Recensione del DLC di Far Cry 6 Stranger Things - 3

Recensione del DLC di Far Cry 6 Stranger Things

Far Cry 6 è l'ultimo titolo pubblicato nella serie Far Cry da Ubisoft. Se non hai già giocato, ecco come va il gioco. Interpreti Dani Rojas, uno Yaran locale, dell'isola di Yara. Yara è sotto la dittatura di Antn Castillo, è deciso a riportare i giorni di gloria del suo Paese con suo Figlio con ogni mezzo. Tu e le Libertad dovete liberare Yara dalle sue grinfie malvagie, questa è la trama del gioco. Se hai acquistato il gioco, riceverai 3 DLC gratuiti con esso. Uno di questi è il Vanishing.

Questo è il DLC Crossover di Far Cry 6s Stranger Things. Ma sorge la domanda se valga la pena giocare al DLC Far Cry 6 Stranger Things? Bene, ho fatto questa recensione solo per quello. Ecco una recensione che esaminerà tutto, buono o cattivo, sul DLC di Far Cry 6 Stranger Things in modo che tu non debba farlo.

Recensione del DLC Far Cry 6 Stranger Things (The Vanishing Mission)

Recensione del DLC di Far Cry 6 Stranger Things - 5

Attenzione: – Prima di poter entrare nel DLC Review of the Stranger Things in Far Cry 6, ecco qualcosa che dovrai sapere. Questa recensione conterrà spoiler minori, quindi se non vuoi che il DLC venga rovinato, fai clic su questa recensione.

Ora che è fuori mano, ecco la mia recensione sul DLC Stranger Things in Far Cry 6. Il DLC è una linea di missione che ti porta attraverso lo spettacolo Netflix di Stranger Things. Coloro che hanno visto lo spettacolo si renderanno immediatamente conto di cosa sta succedendo e cosa deve essere fatto.

Storia del DLC di Far Cry 6 Stranger Things

Recensione del DLC di Far Cry 6 Stranger Things - 7

La storia del DLC Stranger Things in Far Cry 6 inizia subito dopo il crollo dell'URSS. Questo è importante in quanto i russi stavano conducendo esperimenti scientifici che hanno portato all'apertura del Luogo dell'Ombra. Questo è il sottosopra per i fan di Stranger Things. All'inizio della Missione, Dani nota che molti dei suoi compagni guerriglieri sono scomparsi. La gente del posto dice che dietro tutto questo c'è una Creatura. Il tuo obiettivo principale è trovare i guerriglieri scomparsi. All'inizio della storia, senti la voce di una donna nella tua testa. Quella è Shest, una strana donna russa, che ti contatta psichicamente e ti dice che i tuoi compagni sono nel Luogo dell'Ombra.

Ma mentre avanzi nella Storia, vieni attaccato dalla Creatura di cui la gente del posto ti aveva avvertito. In quell'attacco, perdi Chorizo. Ora il tuo obiettivo è cambiato dal solo salvare i guerriglieri a salvare anche Chorizo.

Missione La scomparsa

La missione che compare per avviare il DLC è Vanishing. Questa Missione si trova a West Madrugada. Prima di poter iniziare la Missione, dovrai soddisfare alcuni prerequisiti. Il prerequisito è completare queste missioni:

  • Completa le missioni dell'Isola Santuario
    • La Noche De La Muerte
    • Il fortunato
    • Juan di un tipo
    • A causa o muori
    • Fuoco e furia
    • Alimenta la rivoluzione
    • Libertad risorge
  • Visita uno dei campi di guerriglia
    • Madarugada Incontra i Monteros
    • Valle De Oro Incontra Maximas Matanzs
    • El Este incontra le leggende
  • Ricevi una chiamata da Juan

Dopo aver completato queste missioni, The Vanishing Mission apparirà a Lozania, West Madrugada. Una volta iniziato, avrai armi e munizioni limitate. Quindi la gestione delle risorse è importante. La missione è semplice, entra, elimina i nemici e salva Chorizo. Otterrai solo 4 armi durante la missione. Quelle pistole sono PMM, Nethershot, The Comrade e Flamethrower. Devo dire che Nethershot & Flamethrower è stato il più divertente da usare. Entrambe queste armi infliggono danni da fuoco ai nemici. Ecco la parte migliore, puoi mantenere questi due una volta completato il DLC.

Somiglianza allo spettacolo

Il DLC Stranger Things in Far Cry 6 è basato sulla serie Netflix Stranger Things. Questo non è rivoluzionario come tutti sappiamo al riguardo. Ma per coloro che non hanno visto lo spettacolo, ecco da dove viene. Nello spettacolo, un gruppo di ragazzini cerca di salvare il loro amico che è stato rapito dalla stessa creatura nel DLC. La Creatura è il Demogorgone. È un essere forte e indistruttibile che può attraversare il mondo reale e il sottosopra.

Il DLC è rimasto fedele alla premessa principale dello Show con le ovvie modifiche per adattarlo a Far Cry 6. Nel DLC, possiamo vedere una figura gigante in lontananza. Nello Show, è conosciuto come Mind Flayer. Il Mind Flayer può controllare qualsiasi organismo catturato. Questo spiega i nemici in Shadow Place in Far Cry 6. Un'altra cosa che i giocatori potrebbero chiedere riguarda Eleven. Lei è lì nel gioco ma anche non lì nel gioco. Gioca al DLC se vuoi sapere la risposta.

Verdetto

Il DLC Stranger Things in Far Cry 6 è abbastanza ben fatto. Cattura l'essenza dello spettacolo Netflix pur mantenendo le caratteristiche dei giochi. L'atmosfera, la musica e l'estetica sono incredibili e si adattano perfettamente al tema. Il DLC è il perfetto ritorno al passato per i fan dello show, riportandoli ai ricordi e ai brividi che hanno vissuto. Per coloro che non hanno visto lo spettacolo, questa è l'occasione perfetta per andare a guardarlo. Soprattutto perché la sua quarta stagione arriverà presto. Come giocatore che ha sperimentato entrambi, posso dire che il DLC vale il tempo.

È ricco di azione, elettrizzante e puoi anche produrre molto Carnage with Fire . Il mio unico problema è che il DLC era un po' corto e speravo che avesse più missioni. In conclusione, il DLC è piuttosto solido. Si fonde abbastanza bene con l'atmosfera di Stranger Things con Far Cry 6. Offre l'opportunità ai fan di entrambe le parti di dedicarsi al gioco e allo spettacolo.

Se ti è piaciuta questa recensione del DLC di Far Cry 6 Stranger Things, non perdere le nostre altre recensioni proprio qui su Questo Web. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre guide di Far Cry 6.

8 Breve e sorprendente

Vamanos Chorizo

La perfetta miscela di Stranger Things e Far Cry 6. Ne vale la pena e meglio per Carnage.

  • Storia 8
  • Gioco della missione 7
  • Divertimento 9

I DLC di Far Cry 6 sono buoni?

Il DLC del pass stagionale non solo fallisce ciò che significa essere un roguelite, ma fallisce anche ciò che significa essere un gioco di Far Cry. I giochi Far Cry riguardano l'esplorazione di un mondo aperto e l'affrontarlo attraverso un mix di furtività, sparatorie e gadget con una sana miscela di eventi casuali e guidati dai giocatori.

Quanto durano i DLC Far Cry 6

Quanto tempo ci vuole per battere Vaas: Insanity in Far Cry 6? Il tempo stimato per completare tutti e 10 gli obiettivi Vaas: Insanity per Far Cry 6 è di 8-10 ore . Questa stima si basa sul tempo di completamento mediano di 145 membri TrueAchievements che hanno completato il componente aggiuntivo.

Quali sono i DLC di Far Cry 6

Date di uscita dell'Operazione Speciale di Far Cry 6

Le prime due operazioni speciali, Cocodrilo e Los Tres Santos, rilasciate nell'ottobre 2023, e le ultime due, Peruta Del Edén e Malagua, rilasciate nel novembre 2023.

Quanto dura la follia di Vaas

Basato su 21 valutazioni degli utenti

piattaforma Polling Principale
PC 20 1 ora e 55 minuti
PlayStation 4 3 2h 30m
PlayStation 5 5 3 ore e 40 minuti
Xbox serie X/S 3 52m