sul tuo gioco su scala più ampia. Se sei un giocatore più aggressivo, allora Classi come Guerrieri (Berserker, Paladin o Gunlancer), Assassin (Shadowhunter e Deathblade) e Martial Artists ( Striker, Wardancer, Scrapper o Soulfist ) sono le tue scelte migliori. Se sei un giocatore più passivo, allora Gunner ( Gunslinger, Artillerist, Deadeye o Sharpshooter ) & Mage ( Bard or Sorceress ) saranno la tua scelta migliore. Le Sottoclassi non sono limitate alle loro Classi. Possono avere tratti di altre classi come la sottoclasse Paladin di Warriors. Possono infliggere danni e tank per gli alleati, ma possono anche supportarli con i loro poteri sacri.

Quali sono le classi dell'Arca Perduta?

In Lost Ark, ci sono 5 Classi e un totale di 15 Sottoclassi. Quelli che sono:

  • Guerriero:
    • Berserker
      Sono una classe di potenti guerrieri armati di spadone. I Berserker possono entrare in modalità Burst dove sono praticamente inarrestabili con danni, velocità e abilità aumentati che decimeranno qualsiasi avversario.
    • Paladino
      I paladini possiedono poteri divini degli dei e li usano per aiutare gli alleati e punire i nemici. Questa classe può supportare dalle retrovie o essere la spada in prima linea in Lost Ark.
    • Pistolero
      I Gunlancer sono gli scudi della squadra. Hanno un'arma formidabile del Gunlance ma si concentrano sull'assorbimento dei danni dai nemici per proteggere i loro alleati.
  • Artisti marziali:
    • Attaccante
      Gli Striker sono una sottoclasse specializzata in attacchi in mischia veloci e potenti prima che il nemico possa fare qualsiasi cosa. Incorporano anche abilità elementali per infliggere più dolore ai loro nemici.
    • Danzatore di guerra
      A differenza degli Striker, i Wardancer non sono specialisti nelle arti marziali ma possono realizzare imprese proprio come gli Striker. Con i loro movimenti eleganti e le loro acrobazie, vedrai una sinfonia di distruzione sui loro nemici. Con i loro riflessi fulminei, possono affrontare attacchi veloci con abilità elementali.
    • Raschietto
      La sottoclasse Scrapper è interessante in quanto non attaccano come le altre sottoclassi di artisti marziali tradizionali. Sono armati di Heavy Gauntlets che utilizzano due forme di energia inversa che possono nutrirsi a vicenda. Con altre sottoclassi di artisti marziali, dovresti sferrare una raffica di colpi mentre la classe Scrapper in Lost Ark dovrebbe essere più metodica.
    • Soulfist
      Questa classe è un attaccante in mischia, così come un attaccante a distanza in Lost Ark. Soulfist, che può passare da mischia a distanza per infliggere danni. Le loro abilità si basano sull'energia speciale Adamance che consente loro di attaccare o sostenersi.
  • Mitragliere:
    • pistolero
      I pistoleri vengono preparati per qualsiasi combattimento con una vasta gamma di pistole. Attaccano da una distanza, infliggendo una raffica di colpi per distruggere i loro nemici. Sono anche agili e veloci.
    • Artigliere
      Pensa a questa classe in Lost Ark come i Pistoleri ma più grande, più cattiva e più dura. Hanno le pistole più grandi e attaccheranno ogni avversario di fronte a loro. A causa del loro grosso calibro, non sono mobili come le loro controparti.
    • Deadeye
      Ti è mai piaciuto Zoro di One Piece? Bene, allora questa classe irradia la sua essenza ma con le pistole. Questi Cazzuti ti prenderanno in faccia e ti spareranno a bruciapelo. A loro non importa cosa gli succede finché il loro obiettivo è neutralizzato.
    • Tiratore scelto
      Se le pistole non sono di tuo gradimento, prova questa classe in Lost Ark. I tiratori scelti usano archi meccanici con frecce speciali e con la loro elevata capacità di sopravvivenza e agilità, sopravviveranno a tutti. Perfetto per indebolire i Nemici.
  • Mago:
    • Bardo
      I bardi recitano serenate rilassanti che curano e supportano i loro alleati mentre suonano toni aspri che portano dolore ai nemici. Sono perfetti per supportare una squadra in qualsiasi combattimento.
    • Maga
      Sono i maestri del disastro. La Classe Strega in Lost Ark può salutare la distruzione degli Elementali dove nessun Nemico può sopravvivere.
  • Assassino:
    • Cacciatore d'ombre
      Gli Shadowhunters usano i poteri demoniaci per sconfiggere i loro nemici. Invocano il Lato Oscuro a combattere per la parte della Luce.
    • Lama della morte
      Brandiscono lame che possono tagliare rapidamente i nemici. Con il potere del caos e le spade che brandiscono, possono portare la morte di mille lame ai loro nemici.

Quale classe dovresti giocare in Lost Ark è una domanda a cui solo tu puoi rispondere. La parte migliore è che non puoi avere una risposta sbagliata poiché hai più classi a tuo nome. Se vuoi sapere qual è la classe migliore per giocare da solo, puoi fare riferimento alla nostra guida sulla migliore classe da solista in Lost Ark. Si trattava della classe che dovresti giocare come in Lost Ark. Se tutto va bene, questa guida ti ha aiutato .

Quale classe è la migliore in Lost Ark

Le migliori classi per PvE

  • Livello S: Bardo, Berserker, Gunlancer, Gunslinger, Paladin.
  • A Tier: Artillerist, Deathblade, Glaivier, Sorceress, Striker.
  • Livello B: Distruttore, Scrapper, Shadowhunter, Tiratore scelto, Soulfist.
  • Livello C: Deadeye, Wardancer.

Qual è la classe più semplice da giocare in Lost Ark

Berserker è di gran lunga la classe più semplice con cui iniziare e giocare. Se vuoi una classe di eroi facile che sia semplice da giocare e possa essere facilmente sopraffatta, dovresti assolutamente scegliere il Guerriero. Sono molto tank e le loro abilità sono abbastanza semplici da dare ai nuovi giocatori il blocco del gioco.

Qual è la migliore lezione da solista in Lost Ark

La classe Berserker in Lost Ark fa parte della classe Advanced Warrior e ha un'elevata salute, un ottimo DPS e copre anche molto terreno. Non solo è ottimo per il gioco da solista in PvE, ma è anche un'ottima scelta anche per i combattimenti PvP 1v1.

Tutte le classi sono bilanciate in Lost Ark

Le classi non sono bilanciate per T1/T2. Questo è stato detto molte volte. Torna quando sei alla fine del gioco T3 e poi decidi se sono bilanciati. Capisco, ma potrebbero volerci mesi (per i giocatori occasionali) per arrivare alla fine del gioco T3, la maggior parte trascorrerà del tempo in T1/T2.