Remnant From the Ashes: come utilizzare il multiplayer (unisciti o invita amici)

Il multiplayer in Remnants From the Ashes offre un'esperienza unica in cui puoi unirti ad altri giocatori per sconfiggere le creature apocalittiche che si mettono sulla tua strada. Se vuoi chiederti come giocare a Remnant From the Ashes in multiplayer, dai un'occhiata a questo articolo.

Come usare il multiplayer in Remnant From the Ashes

Remnant From the Ashes adotta un approccio diverso ai giochi simili a Souls, mentre la campagna in solitario può essere esilarante per alcuni, altri desiderano provare anche l'opzione multiplayer.

L'opzione multiplayer aprirà nuove strade per i giocatori in cui possono assegnare ruoli diversi l'uno all'altro e dare le spalle, ma la funzionalità cooperativa è leggermente diversa dagli altri giochi in Remnant From the Ashes.

Se desideri entrare nella modalità multigiocatore, puoi farlo andando alla schermata di selezione del personaggio e qui troverai l'opzione per rendere il gioco pubblico o offline se desideri unirti a un'esperienza multiplayer casuale, seleziona semplicemente Unisciti a una partita pubblica.

Remnant From the Ashes ha mondi generati casualmente, quindi ogni mondo multiplayer sarà diverso dal precedente. Partecipare a giochi di persone casuali ti porterà ai loro progressi, tuttavia i progressi nel tuo mondo non verranno salvati.

Partecipare a giochi pubblici ti aiuterà a mantenere tutta l'esperienza e il bottino che trovi. È uno dei metodi migliori per continuare a lavorare dove puoi trovare armi e altri oggetti utili nei giochi pubblici.

Partecipare a giochi pubblici ti porterà nel mondo di qualcun altro che sta giocando allo stesso tempo, questo mondo sarà sicuramente molto diverso dal tuo e potrebbe anche aiutarti a sbloccare aree segrete che non sono disponibili nel tuo mondo.

L'esplorazione ha avuto un'enorme importanza dagli sviluppatori di Remnants From the Ashes ed è qualcosa su cui dovresti concentrarti il ​​più possibile.

Leggi anche: Come uccidere l'impuro in Remnant From The Ashes

Come invitare amici o partecipare a Remnant From the Ashes

Mentre i giochi pubblici casuali possono essere divertenti, a molti giocatori piace giocare con persone che conoscono e fortunatamente puoi formare una squadra e unirti a Remnant From the Ashes su PC. Il gioco è disponibile sia su Epic Games Store che su Steam.

Tieni presente che non potrai invitare i tuoi amici finché non avrai completato la parte del tutorial di Remnant From the Ashes. Questo non dovrebbe richiedere molto poiché tutto ciò che devi fare è combattere Ward 13 e dopo potrai invitare amici.

Dopo questo, tutto ciò che devi fare è impostare il gioco in modalità Pubblico o Amici, puoi invitare amici dalla piattaforma su cui hai installato il gioco, Per i giocatori di Epic Games tutto ciò che devi fare è premere Maiusc+F3 e per i giocatori di Steam tutto quello che devi fare è premere Maiusc+Tab.

Questo aprirà la tua lista di amici e potrai selezionare con chi desideri giocare a Remnant From the Ashes. Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come utilizzare il multiplayer e come invitare amici o unirsi a loro in Remnant From the Ashes.

Assicurati di controllare Come ottenere l'armatura del carapace in Remnant From The Ashes

Perché il mio amico non può unirsi a me e a Remnant From The Ashes

Una possibile soluzione a questo problema è provare a connetterti tramite il pulsante Partecipa al gioco nel menu principale del gioco, anziché tramite l'invito di un amico . Un altro è consentire al gioco di aggiornarsi all'ultima patch. Sembra che alcune copie di Remnant: From the Ashes su Epic Store potrebbero non aggiornarsi correttamente.

Come funziona il multiplayer in Remnant From The Ashes

È un multiplayer drop-in e drop-out

Innanzitutto, è il multiplayer hop-in hop-out. Ciò significa che i giocatori possono utilizzare il sistema di lobby per trovare e unirsi alla lobby dei propri amici in qualsiasi momento, oppure possono semplicemente unirsi a loro tramite l'elenco dei loro amici.

Come posso unirmi agli amici in Remnant From The Ashes Crossplay

Link Remnant From The Ashes To Epic Games

Per fare ciò, avvia il gioco dal tuo profilo Steam. Fai clic su Partecipa al gioco sotto Gioca nella schermata del menu principale. Qui è dove trovi i server degli altri giocatori e unisciti a loro. Dovrebbe esserci un pulsante sotto sia i giochi amici che i giochi pubblici che dice "Collega account Epic".

Quando posso unirmi al mio amico nel resto

Se vuoi unirti o invitare i tuoi amici, dovrai prima completare la missione tutorial. Questo ti vede combattere attraverso il Ward 13, accendere un reattore e infine finire mentre interagisci con un cristallo.